Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2011: VESPA SMENTISCE MA DAGOSPIA RILANCIA. TRA LE VALLETTE ESCE BELEN ED ENTRA L’ARCURI
di Gianluca Camilleri
28/08/2010 - 15:21

Non è l’affare Ibrahimovic ma fa lo stesso discutere, non è una partita di poker ma tra bluff e rilanci sembra proprio di essere seduti al tavolo verde. Parliamo del caso Vespa-Sanremo che, dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia e la smentita del padrone di casa di Porta a Porta, si arricchisce di una nuova puntata.
Il sito web, infatti, non si è arreso, e rilancia: Vespa sarebbe il prescelto per l’edizione 2011 del Festival di Sanremo. I motivi sono politici ma, soprattutto, istituzionali: nel Festival del 150°anno dall’unità d’Italia è necessario avere un cerimoniere nazional-popolare e istituzionalizzato, e chi meglio del Vespone nazionale possiede tali requisiti?
Non contento dello scoop, sempre Dagospia mette benzina sul fuoco, riportando una dichiarazione che lo stesso Vespa avrebbe fatto ad amici e collaboratori più fidati: “Condurre Sanremo è il sogno della mia vita“. Al toto-conduttore si affianca, poi, anche il toto-vallette (o co-conduttrici, come vorrebbe una definizione politicamente corretta).
Sparito, almeno per il momento, il nome di Belen Rodriguez, al suo posto designate, pare dallo stesso Masi, Roberta Giarrusso, Manuela Arcuri e Bianca Guaccero. Da sottolineare che per le ultime due sarebbe un ritorno sul palco dell’Ariston, circostanza, questa, che rende poco concretizzabile il quartetto. Nessuna certezza allora. Sicuro è solo che se si trattasse realmente di una partita di poker il gioco della Rai non sarebbe dei migliori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giordano dice:
margout ma che c'entra la droga? Qua nessuno ha parlato di quello,anzi quello sarebbe solo l'ultimo dei motivi, la verità è che belen ha stufato quasi tutti, se a te piace guardati gli spot, io ormai cambio canale appena la vedo tanto è diventato insopportabile trovarsela dappertutto, se chiedi alla gente chi ti ha stufato e non vorresti vedere dappertutto il 90% ti risponde prima lei e poi il suo fidanzato. Questa è la realtà.
Marco dice:
Per quanto mi riguarda la coppia perfetta per SanRemo sarebbe: Fiorello - Marcuzzi.
filip dice:
vespa e belen assolutamente no! secondo me come conduttori maschili potrebbero andare: fiorello, fabio fazio (già nel 1999 e nel 2000) o claudio bisio come femminili: littizzetto, incontrada, chiatti sono tutti personaggi molto amati da un pubblico trasversale, nazionalpopolare ma non solo (sono tutti professionisti che lavorano seriamente)
marguot dice:
@ giovanni parla x te. a me Belen piace e anche tanto , molto di più di tante false santarelline che stanno in tvPoi di straniere ne sono passate un tot sul palco dell'ariston che Belen non sfigurebbe Ancora con tutti questi pregiudizi e razzismo !?!? Io la vedo bene con Frizzi o con un Bonolis la Chiabotto è antipatica da morire e la Guacero e l'arcuri l'hanno già fatto. anche Fiorello è stato un drogato,andrebbe bene a sanremo ???????e allora tutte ste polemiche su Morgan e Belen Quanta ipocrisia!
Gianluca Camilleri dice:
Lancio una provocazione, Mammucari(non mi sembra che stia facendo sfracelli a Mediaset)/Mastronardi?Che ve ne pare?Per un festival all'amatriciana :D Per me uno come super Teo farebbe un Sanremo anticonvenzionale, forse un po volgarotto ma sicuramente divertentissimo!! @zia assunta Su Rai2???
JOL dice:
Fiorello e Vanessa Incontrada sarebbero bellissimi
Naro dice:
Facchinetti-Incontrada!
zia-assunta dice:
Se lo fa Vespa è una vittoria del Berlusconismo su Rai2, un umiliazione per Fini e Bossi.
giordano dice:
chiabotto è improponibile ha una voce che non si può sentire,un modo di fare da maestrina bachettona, la giarrusso non la conosco,la arcuri come valletta è più negata che come attrice,lasciamola alle sue fiction,le altre vallettine del daytime di raiuno sono improponibili perchè non hanno nè l'esperienza nè le capacità o il carisma per farlo, belen a prescindere dalla cocaina ha scocciato,non sa parlare infatti ora negli spot non la fanno neppure parlare più,si limita a mostrare la mercanzia,ma poi è sopravvalutata e superinflazionata. Ci vorrebbero bellezze italiane talentuose,volti freschi, la chiatti potrebbe essere una,la guaccero potrebbe andare ma ci è già stata,si potrebbe provare anche con una Alessandra Mastronardi solo che essendo un volto dei cesaroni e quindi Mediaset sarebbe scartata a priori
sara dice:
Cristina Chiabotto,bellissima idea mora,giovane volto di raiuno,niente gossip,basso costo che dire ottima per il festival di sanremo.No Belen che non piace più,poi il festival si chiama "il festival di sanremo della canzone italiana" quindi è un prodotto italiano no straniero,Belen è straniera.Rispondo per quelli che vogliono le vallette attrici,non sono favorevole loro il mestiere è recitare,ci vogliono vallette di televisione,e poi volti rai visto che il festival è rai non mediaset