Ora in tendenza
FLAVIA VENTO OSPITE A DOMENICA LIVE CON BARBARA D’URSO. E ANNUNCIA: BEPPE GRILLO HA BISOGNO DI ME, VOGLIO ENTRARE NEL M5S
di Daniele Pasquini
04/11/2012 - 13:15

Quando si dice, ospiti di peso. Domenica Live, dopo essersi assicurata la presenza di Giacomo Scazzi, il papà della giovane uccisa ad Avetrana, e quella di Vittorio Sgarbi, appena uscito da un brutto incidente, decide di giocare la carta del “trash” con un altro super ospite. E una super ospite – si fa per dire – sarà Flavia Vento, che su Twitter ha annunciato la sua presenza alla première targata D’Urso a partire dalle 15.
Cosa ci racconterà la bionda showgirl divenuta famosa grazie a Libero non ci è dato saperlo. Probabilmente disquisirà sul suo futuro all’interno di Scientology, strombazzato proprio sul popolare social network con un messaggio diretto a Tom Cruise, scritto peraltro in un inglese improbabile, che ha scatenato l’ironia del web. Ma anche della rinnovata passione per la politica: stando agli ultimi imperdibili tweet, in cui si scaglia contro le tasse, le multe (che non “pagherò mai finchè non levano le leggi rubasoldi”) e Equitalia – apostrofata come “ladri di povere persone” Flavia vorrebbe candidarsi con il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo – che “ha veramente bisogno di me”, perché “ci vuole la rivoluzione francese”.
E poi il comico genovese “è l’unico vero che dice le cose in faccia invece de ‘sti ladroni mignotte e raccomandati“ precisando che “non ho mai fatto la mignotta in vita mia e manco per lavorare, mai stata intercettata a festini, sono una brava ragazza. Basta generalizzare”. Quindi per lei, che fa “volontariato nei canili, sono contro la vivisezione, contro le pellicche. Aderisco al WWF e vado in giro in bicicletta” è arrivato il momento di salire sul carro e candidarsi come portavoce di Grillo, perché “Cinquestelle sono poche per un movimento che cambierà l’Italia”. E quindi ci vuole la sesta, cioè lei.
PS: Ci scusiamo con i lettori se con questo pezzo abbiamo abbracciato gli schemi e ci siamo permessi ci correggere alcuni incomprensibili tweet di Flavia Vento aggiungendo qualche punto e diverse virgole. Cogliamo l’occassione per sottolineare che anche noi come Flavia odiamo gli schemi e siamo contro le virgole, perchè la grammatica è proprio “come le leggi fatte così da ciarlatani”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessio90 dice:
Sono un paio di giorni che su twitter non parla d'altro. ahahahahah Non sa più come emergere povera! ahahaha
libus dice:
siete stati dei grandi a correggere, anche se avete dimenticato che Pellicce si scrive senza l' "H" :D
Giuseppe dice:
Anche per me il PS è perfetto.
mariarosa dice:
OMG!!!!...speriamo metta giudizio Grillo....
tinina dice:
Povero Grillo!
MisterGrr dice:
Il PS...Daniele sei il mio mito, sappilo!