Ora in tendenza

STASERA AL GF9: DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVE SORPRESE PER I RECLUSI DI CINECITTA’

di Luigi Miliucci

23/03/2009 - 12:28

STASERA AL GF9: DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVE SORPRESE PER I RECLUSI DI CINECITTA’

GF9 - Ferdi e Fra in confessionale

L’undicesimo appuntamento con Grande Fratello, in onda stasera in prime time su Canale 5, vedrà il simpatico Gianluca, inconcludente playboy dal plastico sorriso, tentato da una proposta indecente nella quale saranno coinvolti due coinquilini a lui particolarmente cari. Chissà, però, se la sua difficile scelta avrà le sperate conseguenze…

Naturalmente ci si occuperà di Monica che, nel giro di poche settimane, è già riuscita a conquistarsi le antipatie di quasi tutta la casa. Dopo essere stata messa sotto accusa per i suoi dubbi comportamenti, improntati a ipocrisia e opportunismo, la statuaria concorrente (con un piede già fuori dalla casa, considerata la sua nomination con Cristina) sarà chiamata a difendersi e a dimostrare la genuinità delle sue infatuazioni.

La prova musical vedrà, invece, i ragazzi cimentarsi con brani che hanno fatto la storia della rivista italiana: da “Fatti più in là” delle Sorelle Bandiera a “La notte è piccola per noi” delle Gemelle Kessler.

Certamente non passerà sotto silenzio neppure il legame tra Ferdi e Francesca che, proprio nelle ultime ore, sembra essersi fatto “molto caldo”. Una nuova eliminazione, a sorpresa, seguirà quella di Monica o Cristina, nuova eliminazione per la quale, stavolta, la scelta dei nominati sarà tutta al femminile. Infine, dopo la catapecchia, una nuova incredibile sorpresa attende gli ignari abitanti della casa del Grande Fratello.

L’appuntamento e’ per questa sera alle 21.10 su Canale5 e subito dopo con il nostro commento alla puntata odierna.

Lascia un commento

12 commenti su "STASERA AL GF9: DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVE SORPRESE PER I RECLUSI DI CINECITTA’"

  1. @Kiara: eh, sai che non so mica perché mi hanno censurato? :P però devo dire che così mi sento proprio coccolato :-) a parte gli scherzi, non so, forse perché ho dato della peripatetica a Vanessa? certo, a livello platonico, s'intende, non possiamo comunque negare che s'è avvicinata un po' troppo un po' verso tutti: gianluca, alberto, marco... comunque il messaggio urlante di superboi ha espresso esattamente quello che penso pure io sui singoli concorrenti... è incredibile come più menti diverse hanno fatto lo stesso quadro suoi concorrenti. non sarà che c'è un po' di verità in questi quadri? :P

  2. @superboi: perché starnazzi tanto? Mica siamo sordi, sai? E poi... cambia battuta, dai... Quella del telecomando l'hai usata anche troppe volte. Senza offesa, eh? :-)

  3. @Womaninred: forse hai ragione... Dopotutto il trash all'ennesima potenza è una moda abbastanza recente... :-) Fatto sta che adesso è questo che si cerca nei reality... come a dire che le persone educate, discrete, eleganti e pacate non fanno più audience e risultano noiose. Io personalmente continuo a preferirle, ma mi accorgo che sono sempre più mosche bianche. Però non posso negare di essere comunque attirata anche da ciò che urta... @luigino: birba che non sei altro! Cosa hai scritto per essere moderato dalla redazione? Stasera a letto senza cena... e senza GF... :-) Ordunque... eliminazione secca a cura delle fanciulle. La butto lì: eliminano Gerry o Marcello. Per me potrebbero anche uscire entrambi a braccetto... e liberarci una volta per tutte della loro irritante presenza.

