Ora in tendenza
FERMI TUTTI! GAIA ELIDE BRUSCHINI E’ MISS LESBICA ROMA 2010
di Cristian Tracà
24/10/2011 - 21:25

Boom boom boom. Concorrente che varca la porta rossa, indiscrezione pronta per voi lettori di DM. C’è molta trippa per gatti per questo Grande Fratello, già domani sulla bocca di tutti per molti personaggi con molte cose da raccontare. Gaia Elide Bruschini ha una fascia nel suo palmares, ma non si tratta di quelle assegnate a Miss Italia da sponsor e giuria.
Gaia è stata eletta Miss Lesbica Roma 2010. Come riporta il sito Dagospia, all’indomani della proclamazione, la giovane biondina è stata eletta la reginetta del mondo saffico dalla giuria presieduta dalla scrittrice Melissa P. con Nausica Della Valle, giornalista Mediaset, Marco Filippeschi e Roberta Allegrini del film ‘Il Compleanno’ di Marco Filiberti. Tra gli elettori anche una gieffina, che a suo tempo fece moltissimo rumore, l’hostess Daniela Martani.
A due ore dall’inizio sono già due i concorrenti dal curriculum ricco di titoli da approfondire nelle varie settimane di trasmissione e nei salotti che vi ruotano attorno. Vi abbiamo mostrato Danilo Novelli in atteggiamenti intimi con Manila Gorio e ora c’è Gaia che sarà chiamata molto probabilmente a raccontare se dietro a questo evento della Gay Street ci sia una spassionata e goliardica voglia di mettersi in gioco.
Tanta carne al fuoco non appena finiranno i convenevoli delle presentazioni e delle carinerie delle sorprese d’ingresso. Parpiglia starà già indagando da perfetto segugio ma rimanete on tuned perché anche noi non lasceremo nulla al caso quest’anno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lory9 dice:
http://www.gay.it/channel/televisione/32612/Concorrenti-lgbt-al-GF-nessuno-si-dichiara-Eppure-.html "Conosco bene Gaia, è una cara amica sin dal giorno della nostra elezione - dice il Mister Gay Europe Giulio Spatola che con lei vinse la parte riservata ai ragazzi nello stesso concorso - Non occorre che sia io a dirvi che Gaia è 100% omosessuale, altrimenti perché partecipare ad un concorso come quello? Abbiamo partecipato entrambi al Gay Pride Nazionale di Napoli e condiviso esperienze di attivismo lgbt. Quanto al coming out, penso che abbia fatto le sue scelte anche se spero che sarà lei stessa a farlo con gli altri concorrenti al massimo entro la settimana, non più tardi"
MisterGrr dice:
e come disse Salvatore Cau...chiamiamola Gaya
pinki dice:
premio nobel..a chi ha inventato il telecomando!!!!!!
shameboy dice:
Quanti sgoop. Grande DM!! Certo che tra l'ex di Manila e miss lesbica 2010 in questo gf ne vedremo delle belle ;)
Elida dice:
Sì, non siete i primi a dirlo.
Davide Maggio dice:
Elida: quindi?