Ora in tendenza
GIANNA TANI VIA DA MEDIASET
di Davide Maggio
04/05/2007 - 17:15
Se si sia licenziata o sia stata licenziata non è dato sapere.
Ma sta di fatto che il 31 maggio prossimo sarà l’ultimo giorno di lavoro a Mediaset per la “signora dei provini” del bel paese, Gianna Tani.
Tornata pochi giorni fa da una vacanza in Brasile, quest’oggi la casting director è in quel di Firenze per l’ultima tranche di selezioni della sua carriera per le emittenti di Cologno Monzese.
Finisce così una collaborazione storica che ha visto Gianna Tani per oltre vent’anni a capo dell’Ufficio Casting di Mediaset.
Cosa sarà mai successo?
[Per un profilo interessante di Gianna Tani vi consiglio di scaricare l’intervista di Francesca Trevisi per TV Sorrisi e Canzoni del 15/09/2003]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
27 commenti su "GIANNA TANI VIA DA MEDIASET"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Mfe, raddoppiano gli utili. Costi tv tagliati per circa 80 milioni
Mediaset spegne Mediavideo, il teletext del Biscione
Altro che urgenza di libertà, Alessia Marcuzzi rientra di corsa a Mediaset. Ma veramente Pier Silvio si ‘umilia’ così?
coccola dice:
Ho avuto esperienze con lei e con la Ghergo, devo dire che il confronto proprio non regge. Faccio davvero fatica a credere in una cosa del genere, a mediaset stanno davvero impazzendo e se quelli della Rai sono furbi se la accaparreranno in men che non si dica ed allora per la tv del biscione saranno dolori!!
alessandro dice:
hai ragione Davide è tanto, tanto strana sta cosa.
Davide Maggio dice:
@ alessandro : non sappiamo ancora se si è licenziata o è stata licenziata! Staremo a vedere... certo che suona davvero strana questa cosa :-)
alessandro dice:
non ci posso credere!!!!!!!!!! la DEA GIANNA LA DIVINA GIANNA licenziata!!!!?? che a Cologno M.se si sono esauriti? come si fa a licenziare un genio come la Tani, anche se ha fatto una cosa orribile per la società non si può licenziare. Gianna ha costruito mediaset per oltre 20 anni ed ha sfornato vip e la società la ringrazia cosÃ! Mah!
Roberto dice:
O cacchio.... ti è bastato solo aggiararti in quei di mediaset per spodestare la Nostra Signora.... penso che sia doverosa ora una tua chiamata per conforto... Cosàinvertiamo i ruoli....
Davide Maggio dice:
@ Lele : stamattina ero da tutt'altra parte! :-)
Lele dice:
Che scoop! La ""nostra"" patrona detronizzata? E chissà quante altre anticipazioni avrai raccolto negli studi e negli uffici in cui stai tuttora aggirandoti...
matteoc4 dice:
andiamo bene...cmq in questo periodo mdiaset si sta parecchio rovinando
Davide Maggio dice:
@ matteoc4 : invece si dice il contrario. Cose abbastanza pesanti che per il momento non è il caso di postare. Sono in attesa di conferme!
matteoc4 dice:
noooo oltraggio....ma come è possibile una cosa del genere? e ora che farà? senti davide ti posso chiedere se hai delle conferme riguardo al cambio di preserale di italia1? a me la news sembra ssurda anche se l'ha detta genna...cmq gianna non penso sia stata licenziata, mediaset non farebbe un errore del genere...