Ora in tendenza
GIANNI MORANDI E’ IL CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2012
di Davide Maggio
13/10/2011 - 15:25
Gianni Morandi annuncia al suo fanclub MorandiMania la sua conduzione del Festival di Sanremo 2012. Lo fa con un video che vi riproponiamo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nicolò D'Agostino dice:
Le solite cose, i soliti interessi, la solita gente, i soliti risultati. Da un eccesso all’altro, l’anno prima una canzone figlia di reality, l’anno dopo il soccorso del cantautorato. Entrambi già dimenticate. Di musica poca, ma tanto, tanto spettacolo. Aspettiamo ancora la musica italiana, quella vera, non quella mistificata dalle vecchie glorie e dai loro mediocri figli. Cerchiamo la musica leggera italiana che faccia nuovamente sognare una nazione che vive gli incubi del contemporaneo sociale, politico ed economico. Ma possono uomini senza idee, vittime di se stessi e delle loro bramosie di potere, di guadagno e di sesso, essere i fautori del nuovo ?
pippi dice:
Morandi lo scorso anno ha riportato il festival alla sua natura cioè la musica.Sono contenta che ci sia un Morandi bis, non sarà un conduttore alla Baudo, ma anzi è molto meglio, è un artista che vive nella musica da 50 anni, è serio e autoironico e x fortuna non strilla come tanti in questa tv squallida. Speriamo che anche quest'anno abbia una bella squadra. Vai Gianni che ce la fai!
Zoro dice:
oh mamma, una notizia purtroppo pessima perchè Morandi è stato pessimo come conduttore di Sanremo 2011!!!
MisterGrr dice:
Blah, speriamo che si eserciti un po' nel condurre. Va bene che ha saputo tenere in modo eccezionale la squadra, ma conduceva da schifo. Sì, penso che attualmente Morandi sia la migliore scelta per Sanremo.