Ora in tendenza
GIANNI MORANDI E’ IL CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2012
di Davide Maggio
13/10/2011 - 15:25
Gianni Morandi annuncia al suo fanclub MorandiMania la sua conduzione del Festival di Sanremo 2012. Lo fa con un video che vi riproponiamo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Può avere successo ma dipenderà dalla squadra.
mara dice:
Io propongo come presenze femminili di Gianni Morandi,al prossimo Festival di Sanremo 2012: Cristina Chibotto bellissima,e Ambra Angiolini. Come cantanti in gara Iva Zanicchi,Giorgia,Marco Carta,gli Zero Assoluto. Ospiti: Fiorello,Checco Zalone
Tzn dice:
Ma forse ha l'ingaggio più basso rispetto all'anno scorso... Sta tristeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-)
anna dice:
ci vuole un bel cast però. solo Morandi a condurre assolutamente e inequivocabilmente NO!!! due spalle femmilili direi.
Vincenzoo dice:
@White: Ma tu dai ascolto agli altri lidi!!
Vincenzoo dice:
Non sono contento di questa scelta... avrebbero potuto tenere Morandi come co-conduttore, trovandone uno più capace... La conduzione bis di Morandi (a mio parere) otterrà il risultato della conduzione bis di Baudo...
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
questo vizio di ripubblicare gli stessi cd con una canzone nuova solo per sanremo è odioso.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ah bene sono contento. perchè in altri lidi leggevo di ranieri e m'era venuta l'orticaria. ora vediamo il cast come sarà composto. spero vivamente che giorgia non ci vada sennò mi incacchio.
chris83tp dice:
voglio ambra come partner femminile
Davide Maggio dice:
SANREMO: ALBANO, QUEST’ANNO NIENTE FESTIVAL E PACE CON ROMINA “A Sanremo vado un anno sì e due no, quest’anno è l’anno no”. Albano rivela che non sarà a febbraio prossimo al Teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. Intervenuto alla trasmissione radiofonica di Radio 1 “Attenti a Pupo”, il cantante di Cellino San Marco, che ha da poco firmato un accordo con Umberto Tozzi e Toto Cutugno per una tourneè in Germania, Austria e Svizzera, ha anche parlato delle voci di un riavvicinamento con l’ex moglie Romina Power. “ Io sono un uomo di pace, - ha spiegato– non capivo questa guerra che non avevo aperto io, le cose poi nella vita, grazie a Dio, cambiano, ed è cambiata anche questa. Ognuno, ovviamente, fa la sua vita perché il destino ha stabilito così e forse anche noi due. L’importante, però, è che tra noi adesso ci sia tranqullità, pace e serenità”. “Ci sono stati momenti –ha proseguito Albano- in cui vedevo che il destino era contro di me, soprattutto negli anni Novanta quando tutto sembrava dovesse andare nella maniera in cui non avevo previsto. Ma è proprio in quelle occasioni che si vede quanto sei uomo e quanto sei pronto ad affrontare le sfide della vita. Io ho coniato un motto: voglio essere un problema per i problemi che arrivano. Io problemi ti temprano e ti migliorano, dobbiamo affrontarli e superarli”.
mauri dice:
sempre un sacco carismatico il ragazzo.. poveri noi