Ora in tendenza

GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

Intervista un po’ “strana” quella che ci ha rilasciato George Leonard, il promesso sposo di Donna CaMMela del Grande Fratello 10.

E pensare che avevo seguito le istruzioni impartite dal concorrente folignate e avevo lavato appositamente i denti, anche se in realtà avrei potuto osare di più emulando Barbara D’Urso che ieri ha dichiarato di aver usato pure un colluttorio. Ma tant’è. Il Principe “finalmente” ci ha raggiunto su DM ed ecco cosa ci ha dichiarato tra una battaglia legale ed un’altra.

Tanto per incominciare, ieri sera mi hai fatto morire…

Ho venduto un’altra emozione.

Beh, fissata la data del matrimonio?

E’ da definirsi. Quando uscirà dovremo capire quale sarà il momento ideale.

Ma stai parlando sul serio?

Ma certo, tutta la vita. Confermo.

Come ci si può innamorare in così pochi giorni?

80 giorni di GF e vissuti da Principe, sono 80 mesi di fuori e vissuti da comune mortale.

Secondo te il pubblico a casa come ha percepito questa liaison. La tua uscita è stata quasi un plebiscito.

Io sono stato televotato per 11 settimane tra i migliori. Ed ero tra i possibili vincitori di quest’edizione. Poi nell’ultima settimana sono stato televotato per l’uscita. O mi si ama o mi si odia. Inizialmente sono stato amato, poi le cose sono andate diversamente. Comunque ho vinto perchè ho capito ancor di più di amare mio figlio e ho capito che ci si può innamorare sul serio di una persona stupenda come Carmela. E poi comunque 80 giorni da Principe di GF, sono imparagonabili ai 120 degli altri. Il mio atteggiamento può essere percepito in maniera negativa oppure come un cambiamento di una persona che ha sbagliato. Ma ora dai miei sbagli potrò prendere solo ciò che è positivo per la mia vita insieme a Carmela e insieme a mio figlio.

Per esempio?

Per esempio essere fedele, essere sincero e camminare – come dico io – col pollice, col mignolo, messo sul pomo di Adamo, sotto il mento, per camminare a testa alta.

Quanto pensi che abbiano influito tutte queste ex fidanzate, o presunte tali, nelle tue vicende all’interno della casa?

Hanno influito talmente tanto che forse il mio budget, quello che dovevo vincere di 250.000 Euro, adesso il mio avvocato Maori me lo farà prendere in un’altra maniera.

L’avvocato Maori, uno degli avvocati di Sollecito. Dovrai spendere un bel po’.

No no, gli ho regalato la spada. Siamo pari.

In tanti dicono che quanto dichiarato da Carla, con tanto di immagini allegate, sia stato concordato con te.

Se fosse stato tutto concordato adesso non andavo girando in tassì. Non ho una lira. Ho chiesto un prestito di 100 euro ai redattori dell’Endemol. Non era concordata la foto di mio figlio. Non c’era la mia firma. 

Non temi per tuo figlio?

Spero solamente che mio figlio non ne soffra. Carla facendo questa mossa ne ha preso consapevolezza e chi vivrà vedrà.

Chi ricorderai con più piacere tra i tuoi compagni d’avventura?

Carmela naturalmente.

A parte Carmela, affianca a ciascuno dei tuoi compagni d’avventura un aggettivo.

Massimo >>> Pitbull

Baiocco >>> Pensatore. Gli ho messi tutti io questi nomi qui.

Carmela >>> Farfallina Mia

Daniele >>> Stand By

Mara >>> Iena Ridens

(Vabbè, doveva essere un aggettivo) A proposito, quanto ti sta sulle scatole Daniele?

Ma no, Daniele è un grande amico mio. Il giorno prima dell’eliminazione gli ho detto: “per me è  un onore essere eliminato con te”.

Il giorno prima?

Si, già lo sapevo che venivo eliminato. Ormai era andata così. Daniele è stato un grande perchè ha fatto quello che voleva fare. Ha sbagliato solamente a insultarla alla fine quella li. Glielo poteva dire fuori e non in diretta. Anche da queste cose si impara.

Chi vincerà il Grande Fratello?

