Ora in tendenza
DMLIVE24: 7 GIUGNO 2013. MALORE PER ZARRILLO, AL VIA I CASTING PER THE CHEF, TORNANO LE SERIE TAPPABUCHI DI RAI 1
di Davide Maggio
07/06/2013 - 01:38

>>> Dal Diario di ieri…
- Malore per Zarrillo
tinina ha scritto alle 14:27
ROMA – Il noto cantante Michele Zarrillo ha accusato un malore ieri (due giorni fa) mattina alle 10. Prima una fitta allo stomaco, poi una forte fitta al petto. Temendo un attacco di cuore, immediatamente è scattato l’allarme e il cantante romano che tra una settimana compirà 56 anni è stato trasportato d’urgenza al policlinico Sant’Andrea. Arrivato al Pronto soccorso in codice giallo, è stato immediatamente sottoposto alle terapie del caso. I medici hanno confermato l’infarto. Ora Zarrillo è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono serie, ma stabili. Il cantautore di Centocelle è rimasto sempre lucido e cosciente. Oggi sono previsti ulteriori analisi per decidere se effettuare un’operazione chirurgica per inserire uno stent. “Sono sereno e tranquillo” avrebbe detto ai medici. (Fonte Il Messaggero.it)
- Ritornano le serie tappabuchi di Rai 1
Tempo d’estate, tempo di ritorni su Rai 1. Infatti da sabato 8 giugno sbarcano alcune serie “tappabuchi” estive. Si inizia alle 07:05 con la 20^ stagione in replica di “14° Distretto” (un altro episodio va in onda la domenica allo stesso orario). Si prosegue alle 11:40 con l’ottava stagione in replica di “Un Ciclone in Convento” con doppio episodio (cui seguiranno le puntate inedite della 12^ stagione). Invece da sabato 15 giugno sbarcano gli episodi in prima tv assoluta de “La Casa del Guardaboschi” alle 11:00.
- Al via i casting per The Chef
Buone notizie per i talenti della cucina: il 7 giugno si aprono le selezioni di “The Chef – Scelgo e Creo in cucina”, nuovo talent di cucina nato dalla collaborazione tra Mediaset e Mondadori. La trasmissione, in onda prossimamente in prima serata su La5, sarà guidata da due grandi chef: Davide Oldani (1 stella Michelin, chef del D’O di Cornaredo) e Filippo La Mantia (oste e cuoco del ristorante La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma).
Gli aspiranti cuochi che vogliono diventare protagonisti della trasmissione dovranno inviare le loro video ricette sul sito www.thechef.mediaset.it. C’è tempo fino al 7 luglio. Oldani e La Mantia, insieme alla produzione, selezioneranno le migliori 50 e, attraverso un’ulteriore selezione in studio, decreteranno i 14 migliori aspiranti chef che diventeranno i protagonisti assoluti della sfida culinaria di “The Chef”. Alla fine delle 11 puntate del programma, uno solo si aggiudicherà il prestigioso titolo di “The Chef”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tito dice:
Da segnale che si vedeva che Pino era ironico
pollon87 dice:
Ore 21.04 su Rete4 nel quotidiano di Del Debbio – durante il talk, Feltri dice che "se Grillo riuscirà a far passare il DDL presentato dal suo partito per far abolire l'Ordine dei Giornalisti, io giuro solennemente di votare per lui sempre e comunque in eterno: è inutile che ridete, lo farò. Certo, magari turandomi il naso e forse non solo quello: ma lo farò".
pollon87 dice:
Ore 20.51 su Rete4 nel quotidiano di Del Debbio - il conduttore parla delle intercettazioni alla luce dello scandalo accaduto negli USA in questi giorni e quindi dice "se io e Feltri vogliamo parlar male di Liguori, dobbiamo avere il diritto di farlo senza che Liguori lo venga a sapere". Tra le risate del pubblico, Feltri dice che "ma infatti è quello che facciamo tutti i giorni" e Liguori in collegamento mima il gesto del vaffa mentre ride.
tito dice:
Pino Insegno e il collegamento registrato a “La Vita in Diretta” Nella puntata trasmessa oggi de La Vita in Diretta, Mara Venier si collega con Pino Insegno dagli studi Rai di Napoli (con tanto di saluti iniziali) e per tutto il collegamento Mara non pone nessuna domanda a Pino, il quale a fine collegamento dice rivolgendosi all’inviata “oggi la zia non è intervenuta mai… lasciala stare, sai come è fatta”. Pronta la risposta di Mara al rientro in studio (offesa?) “caro pino, lo sai come è fatta NO! Era un collegamento registrato, ecco perché non sono intervenuta! (Gelo in studio)
tinina dice:
Marco89 Io non mi faccio soggiogare da niente, non ho twitter e nemmeno facebook figurati, Non ho fatto altro che riportare quanto scritto dalla Lucarelli. Tra l'altro non mi sogno neanche di dire niente sulla fiction perché non l'ho guardata.