Ora in tendenza
GINO PAOLI AL FESTIVAL DI SANREMO 2013?
di Redazione
18/08/2012 - 16:26

(ANSA) – NAPOLI, 18 AGO – Gino Paoli al prossimo festival di Sanremo? Secondo quanto ha lasciato intendere al Ravello festival, sembra proprio di si’. Il cantautore prima ha parlato del suo rapporto con la tv, che a suo giudizio non e’ utilizzata ”come dovrebbe. Per questo non mi piace andarci e faccio un’eccezione solo quando e’ qualche amico a chiedermelo”. Poi e’ stato il turno di Sanremo: ”Fabio Fazio mi ha chiesto di andare al prossimo Festival. Lui, appunto, e’ un amico”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
philipmaggie dice:
@Reofprince1 cm si fà a criticare Paoli?continua ad ascoltare l'Amoroso ke è meglio...Cmq il giornale Sicilia,lo aveva già anticipato da un pezzo,e sembra ke Fazio abbia pure contattato altri big cm Elisa e la Consoli...sulla prima dubito ke accetti,la mitica cantantessa invece nn disdegna il festival,xk dice ke ki lo fà nn ama uno specchio del nostro paese(o una cosa così,insomma..)
Fafo1970 dice:
magari ce ne fossero come Gino Paoli ..piaccia o no ha fatto la storia della musica italiana..meglio lui che persone arroganti e presuntuose come Emma o robaccia simile, tutta uguale tutta in serie senza talento vero senza storia senza nulla da raccontare dai quali speriamo di liberarci a breve
Reofprince1 dice:
Ah cominciamo bene....roba vecchia... il tempo scorre avanti e loro portano questi vecchi artisti, sarà un festival noioso.
melans dice:
@ pig , prima chiediamo un nuovo Sanremo dove le grandi stelle della musica non arrivino solo a far l'ospitata e poi ci lamentiamo di Paoli ? Ma ben vengano nomi così accanto a giovani che però si distinguono per il talento e non per il semplice numero di fan tipo la Amoroso, che detto tra noi, per quanto riguarda talento è nettamente inferiore alla Ayane, Arisa, Elisa, Giorgia, Irene Grandi ecc ecc..
pig dice:
E perchè non lo facciamo duettare con la Vanoni?Ah, si forse è meglio che gareggiassero tutti e due individualmente. Con tutto il rispetto per Paoli che è un mito della musica italiana ed uno dei rarissimi cantautori italiani che riesce a trasformare canzoni in poesie...ma a 78 anni per gareggiare a Sanremo è un po pesante. Sanremo deve dare un volto giovane e di qualità, non dico di far esibire gli ex dei talent perchè il troppo storpia però ci son tanti cantanti che potrebbero andare a Sanremo come Cremonini, Ayane, Palma, Giorgia, Elisa, Pezzali, Studio 3, Subsonica, Amoroso...
Ciro dice:
beh Gino Paoli fa delle belle canzoni...c'è stato anche Vecchioni due anni fa quindi...
Giuseppe dice:
Molto bene.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
speriamo si porti dietro tutti i suoi vari amici *.*
paky dice:
Bella notizia.. assolutamente..