Ora in tendenza
Giorgio Tirabassi è stato dimesso dall’ospedale
di Fabio Fabbretti
07/11/2019 - 15:05

Giorgio Tirabassi, ricoverato venerdì scorso all’ospedale di Avezzano a seguito di un infarto, è stato dimesso nella serata di ieri “in ottime condizioni cliniche”, come recita il bollettino medico riportato dall’Ansa.
Giorgio Tirabassi colpito da un infarto
Articolo del 2 novembre – Malore per Giorgio Tirabassi. Il 59enne attore romano è stato colpito da un infarto a Civitella Alfedena, in provincia de L’Aquila, mentre si trovava alla presentazione del suo film Il grande salto. Arrivato intorno alle 19.00 di venerdì 1° novembre nella sala congressi del comune, dove era previsto l’evento, alle 19.45 circa ha accusato il malore.
Trasportato d’urgenza ad Avezzano, nell’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC), è ora monitorato. Fonti sanitarie definiscono la situazione di Tirabassi sotto controllo e non sarebbe in pericolo di vita. E’ vigile e cosciente e, stando a quanto si apprende, avrebbe rassicurato tutti sulle sue condizioni, in particolare il pubblico della sala congressi dove poco dopo sarebbe iniziato l’evento per il suo film.
Storico protagonista della serie Distretto di Polizia (era l’ispettore capo Roberto Ardenzi), con Il grande salto l’attore ha esordito nel ruolo di regista.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Giorgio Tirabassi è stato dimesso dall’ospedale
SQUADRA MOBILE: IL RITORNO DI ROBERTO ARDENZI SU CANALE 5 TRA IENE, FEMMINICIDIO E AMBIGUITA’
DMLIVE24: 7 GIUGNO 2013. MALORE PER ZARRILLO, AL VIA I CASTING PER THE CHEF, TORNANO LE SERIE TAPPABUCHI DI RAI 1