Ora in tendenza

GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

Intervista un po’ “strana” quella che ci ha rilasciato George Leonard, il promesso sposo di Donna CaMMela del Grande Fratello 10.

E pensare che avevo seguito le istruzioni impartite dal concorrente folignate e avevo lavato appositamente i denti, anche se in realtà avrei potuto osare di più emulando Barbara D’Urso che ieri ha dichiarato di aver usato pure un colluttorio. Ma tant’è. Il Principe “finalmente” ci ha raggiunto su DM ed ecco cosa ci ha dichiarato tra una battaglia legale ed un’altra.

Tanto per incominciare, ieri sera mi hai fatto morire…

Ho venduto un’altra emozione.

Beh, fissata la data del matrimonio?

E’ da definirsi. Quando uscirà dovremo capire quale sarà il momento ideale.

Ma stai parlando sul serio?

Ma certo, tutta la vita. Confermo.

Come ci si può innamorare in così pochi giorni?

80 giorni di GF e vissuti da Principe, sono 80 mesi di fuori e vissuti da comune mortale.

Secondo te il pubblico a casa come ha percepito questa liaison. La tua uscita è stata quasi un plebiscito.

Io sono stato televotato per 11 settimane tra i migliori. Ed ero tra i possibili vincitori di quest’edizione. Poi nell’ultima settimana sono stato televotato per l’uscita. O mi si ama o mi si odia. Inizialmente sono stato amato, poi le cose sono andate diversamente. Comunque ho vinto perchè ho capito ancor di più di amare mio figlio e ho capito che ci si può innamorare sul serio di una persona stupenda come Carmela. E poi comunque 80 giorni da Principe di GF, sono imparagonabili ai 120 degli altri. Il mio atteggiamento può essere percepito in maniera negativa oppure come un cambiamento di una persona che ha sbagliato. Ma ora dai miei sbagli potrò prendere solo ciò che è positivo per la mia vita insieme a Carmela e insieme a mio figlio.

Per esempio?

Per esempio essere fedele, essere sincero e camminare – come dico io – col pollice, col mignolo, messo sul pomo di Adamo, sotto il mento, per camminare a testa alta.

Quanto pensi che abbiano influito tutte queste ex fidanzate, o presunte tali, nelle tue vicende all’interno della casa?

Hanno influito talmente tanto che forse il mio budget, quello che dovevo vincere di 250.000 Euro, adesso il mio avvocato Maori me lo farà prendere in un’altra maniera.

L’avvocato Maori, uno degli avvocati di Sollecito. Dovrai spendere un bel po’.

No no, gli ho regalato la spada. Siamo pari.

In tanti dicono che quanto dichiarato da Carla, con tanto di immagini allegate, sia stato concordato con te.

Se fosse stato tutto concordato adesso non andavo girando in tassì. Non ho una lira. Ho chiesto un prestito di 100 euro ai redattori dell’Endemol. Non era concordata la foto di mio figlio. Non c’era la mia firma. 

Non temi per tuo figlio?

Spero solamente che mio figlio non ne soffra. Carla facendo questa mossa ne ha preso consapevolezza e chi vivrà vedrà.

Chi ricorderai con più piacere tra i tuoi compagni d’avventura?

Carmela naturalmente.

A parte Carmela, affianca a ciascuno dei tuoi compagni d’avventura un aggettivo.

Massimo >>> Pitbull

Baiocco >>> Pensatore. Gli ho messi tutti io questi nomi qui.

Carmela >>> Farfallina Mia

Daniele >>> Stand By

Mara >>> Iena Ridens

(Vabbè, doveva essere un aggettivo) A proposito, quanto ti sta sulle scatole Daniele?

Ma no, Daniele è un grande amico mio. Il giorno prima dell’eliminazione gli ho detto: “per me è  un onore essere eliminato con te”.

Il giorno prima?

Si, già lo sapevo che venivo eliminato. Ormai era andata così. Daniele è stato un grande perchè ha fatto quello che voleva fare. Ha sbagliato solamente a insultarla alla fine quella li. Glielo poteva dire fuori e non in diretta. Anche da queste cose si impara.

