Ora in tendenza

FRANCESCA CIPRIANI, L’ULTIMA SHOWGIRL D’ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA

di Daniele Urciuolo

26/02/2010 - 17:11

FRANCESCA CIPRIANI, L’ULTIMA SHOWGIRL D’ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA

Non è da tutti sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica al seno per aumentare la propria taglia e passare da una quinta ad una settima. Due ordigni bellici che farebbero tornare il terrore agli abitanti di Hiroshima e Nagasaki. Due tette che, in confronto, quelle di Cristina del Basso sono due ciliegie. Ho scritto non è da tutti, invece che non è da tutte, perchè ormai, coi tempi che corrono, non si tratta di interventi destinati esclusivamente alle donne…

Proprio ieri sera, al Chiambretti Night, si è svolto un insolito dibattito nel salottino di Pierino, tra Francesca Cipriani, ex Grande Fratello e aspirante soubrette/conduttrice/co-conduttrice/meteorina/schedina della scuderia di Lele Mora, Pamela Prati, navigata ballerina televisiva, storica primadonna del Bagaglino, ma soprattutto non rifatta, splendida al naturale come poche, della serie “Cinquant’anni e non sentirli“, e, infine, Barbara Alberti, famosa scrittrice, giornalista e sceneggiatrice.

Durante i colti discorsi della Cipriani, sentiti e risentiti in queste settimane a causa delle sue numerose e ingombranti ospitate a Pomeriggio Cinque, si è accennato – pensate un po’ – alla mancanza di talento delle showgirl televisive sia italiane che straniere. Al pungente quesito della mosca tzè tzè Chiambretti sull’inspiegata ragione per la quale ella non lavora e non trova spazio in tivù, la bionda siliconata ha fatto riferimento ad un chiaro accanimento nei suoi confronti che nemmeno un piano strategico militare del Pentagono. Un accanimento assente nei confronti di altre colleghe, come Belen Rodriguez, che secondo la Cipriani non sarebbe adatta al piccolo schermo (a differenza sua, ovviamente):

Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv…”

E poi ha proseguito scatenata:

“… secondo me non è giusto… perchè dovremmo  prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. […] Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no…è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia”

Ma ad arrivare in soccorso dell’argentina è arrivata prontamente Barbara Alberti, pronta a chiosare:

“Belen non è un modello è un fatto. Belen non è che piace ai maschi, piace a tutti, ai maschi, ai bambini, alle donne, ai vecchi perché è un “giocattolo” e non è una questione di preparazione…lei ha la gioia dentro,ha la gioia di vivere e te la comunica. Mi rallegra Belen. Me ne frego che abbia la laurea”

Sottoscriviamo. In attesa di tempi migliori.

Lascia un commento

24 commenti su "FRANCESCA CIPRIANI, L’ULTIMA SHOWGIRL D’ITALIA. UN TALENTO ALLA SETTIMA POTENZA"

  1. Belen e uscita fuori solo dopo essersi fatta fotografare nuda mentre faceva sesso con corona non ne vedo altro motivo che aver "cavalcato" il puledro giusto al momento giusto...

  2. Sottoscriverai tu Daniele! Io Belen non la sopporto proprio ;)

  3. si rifà le tette e viene chiamata in tv per parlare del fatto che si è rifatta le tette e del perchè(il perchè corrisponde col fatto che vuole andare in tv).è un circolo vizioso. torto la ragazza non c'è l' ha,purtroppo. voleva tornare in tv per far parlare di sè e ci è riuscita probabilmente da ora in poi farà l'opinionista fissa di un programma del pomeriggio. e a casa alle ragazze passerà il fatto che ha ragione lei che la strada maestra è quella.e siamo punto e a capo.

  4. A me pare che Belen sia l'unica delle subrettine venute fuori da reality capace di condurre cantare e ballare, oltre ad essere bellissima. Direi che il tutto non è poco!!

  5. 1. la cipriani non è capace a fare nulla 2. non è bella, non ha un gran fisico 3. ha una voce orribile, un sorriso che fa paura 4. ringraziasse lele mora che la sta facendo girare in tv 5. anche a me non sembra un settima di regiseno, sono più grandi quelle di cristina del basso 6. lascia stare belen che è bellissima, simpaticissima, sa cantare ballare e anche condurre, e comunque basta la sua presenza. 7. meno male che non la fanno lavorare in tv 8. XXX

  6. ahahahahhahahahahahhaha ha ragione, ma detto da un'incapace come lei ahahahahha!

  7. io voglio mandare le Iene o Striscia ad indagare... per me non è passata alla settima... il seno è sempre grande uguale!!! E' tutta una manovra mediatica... che qualcuno vada a vederci chiaro!

  8. io me la prendo soprattutto a chi le da modo di parlare,tv,giornali e ora anche il cinema..!

  9. La Cipriani farebbe meglio a starsene a casa!

  10. isabelle coco dice:

    grande l'alberti... e questa cipriani un altro corpo rubato alla terra!