  4. CHE BRUTTA GENTE QUEST'ANNO AL GF!!!!! MARCELLO UN PERMALOSO PEGGIO DI UN BAMBINO DI 8 ANNI,MONICA ,GIANLUCA, LA PERFETTA SIMBIOSI 2 VISCIDI ,GERRY IL PUGNALATORE ALLE SPALLE,VANESSA ORMAI NN CI SONO + AGGETTIVI X DEFINIRLA,ALBERTO CHE SO TUTTO IO,VITTORIO E SIMPATICO FA RIDERE PERO E NA SHAMPISTA COMARE INCIUCIONA,FERDI DOVREBBE ESSERE +ONESTO E DIRE: SI FARO DI TUTTO X VINCERE XCHE I SOLDI MI SERVONO( A CHI NN SERVONO) E NO IL BUONISTA XCHE NN LO E,ROBERTO E CHI E ??? NN PERVENUTO,FRANCESCA E NA FURBONA HA CAPITO COME MUOVERSI,E X FINIRE RIMANGONO CRISTINA CHE INSIEME A ROBERTO UNA COPPIA PERFETTA IL NULLA,E SIRIA FORSE L'UNICA CHE SI SALVA IN MEZZO A STO PATTUME!!!!!!!W IL TELECOMANDO!!!!!!!!

  5. Tenerissima la dichiarazione d'amore/affetto fatta da Ferdi a Francesca. A me piacciono molto entrambi e vorrei tanto arrivassero in finale. Francesca reputa Ferdi più di un amico (detto da lei) ma ci va con i piedi di piombo per non fare soffrire lui e non soffrire lei. Vuole dosare bene amicizia e amore per non rischiare di perdere entrambi. Semplici, giovani e puliti a differenza di molti altri dentro la casa. Assolutamente fuori Alberto, Vittorio e Vanessa. Spero per loro in un eliminazione secca.

  6. Concordo con l'analisi fatta da marco 85 tranne che per quanto riguarda siria... nn so... a pelle o, se preferisci, a monitor nn mi piace, qcs nn va. Vittorio stufa la sua risata mi infstidisce. @ Kiara, sono sicura leggi anche qui...nn concordo sul fatto che il reality sia sinonimo di volgarità. Semmai lo sono le persone che oramai scafate hanno capito che la sguiataggine premia di + che essere perbene. Sono anche del parere che così come una volta si dicea ai figli ''comportati bene'' oggi gli si dica ''dai il peggio di te!'' E loro, ci riescono benissimo.

  7. a me piace Ferdi.....perchè comunque è un ragazzo con una storia passata difficilissima che si è saputo integrare lavorando in Italia....e poi secondo me è sincerco con Francesca...e lei che non l'ho è tanto.....tutti li dentro puntano alla fama, ai soldi.... Vanessa nessun commento.....non mi piace proprio!

  8. [moderato dalla redazione]

  9. allora quest'anno sto reality mi sembra tutto organizzato, un cast debole, con personaggi forti già usciti fuori le nuove entrate per me sono entrate solo per cercare la storia, - francesca non piace ferdi, ma alberto e fa tutta la dolce con ferdi perchè sa che crea interesse. - monica che è bisex (lo so da fonti sicure) ha sbagliato tutto o ammetti subito come sei oppure non ti rimangi le parole, - roberto cercava la storia con cristina, poi è sparito, non si capisce che fa e se sta nella casa - gianluca è un attore orribile (recita il playboy e poi parla male di tutte), - alberto è partito per la tangente, ormai ha smesso di giocare - vanessa ha capito da che parte deve stare, e che ruolo recitare - cristina è inutile, aspetta solo dif are un calendario fuori - marcello ha bisogno di uno bravo, ma penso non basterà - gerry è un falso, calcolatore - ferdi pensa solo ai soldi ed a come arrivare in finale, si sputtana troppo con le nomination e poi dice che non sa perchè nomina quella persona - syria, mi piace come personaggio, solo l'avrei voluta vedere più trasgressiva l'unico che salvo e vittorio che mi fa ridere, ma anche lui è troppo pettegola