Carmela naturalmente.

Quanto investirai nel televoto?

Tutta la vita.

Quanto?

100 Euro. Anzi…mi sono rimasti solo 88 Euro di quelli che mi hanno prestato.

Grazie George.

Guarda, ti dico questa per chiudere: “A essere originali, ci si nasce. Volerlo essere è un difetto. Punto”.  

Lascia un commento

47 commenti su "GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”."

  1. grillo parlante dice:

    George è un vero principe: il principe dei dementi !!!!!!!!!!!!

  2. una sola parola, BUFFONEEEEE!!!!!!!!!!!

  3. principenero dice:

    in fondo chi vede queste trasmissioni ( me compreso )ma solo il lunedi' obbligato dalla famiglia ci vede molto bene perche' sta eliminando piano piano tutte le mezze tacche .ma poveri noi italiani che lavoriamo tutti i giorni...questi poveri sono stati anche selezionati ma da chi?.viva la liberta'...sicuramente questi o queste palle mosce non avrebbero dato la vita per la liberta' di espressione.sono zero anzi sottozero.bamboccioni ignoranti vuoti privi di tutto!!!!!!!!!!

  4. Dai non fare politica, non è questione di tirare statuette, è solo porre a chi viene intervistato un paio di domande o anche solo una. Esempio si intervista Cenci, chiedergli sei soddisfatto della ripresa di Io canto visto che è uguale a TLUC, speri faccia gli stessi ascolti che avevi su raiuno? A george perchè dici di amare una donna e poi ne baci un'altra, lo capisci che poi chi ti guarda si fà strane idee di te? Chiedere è sempre lecito, ma chi ha la coda di paglia non lo fà....

    1. @ franco: chiedere sempre le stesse quando sono in palese contraddizione con tutto cio' che avviene sul blog, lo trovo proprio fastidio e soprattutto irrispettoso del lavoro altrui.

  5. vi dico questa... ricordate poco prima della sua uscita, quando alla classica domanda che Alessia fa, tipo "volete dire qualcosa, avete paura di uscire?" lui rispose citando una frase di Borsellino, storpiandola e attribuendola a Falcone tra l'altro???? per chi non ricorda, minuto 1:50 http://www.youtube.com/watch?v=kXggEtnVpbM beh, su un altro blog, ho avuto la possibilità di chiedegli cosa gli era saltato in mente, se non era stato esagerato citare Borsellino in un contesto come il gf, paragonare la paura di uscire con quella di morire... Volete sapere la sua risposta??? No, non ha risposto come qualunque essere pensante e di cervello: "scusatemi, effettivamente non c'entrava una mazza!!!" la sua risposta è stata: "è stato un tributo a Borsellino, volevo onorarlo..." eh certo, me lo vedo Borsellino onorato di essere tirato in mezzo al Gf per la paura di un'eliminazione.... A BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD

  6. Chiedo solo una cosa a Davide se posso, durante certe interviste a personaggi come questa a George o a cenci, perchè un blog irriverente come questo non fa domande spinose al diretto intervistato? Ma le spine le mette solonei blog, ti strizza?

    1. @ franco: e' da ieri che stai insistendo con questa storia. PEnso che non esista un blog piu' pungente di questo. Ma questo non vuol dire dover sparare a zero per partito preso. Non so, vuoi che prenda una miniatura del Duomo di Milano?

  7. Che poverino. p.s. Davide, dicci la verità, lo sforzo che hai fatto per dare un senso compiuto alle deliranti risposte del Bringibe kakka non è stato piccolo...

  8. Il Mio Reality (fulvio) dice:

    Questo tizio è un debosciato, un poverino. Il bello che, ignorante com'è, vuol fare il presentatore televisivo! ma per favore, dimenticatelo, lasciatelo tornare nell'anonimato. Un aggettivo per descrivere questo George? UN INETTO! spero solo non vengano date chance di guadagno ad un personaggio così, senza spessore, davvero TROPPO ignorante. (questa volta il GF ha toccato il fondo nel suo sfornare personaggi...)

  9. io propongo di fare una bella colletta per il principe. Una colletta x pagargli una visita...si, ma da uno bravo però!!

  10. Ho mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!1