Ora in tendenza

FRANCESCA CIPRIANI, L’ULTIMA SHOWGIRL D’ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA

di Daniele Urciuolo

26/02/2010 - 17:11

FRANCESCA CIPRIANI, L’ULTIMA SHOWGIRL D’ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA

Non è da tutti sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica al seno per aumentare la propria taglia e passare da una quinta ad una settima. Due ordigni bellici che farebbero tornare il terrore agli abitanti di Hiroshima e Nagasaki. Due tette che, in confronto, quelle di Cristina del Basso sono due ciliegie. Ho scritto non è da tutti, invece che non è da tutte, perchè ormai, coi tempi che corrono, non si tratta di interventi destinati esclusivamente alle donne…

Proprio ieri sera, al Chiambretti Night, si è svolto un insolito dibattito nel salottino di Pierino, tra Francesca Cipriani, ex Grande Fratello e aspirante soubrette/conduttrice/co-conduttrice/meteorina/schedina della scuderia di Lele Mora, Pamela Prati, navigata ballerina televisiva, storica primadonna del Bagaglino, ma soprattutto non rifatta, splendida al naturale come poche, della serie “Cinquant’anni e non sentirli“, e, infine, Barbara Alberti, famosa scrittrice, giornalista e sceneggiatrice.

Durante i colti discorsi della Cipriani, sentiti e risentiti in queste settimane a causa delle sue numerose e ingombranti ospitate a Pomeriggio Cinque, si è accennato – pensate un po’ – alla mancanza di talento delle showgirl televisive sia italiane che straniere. Al pungente quesito della mosca tzè tzè Chiambretti sull’inspiegata ragione per la quale ella non lavora e non trova spazio in tivù, la bionda siliconata ha fatto riferimento ad un chiaro accanimento nei suoi confronti che nemmeno un piano strategico militare del Pentagono. Un accanimento assente nei confronti di altre colleghe, come Belen Rodriguez, che secondo la Cipriani non sarebbe adatta al piccolo schermo (a differenza sua, ovviamente):

Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv…”

E poi ha proseguito scatenata:

“… secondo me non è giusto… perchè dovremmo  prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. […] Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no…è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia”

Ma ad arrivare in soccorso dell’argentina è arrivata prontamente Barbara Alberti, pronta a chiosare:

“Belen non è un modello è un fatto. Belen non è che piace ai maschi, piace a tutti, ai maschi, ai bambini, alle donne, ai vecchi perché è un “giocattolo” e non è una questione di preparazione…lei ha la gioia dentro,ha la gioia di vivere e te la comunica. Mi rallegra Belen. Me ne frego che abbia la laurea”

Sottoscriviamo. In attesa di tempi migliori.

Lascia un commento

24 commenti su "FRANCESCA CIPRIANI, L’ULTIMA SHOWGIRL D’ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA"

  1. non sono un'amante di Belen ma non perchè straniera. La trovo molto discutibile,soprattutto nella scelta del compagno :-) ,che comunque le è tornato molto utile per la scalata al successo...ma non la paragonerei mai alla Cipriani che per la sua scalata al successo si è comprata un paio di "tettine" nuove! é fastidioso il solo sentirla parlare figurarsi lo star dietro a quello che dice!

  2. Saro'anche l'unico masco italico che la pensa così ma belen può essere bella quanto ti pare,ma non è una donna che il genere femminile dovrebbe prendere come esempio. arrivata in tv ed alla ribalta per i suoi facili costumi, ed i suoi vizi, sta con uno che di cervello nè ha sempre dimostrato poco (anche se viene fatto passare per un furbastro, corona), sa cantare se paragonata a valerio scanu, ma sinceramente oltre all'appeal, che lascia il tempo che trova, ogni volta che apre bocca, non fa un ragionamento di senso compiuto. le donne vere sono altre. saro' un vecchio romantico(pur avendo 'solo' 30 anni) ma le donne vere sono quelle che si alzano la mattina presto e si fanno un mazzo tanto fra lavoro, casa e famiglia. quelle sono le mie donne ideali. non consumano cocaina, stanno accanto ai loro uomini e sanno essere intelligenti e spiritose. credo che una donna che abbia come modello belen rodriguez, non sia una donna. e l'uomo è attratto da belen solo per l'aspetto esteriore. chi cerca altro, non ama sicuramente belen...... Ps: trovo che programmi come quello di chiambretti che ospitano gente come tale cipriani, siano 'vuoti' come la mente di molti italiani. questo parlare del nulla, con gente che ha meno di un neurone, sia perfetto per l'italiano medio, che vuole tette, culo e zero discorsi sensati.....mi fa tristezza questo paese fatto di appassionati di talent show, di reality, tutto facebook e zero cervello. siamo un paese in lento declino e la nostra televisione ne è il fulgido esempio

  3. la Cipriani è proprio patetica , parla lei che di preparazione ha solo come far aumentare il seno e basta .ricordo che è già il secomdo intervento che fa ..forse vuole arrivare alla decima ? così potrà andare ogni volta in tv è questa sarebbe tra le italiane preparate che sono senza lavoro x colpa dele straniere ? el alre Fico personalmente preferisco mille volte Belen, almeno mi è simpatica !

  4. certo, tra la rodiguez e la cipriani la bilancia non pende da nessuna parte!

  5. della Cipriani al GF ho solo un ricordo: urlava sempre

  6. @DM sì vero...per quello io mi pongo sempre davanti, per non farmi invidiare troppo! ;)

    1. @ Marinella: ah ah ah... NO COMMENT :D

  7. Eh eh eh Daniele, permetto, permetto...i gusti son gusti ne prendo atto :) Certo, mi poni un bel quesito...meglio il galleggiante superesibito dietro o i gommoni supergonfiati davanti? A testa in giù sarebbe impossibile metterle entrambe, la legge di gravità non permetterebbe, il vuoto cosmico le farebbe rimanere sempre in piedi! Però, a conti fatti, preferisco sempre chi si pone con il davanti piuttosto che con il di dietro, sarà perchè mi piace guardare la gente negli occhi ;)

    1. @ Marinella: quella e' l'invidia del lato B :D

  8. @lilith: se marinella me lo permette vorrei sottoscrivere...ahahahah

  9. Belen può piacere o meno, ma è innegabile il fatto che sia bellissima, simpatica, che parli un italiano discreto e che sappia cantare e ballare abbastanza bene. E' vero che è onnipresente ma ha delle qualità indubbie. La Cipriani è bruttissima, grassa per i canoni televisivi, stupida, incapace e parla un italiano pietoso (le straniere che lavorano in tv parlano l'italiano molto meglio di lei). Cipriani, con quelle tette oscene vai a fare i film porno!!!!!!!!!

  10. @Marinella: sei la goccia fuori dal vaso, ma fortuna che ci sei!!! preferisci la Cipriani?