Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2012, TAMARA ECCLESTONE NON SARA’ SOSTITUITA. MAZZI: “RIMODULEREMO LA PRESENZA DELLE DONNE”
di Mattia Buonocore
21/01/2012 - 15:48

E pensare che Gianni Morandi soltanto pochi giorni fa, ospite de L’Arena di Giletti, ne lodava l’umiltà, il saper stare con i piedi per terra malgrado i tanti lussi ai quali era abituata. Ma a quanto pare era solo apparenza e le pretese di Tamara Ecclestone hanno fatto sì che gli organizzatori del Festival di Sanremo 2012 decidessero di fare a meno di lei (per maggiori info clicca qui).
Una scelta comprensibile: perchè sorbirsi i capricci di una bellissima semisconosciuta quando si può arricchire il Festival con l’ennesima polemica? L’impressione dell’ultima ora è che Tamara valga più da assente che sul palco dell’Ariston. Senza contare che la scelta delle due straniere – forse frutto dalla consapevolezza di non riuscire ad eguagliare l’appeal delle due bellezze dello scorso anno – non ci aveva mai convinto.
Oltre alla polemica, a tenere banco a meno di un mese dall’inizio della kermesse, fissato per il 14 febbraio, ci sarà anche il toto ospiti femminili. Non ci sarà, infatti, una vera e propria sostituta come spiega Mazzi, quest’oggi al Corriere:
“Non ho intenzione di sostituirla non faremo altro che rimodulare la presenza delle donne” .
Allo stesso tempo, però, non si può lasciare soltanto ad una tal Ivana Mrazova il compito di rappresentare il gentil sesso sulla riviera ligure. Alla prima puntata, difatti, ci saranno Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (che secondo il Corriere potrebbero forse a questo punto esser presenti più di una serata), e alla seconda Federica Pellegrini.
Che rispuntino fuori i nomi dei quali si parlava sino a qualche mese fa?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Saretta dice:
Uffa...perché non proporre una giovane disoccupata con un po' di conoscenza musicale?
Tina dice:
Che noia...perché non proporre una perfetta sconosciuta al pubblico tv, magari disoccupata, ma con una certa conoscenza musicale?
lucia dice:
ma basta con belen e canalis ci avete rotto...cambiate facce non se ne può più di queste raccomandate !
franca dice:
Siamo dentro una grande crisi e allora perchè si devono spendere i nostri soldi per un festival di Sanremo pagando fior di euro a vallette delle quali penso non gliene frega niente a nessuno? E poi prendiamo le italiane e mandiamo... a quel paese le straniere!
alessia dice:
voto x ambra miriam leone e srena rossi sconosciuta ma genuina e'' perche' no se cagnalis e una diva addirittura un ospite x essere stata con george siamo alla frutta ma la chiatti o la fico perche no le veline non sono meglio di loro anzi vergognose a volte poi basta canalis e belen hanno guadagnato abbastanza sono stufa di vederle solo s fare shopping allora meglio una sconosciuta che loro due che schifo la tv itaiala concordo con l'italianita
kalinda dice:
scommetto che arriva Ambra.