3
novembre

DOMENICA LIVE: MARIA CARMELA RIPARTE DAL PAPA’ DI SARAH SCAZZI

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Senza band e corpo di ballo (perchè non ci sono soldi), e con l’obiettivo imposto di puntare esclusivamente sull’attualità in quanto sotto testata, sarà dura la vita nel dì di festa per Barbara D’Urso, chiamata in soccorso di Domenica Live al posto di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. La formula “anglosassone” (a parole) dell’ex giornalista della CNN non è affatto piaciuta al pubblico italiano, che gli ha nettamente preferito la collaudata Arena di Giletti, ma anche i più fiacchi Così è la vita e Quelli che il Calcio versione Cabello.

E dopo l’esilio è stata richiamata l’”anchorwoman” del daytime di Canale5 che avrà l’arduo compito di strappare qualche punticino dalla sempre più popolata concorrenza (almeno due punti percentuali, ha dichiarato all’Ansa). Intanto, contro la Formula1, la nuova Domenica Live, ancora in onda dagli studi del Palatino a Roma, ha deciso di giocarsi la carta forse un po’ satura della cronaca nera, cavalcando ancora il caso Scazzi – di cui è da poco iniziato il processo.

A colpi di esclusive stavolta: ospite di Maria Carmela, come annunciato in anteprima nell’ospitata al TG5 delle 20 di stasera, sarà infatti Giacomo Scazzi, il papà di Sarah Scazzi, che ha deciso di fare la sua prima apparizione in uno studio televisivo (accompagnato dal figlio Claudio) nel nuovo corso del contenitore domenicale di Canale5. Ad animare gli animi ci penserà invece Vittorio Sgarbi – quando c’è da alzare lo share e il clima in studio è l’ospite perfetto – che, appena uscito da un intervento chirurgico, racconterà il recente incidente nei pressi di Frosinone.

E poi spazio (forse) alle dichiarazioni sopra le righe di Beppe Grillo e Luciana Littizzetto, rea di aver criticato la maternità di Carmen Russo. Per quanto riguarda Grillo invece non si parlerà ovviamente del successo siciliano, ma del famoso post sul blog contro il Consigliere 5 Stelle ospitato da Ballarò.



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

25 Commenti dei lettori »

1. liberopensiero ha scritto:

3 novembre 2012 alle 23:08

E,questa sarebbe la novità?sarà scazzi?ma quando potrà riposare in pace?questa è la domenica allegra che alcuni si aspettavano?intanto dalla Clerici,si è appena esibita dal vivo una smagliante Cuccarini,capelli fluenti e sorriso smagliante…leggesse anche le pagine gialle è da preferire all’ipocrisia e al trash,senza fine della D’urso.



2. lu85 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 23:15

Solite cose, insomma. Non cambierà niente!!
Spero almeno che la D’Urso riesca ad alleggerire la trasmissione, la sua Domenica5 era davvero bella!!



3. diego ha scritto:

3 novembre 2012 alle 23:27

Ma questa non è l’unica novità. Oggi a Verissimo ad esempio ha detto che torneranno le sue interviste, che ricordo facevano il 20%fisso ogni pomeriggio5. Una parte del programma sarà dedicata alla cronaca, ma si parlerà di personaggi, di attualità e sono sicuro che il tutto sarà fresco, veloce e per niente noioso. Per chi tutt’ad un tratto è diventato fan sfegatato di Lorella Cuccarini vorrei ricordare che la sua Domenica In è una delle domeniche più brutte della storia del programma di Rai Uno. Si sa chi sarebbe stato l’ospite che ha dato forfait all’ultimo minuto?



4. Gabriele90 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 23:28

Ancora cronaca nera????! Qual è il grande cambiamento? Bha… Aspetto di commentare domani ma le premesse non sono ottime.



5. ROSS ha scritto:

3 novembre 2012 alle 23:44

Spero che la CRONACA NERA non sia spalmata per tutta la trasmissione, ma solo per una parte.



6. liberopensiero ha scritto:

3 novembre 2012 alle 23:51

Le patetiche interviste con le facce,le liti con Sgarbi e Mussolini,il tutto condito di cronaca nera e poveri bimbi contesi,con lei paladina di finte battaglie contro il nulla,che grida sgoob,sgoob e alla fine saluta col quore,tutto già visto,lento,noioso,amorale..tutto questo sarebbe fresco?io direi..avariato…barbarè,i tempi sono cambiati dalla tua pessima domenica 5,politicamente la situazione è diversa,e la gente è stufa di personaggi senza credibilità…non capisco che senso ha continuare a invitare parenti di una povera ragazza morta,sulla buona fede di queste persone comincio a nutrire seri dubbi….la gente è stufa il suo pom5 è un flop massacrato ogni giorno…



7. anna ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:08

mmh .. fatemi indovinare: scommetto che ospiterà il padre di sara scazzi in contrapposizione al segomento della cuccarini.
davvero, quanto ne sarei felice se lunedi mattina leggessi “domenicaLive al 10%” … una lezione a tutti quelli di mediaset e videonews che continuano a proporre trasmissioni domenicali oscene e assurde come queste.
darei oro per far tornare anche il trash della perego, almeno era divertente.



