Ora in tendenza
FERMI TUTTI! TORNA “1 CONTRO 100”
di Davide Maggio
29/10/2008 - 14:58
Sono costretto a scrivere ai miei lettori live da un Eurostar abbastanza avanzato tecnologicamente per una delle succulente anteprime DM.
1 Contro 100, quello che secondo Amedeo Sebastiani sarebbe il preserale più seguito degli ultimi tre anni starebbe per tornare.
E starebbe per farlo su Italia1, in access prime time, al posto de La Ruota della Fortuna dal prossimo gennaio.
E’ questo ciò che sostiene qualcuno ben informato che è pronto a giurare sull’esistenza di trattive in corso per il ritorno del bistrattato game show made in Endemol.
E la conduzione, vi chiederete? Aprite bene le orecchie.
Scopritela dopo il salto:
Strano ma vero, tornerebbe proprio Amadeus in persona che, però, avrebbe chiesto di essere ininterrottamente in onda per 150 puntate qualunque sia il risultato ottenuto in termini di audience.
Le trattative, stando ad indiscrezioni, sarebbero ad un buon grado di avanzamento.
Ma se 1 Contro 100 torna su Italia1, che ne sarà di Chi Vuol Essere Milionario?
Scopritelo nelle prossime ore su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Diegoz dice:
Trovo e apprendo con gioia il ritorno di 1 contro 100 e di questo sono veramente contento... però trovo sbagliato metterlo su Italia 1 nella fascia oraria al posto della Ruota. in 30 min perde il patos caratteristico Nel preserale di Canale 5 sta più che bene (anche se Amadeus pigliava batoste dal suo ex-quiz).. come minimo se lo vogliono mettere su Italia 1, dovrebbero almeno togliere La Talpa live e farlo cominciare dalle 20.10
Davide Maggio dice:
@ dennis78: certo che potrebbe ma bisogna vedere se e per quanto tempo Sky ha opzionato il format. Bisogna vedere se non e' stata firmata un'esclusiva e considerare altre formalità che potrebbero escludere un passaggio di... emittente :-)
dennis78 dice:
su skyvivo volevo scrivere
dennis78 dice:
Son contento che 1contro100 ritorni sugli schermi perchè è un bel quiz. Spero che sia un tantino + veloce e non lungo e con pause noiose come le precedenti edizioni. Non sono contento che ritorni amadeus e non ci avrei visto manco papi. Dopo aver sperimentato PRENDERE O LASCIARE perchè non hanno richiamato appunto OK IL PREZZO è GIUSTO visto che si rifaceva su quello. Cmq l'access migliore di Italia1 negli ultimi anni per me è stato IL MERCANTE IN FIERA prima edizione però...poi è andato peggiorando con le novità. Un altro quiz molto intrigante e nuovo nel panorama televisivo è: SEI PIU' BRAVO DI UN RAGAZZINO DI 5a? in inda su sjyvivo alle 18.00. Quello alle 20.30 sarebbe un bel traino perchè accomoderebbe genitori e bambini che farebbero a gara anche a casa a rispondere le domande. Davide, una domanda: ma Italia1 potrebbe acquistare e mandare in onda le puntate di questo quiz da sky in modo da testare il gradimento ed eventualmente poi acquistare i diritti per farne una propria edizione? Sarebbe un
maikol87 dice:
@ Zoro: la Ruota va benissimo in termini d'ascolti, e spesso è uno dei 4 programmi più visti della rete, non c'è nessun flop :-) un signor flop e pure recente è stato (ahimè) canta e vinci, sempre col signor Amadeus... spero che non sia lo stesso destino di ""1 contro 100-il ritorno""...
Davide Maggio dice:
@ Marko: su Italia1 penso che conti meno la conduzione. Amadeus puo' andare bene per un pubblico meno ampio e più targettizzato rispetto a quello di Canale5.
Marko dice:
Sono contento del ritorno di 1 contro 100, potenzialemnte uno dei migliori quiz game degli ultimi anni. Il problema è quello ormai riconosciuto dal 90% delle persone che l'hanno seguito: il conduttore...però FORSE l'esperienza precedente potrebbe far si che vedremo un Amadeus migliore.
ale dice:
ecco un altro fungo in arrivo!!!hihi felicissimo della notiziona,un po meno x il rotirno d amadeus...ma ribadisco che l'unica vera formula da adottare x 1 contro 100 è quella americana,più dinamica,rapida e con inquadrature più divertenti!!
Mibemolle dice:
1 vs 100 eh? io se solo mi ricordo come è andata, poi l'impiccio con l'eredità, se solo mi ricordo sta cosa mi viene da vomitare... ero talmente tesa e incavolata (ma per cosa poi?) che ci manca niente che litigo anche con davide (o ci ho litigato? ho rimosso :) ) mah mah,.... però da li ho imaparato che la televisione , io , è meglio che la guardo soltanto...e pure a piccole dosi :D
Davide Maggio dice:
@ Markos: credo che prima di far preparare la scenografia e scegliere lo studio, debbano definire le modalità del ritorno :-)