Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2011: GIANNI MORANDI IL PIU’ PAPABILE (CON LA CANALIS?)

di Thomas Tonini

07/09/2010 - 15:27

FESTIVAL DI SANREMO 2011: GIANNI MORANDI IL PIU’ PAPABILE (CON LA CANALIS?)

Gianni Morandi in pole position per Sanremo 2011

Siamo a settembre e ancora nulla è ufficiale sul Festival di Sanremo 2011. Un ritardo inamissibile, che si ripercuoterà inevitabilmente sulla manifestazione. Per la serie, il toto-nomi non finisce mai, spuntano nuove importanti indiscrezioni.

Allo stato attuale, il nome più papabile sembra essere quello di Gianni Morandi, tra i primi fatti e tra i primi ad essere accantonato. Fonti Rai avrebbero rivelato all’Ansa che sarebbe lui il prescelto per condurre l’edizione numero 61 di Sanremo. Il direttore di Rai1 Mauro Mazza, durante la conferenza stampa di presentazione di Ti lascio una canzone, non ha smentito nè confermato:

Stiamo lavorando ad immaginare chi condurra’ il Festival di Sanremo e quella di Morandi e’ una delle ipotesi su cui ci stiamo soffermando in questi giorni. Non e’ ancora una decisione ma un’ipotesi, ma e’ quella su siamo piu’ impegnati“.

Accanto a lui spunta Elisabetta Canalis che con il cantante di Monghidoro avrebbe dovuto condurre Canzonissima 2010, cancellata sul nascere per gli esorbitanti costi. L’eterno ragazzo e la  fidanzata di Clooney vi convincono?

Se la risposta è negativa, date un’occhiata alla lunga lista del toto-conduttori.

Lascia un commento

12 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2011: GIANNI MORANDI IL PIU’ PAPABILE (CON LA CANALIS?)"

  1. Gianni Morandi? Un'ottima scelta per la sua profonda professionalità, serietà ed impegno!!! Basta NON sia affiancato da Belen!

  2. Secondo me è il personaggio più giusto per sanremo e speriamo che la spalla non sia la canalis perchè è tra le candidate solo perchè sta con clooney

  3. x ma gianni morandi è molto meglio di pippo baudo!!!!ma vi prego la canalis no proprio nn la reggo!!!!!

  4. Morandi lo trovo azzeccato. Però non la Canalis, lasciamola in America. Non si può darle il ruola di "spalla" a Sanremo solo perchè sta con Clooney. Costanzo??? No vi prego. Quello è peggio del prezzemolo... è ovunque.

  5. BEH TRA TUTTI POTREBE ANDARE BENE ANCHE SE MI SEMBRA STRANO CHE NN SIA USCITO ANCORA IL NOME DI COSTANZO.................TRA LE PARTNER FEMMINILI IO CONSIDEREREI ANCHE AMBRA ANGIOLINI,PAOLA PEREGO E PERCHE NO ANTONELLA ELIA.......SIMPATICA LA PROPOSTA POPOLARE DI DUE GIOVANI PRESENTATORI AUTOCANDIDATESI SU FACEBOOK......SAREBBE CARINA L'IDEA DI AFFIANCARE DUE SCONOSCIUTI A DUE VIP.......CERCATELI SU FACEBOOK FRANCESCO MERCATELLI E ANNA CICALESE.....SI SONO FATTI ANCHE IL PROMO DEL FESTIVAL PER PUBBLICIZZARSI

  6. sicuramente meglio Morandi che un ritorno di Baudo, bravo per carità, ma dopo gli ascolti dell'edizione di 2 anni fa, significa che la gente vuole novità!

  7. Non mi piace l'idea della Canalis, penso che una donna debba farsi strada per i suoi meriti artistici e io quelli della Canalis ancora non li ho visti, non mi piacciono i personaggi gossip, ma sicuramente a questo punto qualunque altra è meglio di Belen.

  8. Credo che la Canalis contribuirebbe(e non poco), a rendere curioso ed interessante ancora di più il festival, anche perchè credo che da quando sia iniziata la sua love-story sia apparita davvero poco in altri programmi quindi ci sarebbe molta attenzione. Gianni è un ottimo cantante, è simpatico allegro e, come ha dimostrato più volte, la tv la sa fare e anche bene. Per me sono i nomi migliori circolati fino ad adesso!!!

  9. Quest'anno vogliono floppare alla grande...levate sta canalis , sta belen !se no FLOP

  10. L'ipotesi Baudo mi piace molto di più, anche perchè se la sua trasmissione su Rai 3 non dovesse concretizzarsi avrebbe tutto il tempo di preparare il Festiva e Baudo il Festival lo sa fare. Di tutti i nomi detti fino ad ora solo Carlucci e Baudo mi convincono. Tra l'altro un ennesimo Festival Mazzi-Presta sarebbe un po noioso e ripetitivo, il flop degli ascolti sarebbe inevitabile.