Ora in tendenza
FRANCESCO FACCHINETTI VS SIMONA VENTURA: TI ASPETTAVI UN MILIONE DI SPETTATORI E NE SONO ARRIVATI LA META’. PRIMA DI PARLARE, RAGIONA!
di Davide Maggio
21/10/2011 - 12:36

Dalla pagina Facebook di Francesco Facchinetti:
Mia cara Simona Ventura,
visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa.
Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio.
Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica?
Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare.
Con profonda stima
Francesco
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
69 commenti su "FRANCESCO FACCHINETTI VS SIMONA VENTURA: TI ASPETTAVI UN MILIONE DI SPETTATORI E NE SONO ARRIVATI LA META’. PRIMA DI PARLARE, RAGIONA!"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
X FACTOR 5, FIOCCO DI NEVE SI SCAGLIA CONTRO LA VENTURA E ARISA (VIDEO)
XFACTOR 5: IL DRAMMA DELLE SORELLE LALLAI VA IN SCENA SU SKYUNO
FRANCESCO FACCHINETTI VS SIMONA VENTURA: TI ASPETTAVI UN MILIONE DI SPETTATORI E NE SONO ARRIVATI LA META’. PRIMA DI PARLARE, RAGIONA!
Domenico Marocchi dice:
Ragazzi la Ventura ha sparato il milione in maniera un po' naif, senza parlare di ascoltatori lineari, unici, +1 ecc. I vertici di Sky che sanno come funzionano queste cose hanno subito smorzato la previsione. Certo è che il risultato di ieri è unico, bisogna capire che chi ha Sky non vede solo la prima, o la diretta. Può registrare, scegliere il +1, aspettare Cielo, il mysky. E' la tv del futuro e questo è il primo, enorme successo della tv del futuro. Stop.
Marco dice:
Quanto è brutto rosicare Mr. Facchinetti! X Factor è BOOM. Star Academy è FLOP.
angelo 90 dice:
aspetterei i dati di cielo prima di parlare , perche' sommandoli si potra' arrivare al famoso milione
Clà dice:
dert86 secondo te quello è un commento?? Capisco commentare ma senza offendere nessuno, alla fine è pure un gioco, ma ci vuole rispetto anche per le persone(anche se sono pubbliche)...grazie ;)
tammaro dice:
FACCHINETTI INFATTI IL TUO PROGRAMMA E ANDATO BENE,UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
dert86 dice:
ok davidemaggio sarò piu modesto la prossima volta..
Davide Maggio dice:
dert86: grazie dert.
Clà dice:
a me dispiace...perkè m piacciono entrambi sono sostenitori di entrambi...quindi spero che tutto ciò venga risolto in privato tra i due...però avrei preferito che Francesco avesse detto ciò in un intervista che magari su FB! Poi sono punti di vista....auguri ad entrambi allora XD
Tania dice:
Sono fan della ventura,ma devo dire che francesco e' stato un grande.risposta giusta,al momento giusto!
Domenico Marocchi dice:
Io penso che spesso davanti al foglio bianco e con un po' di risentimento dentro si possano scrivere delle cose, anche pesanti, che in realtà non ci si sognerebbe mai di dire durante una chiacchierata. Credo che dal vivo, e non via comunicato stampa, Facchinetti sia molto sincero e conservi quell'umiltà che l'ha lanciato. Per me questa lettera è solo uno sfogo, in cuor suo tiene ancora molto alla Ventura e sicuramente lo chiarirà a breve. Unico neo del messaggio l'infierire sugli ascolti. Quello di X Factor è un risultato storico per il satellite, a Sky si stanno stappando bottiglie di champagne e "bollare" il programma come flop di ascolti lo trovo davvero fuori luogo.
dert86 dice:
che fallito..
Davide Maggio dice:
dert86: la devi piantare di offendere.