Ora in tendenza
FRANCESCO FACCHINETTI LIVE, IN ESCLUSIVA, SU DM. FAI LA TUA DOMANDA AL CONDUTTORE DI STAR ACADEMY
di Davide Maggio
05/10/2011 - 13:38

Detto, fatto. Tornano quest’oggi i LIVE di DM che, giusto per i neofiti, sono i nostri incontri con i protagonisti del mondo dello spettacolo che vengono a trovarci su davidemaggio.it per rispondere in diretta, nei commenti, alle domande dei lettori.
Iniziamo quest’oggi, alle 15, con Francesco Facchinetti che pare sia già agguerrito. In un commento lasciato pochi minuti fa annuncia:
Ve faccio un paiolo così!
Fate venir fuori il serpente che c’è in ogni lettore di DM che si rispetti. Potete iniziare a fare le vostre domande direttamente nei commenti di questo post e, a partire dalle 15, il conduttore di Star Academy risponderà ai vostri quesiti in tempo reale.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
AFFILATE LE TASTIERE, PARTIAMO ALLE 15
..:: IL LIVE E’ TERMINATO ALLE 16.10 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PopolodiRaidue dice:
Riposto in italiano: Scritto il 30 settembre: Posto che è stato un disastro senza precedenti (tutta la serata al 5%, cose mai viste) ecco i miei consigli: - Ribaltate completamente la puntata 2: se andrà male verrà chiuso. Tanto vale giocarsi il tutto per tutto. - Abolite le esibizioni a coro: ognuno un singolo + un duetto o una canzone max a 3 - Avvicinate il tavolo dei giudici e fateli interagire con i tutor - Affiancate ogno settimana a Facchinetti un conduttore/conduttrice: Magalli, Paola Ferrari, Balivo, Volpe, Cabello… - La gente vede Facchinetti e gira all’istante - Spiegate il regolamento e rendetelo avvincente - Invitate Baglioni o Morandi. RICORDATE QUESTO: gran parte del pubblico di Raidue rifiuta Facchinetti tranne quello di X Factor. Il pubblico di X Factor (me compreso) rifiuta Star Academy. Fateci ricredere. Anche se l’abisso scavato a me sembra incolmabile. Le trasmissioni partite così sono finite tutte chiuse. DOMANDA DI OGGI, dopo una settimana: Che differenza c’è tra un autore Endemol pagato e un commentatore di blog che trae le stesse conclusioni imbroccando addirittura Baglioni e non prende una lira? Dobbiamo venire noi alle riunioni?
Dynit dice:
Oggi mi perdo le parole. Ovviamente volevo scrivere "quale sia".
Schattol89 dice:
Inoltre perchè non fare ad esembio gare a 2 con lo stesso brano? questo è amici!
Francesco Facchinetti dice:
Ciao Francesco..ti faccio i miei complimenti per tua professionalità e per come porti avanti il tuo lavoro, sempre con energia e passione. La mia domanda è questa: Star Academy, per quanto mi riguarda, è un clone di X Factor? che senso ha avuto cedere quest’ultimo format a SKY se star academy non è altro che una copia? Non ho capito questa mossa da parte della Rai…questo va a svantaggio anche di chi partecipa, troppi talenti che rischiano di non trovar spazio nel futuro musicale.Peche? auguri per la paternità HO RISPOSTO PRIMA A UNA DOMANDA SIMILE GRAZIE
pablis dice:
quale era lo share che vi eravate prefissati 10 %
Dynit dice:
@Francesco Fuckinetti A parte la Vanoni e la Cuccarini sono dell'avviso che i tutor e gli altri due giudici abbiano lo stesso appeal del parterre di opinionisti di Domenica Cinque. Inoltre non si è ben capito il ruolo dei tutor quale, a parte farsi pubblicità per vendere qualche disco in più (vedi Grignani).
Peppe93 dice:
Voice: lo share arriverebbe alle stelle ah ah
Davide Maggio dice:
Per favore non 'parlate' tra voi utenti (se non dopo il LIVE) altrimenti facciamo troppa confusione.
Francesco Facchinetti dice:
Inoltre perchè non fare ad esembio gare a 2 con lo stesso brano? LO FAREMO
Francesco Facchinetti dice:
Quanto conta essere in agenzia del miglior manager su piazza? NEL MIO MOMENTO DI MASSIMO SPLENDORE UN ANNO FA NON AVEVO NESSUN AGENTE
Davide dice:
Inoltre perchè non fare ad esembio gare a 2 con lo stesso brano?