Ora in tendenza
Giovanni Ciacci: «Sono la star di Ballando con le Stelle. Ho avuto un uomo in comune con uno dei giudici, ora ho due fidanzati». E critica Lucarelli e Giorgi
di Mattia Buonocore
06/03/2018 - 15:35

«Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò». Così sul numero di Chi in edicola domani, l’esperto di look Giovanni Ciacci lascia da parte la modestia e parla della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2018 dove si esibirà, per la prima volta, con un uomo (Raimondo Todaro).
«Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…».
Giovanni Ciacci parla della giuria di Ballando con le Stelle 2018
E a proposito dei severi giudici del programma, Ciacci rivela:
«Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh… (parlando con il giornalista, ndDM). Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso».
I suoi due fidanzati
Il volto di Detto Fatto ammette anche di avere due fidanzati contemporaneamente:
«Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo».
La critica ad Eleonora Giorgi
E, a proposito della partecipazione di Eleonora Giorgi a Ballando, dice:
«Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sabato dice:
aaaaa: "Lo difendevate tutti" da quale accusa? Cos'ha fatto di così grave da necessitare di una difesa? Luca, la bassezza dei tuoi commenti si commenta da sé. Hai riportato la definizione (di cui non sentivamo la necessità) tralasciando però il fatto che, nella nostra lingua, quel termine ha una connotazione scherzosa o di scherno, esattamente come "frou frou". Anche il fatto che tu sostenga che Ciacci non sarebbe un "uomo uomo" dimostra i tuoi limiti culturali, così come il sostenere che Todaro dovrebbe rifiutarsi di ballare con lui (e perché mai?!). Alla luce dei tuoi ragionamenti, mi permetto di dire che TU non sei un UOMO.
aaaaa dice:
Maledetti vocabolari omofobih!1!!one!
Luca dice:
Mi rivolgo ai benpensanti Dal vocabolario : checca,omosessuale maschio dagli atteggiamenti molto effeminati Non è un insulto ,ma una semplice constatazione Sarebbe più interessante che Todaro ballasse con un uomo uomo ,anche omosessuale ma uomo ,non con atteggiamento frou frou
patrick dice:
Il coraggio che si vende. A quintali proprio. Fosse una donna a dichiarare di avere due uomini contemporaneamente, sarebbe come minimo stata tacciata di essere una gran mignotta da chiunque... questo qui invece spara stupidaggini, lui è conteso di qua e di là, gli uomini scelgono lui... Poi nella vita bisognerebbe essere oggettivi, guardarsi allo specchio, e comprendere che di Raoul Bova (o di qualsiasi altro uomo oggettivamente bellissimo) non si ha nemmeno l'unghia del mignolo. Capisco l'autostima, ma a tutto c'è un limite. Siamo seri.
aaaaa dice:
ahah curioso come nell'ultima news lo difendevate tutti.
Telepolemico dice:
Sto per dire una cosa molto forte: CHI SE NE FREGA degli amori di Giovanni Ciacci?!
controcorrente dice:
da qualche mese.. ha deciso di diventare una star.. e sta espellendo tutto il suo egocentrismo.. sta rasentando il ridicolo...
Travis dice:
Spero sia ironico e si stia inventando tutto. Già è tanto che sia a Detto Fatto visto che dice solo fesserie anche quando parla di moda. Pessimo personaggio.
Antonio Sanna dice:
Ma Ciacci, vola basso...chi si crede di essere???? A me già stava antipatico, ora ancora di più...queste rivelazioni poi a che servono? Un altro nip che cerca visibilità
Nina dice:
Ma....povero Todaro.