Ora in tendenza
FIORELLO ATTACCA SABINA GUZZANTI, REA DI AVERLO CRITICATO: “UNA VOLTA MI FACEVI RIDERE, ADESSO MI FAI TRISTEZZA. ROSICA”
di Daniele Pasquini
19/11/2011 - 15:29

Ma come?! Fiorello non aveva dichiarato che proprio grazie a Twitter era riuscito ad accettare finalmente le critiche e a capire che in questo mondo non esistono solo gli applausi? Beh, pare proprio di no. Tutto cambia, nulla cambia. Non solo il varietà del lunedì sera di Rai1, che si è rivelato semplicemente un best of del repertorio del mattatore siciliano senza particolari novità, ma anche l’atteggiamento di Rosario che, da buon divo “lei non sa chi sono io”, risulta ancora tutto fuorché predisposto alla minima critica da parte di addetti e non.
Tra le vittime delle sue frecciate, dopo l’ “attacco” a noi di DavideMaggio.it e a TvBlog.it (rei di aver sottolineato alcune pecche del suo nuovo show) a TvTalk, segnaliamo Sabina Guzzanti, colpevole di aver sollevato un’opinione diversa rispetto ai soliti strali di tutti gli amici dello showman siciliano. La comica romana, nota soprattutto per le imitazioni dei politici di casa nostra, ha infatti osato scrivere su Twitter “ogni tanto passo su Fiorello, noiosissimo!“. Apriti cielo: Fiorello, a cui non sfugge proprio nulla, ha risposto piccato alla figlia dell’ex parlamentare PdL dimostrando ancora una volta una certa presunzione e permalosità.
“@SabinaGuzzanti ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! #rosica”.
Un’uscita in tutta sincerità evitabile e poco elegante, anche perché Sabina, che pure di nuove idee non è che se ne intenda molto, non è stata l’unica ad ammettere una certa ripetitività di fondo de Il più grande spettacolo dopo il weekend, soprattutto se confrontato con lo spettacolo proposto poco più di due anni fa su SkyUno.
Per carità, nessuno si aspettava la rivoluzione del vecchio varietà sulla rete più istituzionale dell’etere, ma almeno qualche novità, era lecito aspettarsela dal miglior showman sulla piazza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gabri dice:
dai ragazzi!!!! magari non è stato uno spettacolo perfetto, e Fiorello avrà tutte le pecche che volete... però definirlo "NOIOSISSIMO" è proprio da rosiconi! tutto gli si può dire, fuorchè noioso.
dorj dice:
Fiore è un grande..anche se avesse avuto la Defilippi avrebbe stravinto ugualmente....un programma semplice,garbato e divertente...
Bobina dice:
Spettacolo vergognoso quello di oggi a L'Arena sempre sullo stile se ti permetti di criticare rosichi.
sara dice:
Sabina Guzzanti è una dea, e se vai a un suo spettacolo o a uno di Corrado stai sicuro che non ti annoi, Fiorello è bravo per carita ma secondo me la critica di Sabina gli rode cosi tanto perche arriva da una che davvero ne capisce, e che forse è piu brava e coraggisa di lui
Vale dice:
Forse La Sabina è troppo colta e politicamente impegnata per i siparietti sciocchini di Fiorello che invece ha il coraggio di scherzare senza prendersi sul serio sulla Merkel? A me è piaciuto, mi fa ridere e mi rilassa. Sicuramente lunedì non mancherò di seguirlo nuovamente..Fiore facci ridere che l'Italia ne ha bisogno per non piangere!!!!!!
Gelsomino dice:
Ognuno difende il proprio lavoro.Rosario Fiorello è bravo,però, ho imparato ad apprezzare la discrezione del fratello Giuseppe.
vicky dice:
Lunedì ho riso dall'inizio alla fine.Fiorello non ha deluso le mie aspettative,non volevo novità volevo solo divertirmi e così è stato.La Guzzanti?Consapevole che non è "comica"anzi... ha scritto quella stupidaggine,rosica davvero!!!!Lei è quella che gridava forza cancro contro la Fallaci malata terminale o sbaglio? Attaccare Fiore mi pare assurdo quando su tutte le reti da anni c'è il deserto,la solita sbobba. Aspetto con ansia la seconda puntata e sono sicura che altri milioni di italiani la pensano come me,il resto mi sembrano chiacchiere inutili:é il numero uno.
thesnakekiss dice:
Un'uscita infelice e alquanto sproporzionata rispetto alla critica della Guzzanti.Un conto è dire noioso un conto è dire mi fai tristezza. Forse Fiorello (che per cartà,è un grandissimo) aveva il nervo scoperto perchè, forse, si è reso conto che nellla critica della Guzzanti un pò di verità c'era. Anche io ho fatto zapping, perchè a tratti mi annoiavo.Devo rosicare anche io?