Ora in tendenza
GIANNA TANI VIA DA MEDIASET
di Davide Maggio
04/05/2007 - 17:15
Se si sia licenziata o sia stata licenziata non è dato sapere.
Ma sta di fatto che il 31 maggio prossimo sarà l’ultimo giorno di lavoro a Mediaset per la “signora dei provini” del bel paese, Gianna Tani.
Tornata pochi giorni fa da una vacanza in Brasile, quest’oggi la casting director è in quel di Firenze per l’ultima tranche di selezioni della sua carriera per le emittenti di Cologno Monzese.
Finisce così una collaborazione storica che ha visto Gianna Tani per oltre vent’anni a capo dell’Ufficio Casting di Mediaset.
Cosa sarà mai successo?
[Per un profilo interessante di Gianna Tani vi consiglio di scaricare l’intervista di Francesca Trevisi per TV Sorrisi e Canzoni del 15/09/2003]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
27 commenti su "GIANNA TANI VIA DA MEDIASET"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Mfe, raddoppiano gli utili. Costi tv tagliati per circa 80 milioni
Mediaset spegne Mediavideo, il teletext del Biscione
Altro che urgenza di libertà, Alessia Marcuzzi rientra di corsa a Mediaset. Ma veramente Pier Silvio si ‘umilia’ così?
Davide Maggio dice:
@ pippo : se ho scritto cosi', cosi è! Le fonti non solo le verifico ma me ne occupo personalmente. Per questo, prima dire idiozie e ed essere pronto a far questo tuo simpatico esordio, controlla le tue fonti.
pippo dice:
E' una notizia TOTALMENTE INFONDATA. Mi chiedo come si possano scrivere certe idiozie senza neppure accertarsi verso i diretti interessati. Non solo Gianna Tani non è neppure in discussione ma anzi si sta occupando di tutti i casting delle nuove produzioni autunnali. Anzichè inventarvi le notizie, accertatevi prima della fonte.
gwendalyne dice:
Nooo, non ci posso credere! La mitica Gianna Tani che mi ha provinato in vista della mia partecipazione a Passaparola due anni fa! Quando avevo letto l'intervista su Sorrisi non me ne ero fatta un'idea tanto positiva, ma incontrandola di persona mi son dovuta ricredere!
coccola dice:
Allora se non lo scoprirai tu sguinzaglierò i miei mastini del pettegolezzo...ma per evitare figuracce attendo con ansia da te....
Davide Maggio dice:
@ Lele : io purtroppo sono fuori (sono ancora a Milano) e quindi non sono particolarmento attento a ciò che succede. Diciamo che mi dedico a ciò che ""tocco con mano"" dove la tv la si fa :-) Se mi citate qualche fonte, vedo di cosa si tratta e cerco di sapere qualcosa in più.
Lele dice:
Identity secondo la ""concorrenza"" sarebbe una produzione Rai-Endemol... ma non mi sembra una gran trovata: mi ricorda quei tristi programmi di Marco Balestri tipo ""La verità"".
Davide Maggio dice:
@ coccola : a volte ci sono cose che la maggior parte delle persone ignora. Qualcosa prima o poi si saprà. E se non si saprà, la scoprirò :-) @ Roberto : in effetti... tutto può accadere @ alessandro : questa è una bella notizia. Spero (per loro) che non sostituisca L'Eredità perchè sarebbe un suicidio cancellare un programma di successo che fa il 30% di share. Magari, come avevo paventato, lo realizzeranno per l'estate. MI informo e Ti faccio sapere. Conosci per caso la casa di produzione?
alessandro dice:
davide ho letto che raiuno sta preparando un nuovo preserale, un nuovo game, si chiama identity, ti puoi gentilemnte informare di cosa si trattae soprattutto il numero per poter fare il casting? ciao sei grande
coccola dice:
Sicuramente lei non ci perderà sicuro..dubito che la stessa cosa valga per mediaset! Non vorrei che sotto ci fosse lo zampino di Sua Maestà Regina degli ascolti Maria la Sanguinaria!!!
Roberto dice:
Beh perchè meravigliarsi tanto.... finiscono matrimoni, rapporti, AMICIZIE (soprattutto), perchè mai non può interrompersi il rapporto fra la Gianna Nazionale e Mediaset.... evidentemente la sperazione porterà qualche giovamento ad entrmabe le parti..... ora si tratta non di capire le motivazioni quanto gli sviluppi..... Che vada a La Sette?