8. Peppe ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:12

Io non voglio difendere maria carmela .. solo che come ha detto a Verissimo domani si parlerà soprattutto di cronaca nera e il programma sarà molto simile a quello di Vinci … dalla prossima settimana si tornerà con le d’urso interviste ecc..



9. giggi ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:13

io sentito quello che ha dichiarato oggi ho capito che la cronaca nera sarà presente in una sola perte, poi la stessa d’urso ha detto “la gente vuole farsi due risate la domenica pomeriggio”. domani guarderò la prima puntata e poi darò un giudizio..
PS: quali sono le tre cose che nessuno si aspetterà che ha detto a Verissimo?



10. Federico ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:16

io la seguiro la d’urso nn sopporta proprio la Cuccarini e che ca… …



11. Federico ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:18

infatti quali sono queste tre cose nuove che nessuno si aspetta??? …mha cmq io seguo la d’urso nn xkè mi piace ma x nn far vincere la Cuccarini..che deve abbassare un po la cresta.



12. anna ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:49

Federico: la cuccarini abbassare la cresta? ma fammi un favore, evita di commentare. la d’urso in confronto alla cuccarini è la nullità cosmica



13. liberopensiero ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:56

Anna,lascia perdere i troll,tutti sanno quanto la D’urso sia montata,l’atteggiamento che ha verso le colleghe,e ma la Carlucci,con la sua signorilità le ha vendicare tutti…



14. liberopensiero ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:58

*vendicare tutte



15. marcko ha scritto:

4 novembre 2012 alle 07:36

ecco ci risiamo…



16. ale88 ha scritto:

4 novembre 2012 alle 09:49

ieri sera a rtl 102.5 la d’urso ha detto che avrebbero dovuto avere una persona in esclusiva ma che poi ha dovuto annullare. che sia proprio giacomo scazzi?



17. Simona ha scritto:

4 novembre 2012 alle 09:50

Ma lo vogliono capire che la gente, almeno la domenica, vuole sorridere? Omicidi al lunedi, al martedi, al mercoledi, al venerdi sera…non ne possiamo piu’!!!
Poi si lamentano del crollo degli ascolti!!
Ridateci le domeniche allegre di un tempo, come quelle degli anni 90 cuccarini-columbro..basta con questa pseudoconduttrice finta buonista odiata da tutta Mediaset ( persino la sua truccatrice la detesta per il suo essere arrogante), e basta con questi continui segmenti dedicati a queste povere donne massacrate che non riescono a riposare in pace a causa del loro essere sempre, loro malgrado, argomenti di trasmissioni Mediaset, ormai diventata Necroset!



18. MisterGrr ha scritto:

4 novembre 2012 alle 09:56

destino segnato.



19. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 novembre 2012 alle 10:36

c’è da dire che almeno canale5 ha Avanti un Altro che è allegro,rai1 manco quello….



20. fabio ha scritto:

4 novembre 2012 alle 12:12

contro la formula uno farà ancora meno, fà ridere che si accontentino di 2 punti di share in più, cioè se fà l’11% và bene? li piace stare sotto la media….



21. iuventina92 ha scritto:

4 novembre 2012 alle 12:54

grazie a dio c’è la formula1 e poi la cabello!!!



22. Anna Maria ha scritto:

4 novembre 2012 alle 15:04

Ma quale esclusiva, Giacomo Scazzi e’ stato già’ alla Vita in Diretta. Anzi la Vita in diretta ebbe ospiti Giacomo e Claudio il giorno dopo il ritrovamento del corpicino della piccola. Non è’ stata l’unica volta. Speriamo che succede una catastrofe fra giovedì’ e venerdì’ così’ la sciacalla fa altri scoop “esclusivi come sempre” domenica prossima. Che vergogna di donna



23. enza milano 56 ha scritto:

4 novembre 2012 alle 15:18

mi chiedo perche continuono ad intervistare lo zio michele di avetrana non hanno capito che e falso devonoarrestare pure lui e buttare la chiave efinirla li ciao



24. Paola ha scritto:

4 novembre 2012 alle 17:32

Io rivoglio domenica live col mitico Vinci magari affiancato da una giornalista come Ilaria cavo



25. vanna ha scritto:

19 novembre 2012 alle 11:16

basta con le false faccette allegre e tristi della barbara d’urso. ci ha stufato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.