Chi vincerà il Grande Fratello?

Carmela naturalmente.

Quanto investirai nel televoto?

Tutta la vita.

Quanto?

100 Euro. Anzi…mi sono rimasti solo 88 Euro di quelli che mi hanno prestato.

Grazie George.

Guarda, ti dico questa per chiudere: “A essere originali, ci si nasce. Volerlo essere è un difetto. Punto”.  

Lascia un commento

47 commenti su "GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”."

  1. Davide, tu cosa n ep ensi di george? uno di voi ha chiesto..pensi veramente che ti risponda sinceramente? sì come l'intervista e Cenci.... In sintesi: la gente a casa lo ha votato perchè dice una cosa e poi ne fa l'esatto opposto, entra e dice che ama carla e ha la sua famiglia, lo ribadisce alla bionda venuta lì e la settimana successiva bacia Carmela! George nessuno condanna nessuno ed ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole, ma chi come te si espone in un programma pubblico e visibile a tutti, è normale che venga criticato e i suoi comportamenti per così dire 'giudicati'. Sai è un pò il caso marrazzo, dove dentro ci sono anche risvolti politici (ricatto, uso auto provincia ecc), se poi Piero va a trans o meno a me sinceramente non importa (saranno preoccupazioni della moglie!). Poi davvero il fato che uno gliponga una domanda, ed è inevitabile visto la partecipazione al programma Gf, che lui risponda con chi nella vita, chi in italia, chi non ha mai sbagliato ecc lo trovo poco maturo, se uno ha un comportamento impreciso ne risponde in prima persona, fare confronti, paragoni con altre persone che non si conoscono oltretutto è fuori luogo (parlare degli altri uomini separati, di quelli sposati che stanno insieme e sono finti, ma cosa c'entra???). Poi fare un discorso e dire spesso alla fine punto, ce ne è bisogno? aggiungiamoci e a capo allora.............. Leggere poi l'intervista su un altro sito dove afferma di voler diventare conduttore perchè è sicuro di poter rubare il mestiere ad Alessia (condurre il prossimo gf?) è disarmante, andare a milano marittima e vestirsi un pò glamour (a suo avviso) non significa avere la conduzione ad honorem! Domanda: ma lui i commenti che fanno qui e su altri blog su di lui, specie le ragazze li legge? Trovarne uno che ne parla bene è come trovare l'ago in un....(george finisci tu i proverbi che sei pratico). AVrà spazio solo ora e finchè può farlo, del resto tra un matrimonio mediatico e un'ospitata restare a galla in tv è molto faticoso, al massimo ricorda che un posto al Pineta, dopo la festa di CAmila, lo avrai anche te....

  2. Poveraccio, mi fa un po' pena...

  3. E' inutile commentare...significherebbe dargli importanza...

  4. Il principe kakka per avere maggior visibilità possibile ha fatto un minestrone di personaggi delle passate edizioni Ha aggravato la cosa assumendo atteggiamenti alla Corona Complimenti agli autori... D'altra parte le varie d'urso e Panicucci chi potrebbero avere di meglio come ospite nelle loro trasmissioni "giornalistiche"?

  5. ahahha non so se ridere o se piangere!! Forse riderò! :D

  6. @Andrea FB Ti prego, comment comment! :-)

  7. davide mi aspettavo che lo smontavi un pò sto convinto. lui nella parte alta dei preferiti? chi lo ha detto, ha avuto la fortuna che il gf ha pilotato le nomination, perchè il pubblico non lo ha mai amato.

  8. La risposta relativa ai tempi dilatati ed alle sensazioni amplificate è la più classica delle fesserie espresse dai reduci della casa ( da almeno nove edizioni ). Non so chi l'abbia elaborata come pensiero vero ( una specie di contraddizione in termini per un gieffino ) , doveva essere sicuramente uno della prima edizione. Tutti gli altri hanno attinto o attingono dal Manuale del GF .

  9. DITE A QUELLI DI lIQUIDA CHE IL PREFERITO è mAURO....E NN mASSIMO