Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2015. FLAVIO INSINNA SI FA BIONDO (IN VIDEO DA DOMANI)
di Davide Maggio
04/02/2015 - 00:58

Flavio Insinna si fa biondo
Una promessa è una promessa. Lo sa bene Flavio Insinna. Il conduttore di Affari Tuoi, infatti, aveva promesso al suo gruppo di lavoro che se il programma avesse ottenuto grandi risultati anche quest’anno – e in effetti sono addirittura superiori a quelli della scorsa stagione – si sarebbe tinto i capelli di biondo. Una promessa che rispecchia il clima scherzoso e goliardico che regna al Teatro delle Vittorie, dove si realizza il gioco dei pacchi, e che Insinna ha mantenuto. Due giorni fa ha postato sul suo profilo Facebook una foto che ritrae la tinta per i capelli pronta a essere utilizzata e, ieri, ha pubblicato una foto delle cartine che gli hanno applicato sui capelli, commentando con una frase di Pablo Picasso:
“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”.
Poco fa, invece, su Instagram, la foto che dimostra l’avvenuto cambiamento e il nuovo colore di capelli. Per vedere il conduttore, in onda, con la nuova chioma bisognerà aspettare la puntata di giovedì 5 febbraio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
5 commenti su "DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2015. FLAVIO INSINNA SI FA BIONDO (IN VIDEO DA DOMANI)"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
#Cartabianca: Flavio Insinna e Geppi Cucciari nel cast della nuova edizione
Dalla tv alla politica: ecco la lista di chi è passato dalle telecamere alla Camera
La stagione degli «scandali»
Anna83 dice:
Ma x favore,cn Max Giusti affari tuoi era una palla assurda! E fatevela nà risata, s'é fatto biondo solo xké ha perso una scommessa, tt qui.
Nina dice:
Concordo con Gianni. Ho visto qualche spezzone dei pacchi e usa talmente tante parole, ma talmente tante da rendere difficile la digestione.
Saretta dice:
Mamma che brutto!!! Chi si crede di essere? Io preferivo il mitico Max, da quando c'é quest'altro con le sue pagliacciate il programma non si puó guardare.
auri dice:
Nun se po guardà!
gianni dice:
che personaggio ridondante e pesante