Ora in tendenza

FERMI TUTTI! TORNA “1 CONTRO 100”

di Davide Maggio

29/10/2008 - 14:58

FERMI TUTTI! TORNA “1 CONTRO 100”
Boom

1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Sono costretto a scrivere ai miei lettori live da un Eurostar abbastanza avanzato tecnologicamente per una delle succulente anteprime DM.

1 Contro 100, quello che secondo Amedeo Sebastiani sarebbe il preserale più seguito degli ultimi tre anni starebbe per tornare.

E starebbe per farlo su Italia1, in access prime time, al posto de La Ruota della Fortuna dal prossimo gennaio.

E’ questo ciò che sostiene qualcuno ben informato che è pronto a giurare sull’esistenza di trattive in corso per il ritorno del bistrattato game show made in Endemol.

E la conduzione, vi chiederete? Aprite bene le orecchie.

Scopritela dopo il salto:

Strano ma vero, tornerebbe proprio Amadeus in persona che, però, avrebbe chiesto di essere ininterrottamente in onda per 150 puntate qualunque sia il risultato ottenuto in termini di audience.

Le trattative, stando ad indiscrezioni, sarebbero ad un buon grado di avanzamento.

Ma se 1 Contro 100 torna su Italia1, che ne sarà di Chi Vuol Essere Milionario?

Scopritelo nelle prossime ore su DM!

Lascia un commento

77 commenti su "FERMI TUTTI! TORNA “1 CONTRO 100”"

  1. Sono troppo contento. Ma che studio userano se quello è stato smantellato?? Sicuramente ci sarà un' atmosfera più fresca e giovanile, e sicuramente io non me lo perderò!!

  2. fossi in amadeus non solo riporterei la gestante a 1vs100...ma porterei anche la prole... :D

  3. umh che notizia, chissà se su italia1 in access avrà successo, sicuramente la ruota la stoppano per flop, vedremo se questo access andrà bene

  4. @DavideMaggio: vedrai, prima o poi OK IL PREZZO E' GIUSTO tornerà sugli schermi tv!

  5. A dicembre quando era ricominciato 1 contro 100 ho provato a seguirlo perché speravo che avessero apportqato qualche modifica. Per il preserale di c5 un nuovo quiz arriverà prima di giugno. Se però entro due settimane non ci ci saranno novità in proposito si potrà tenere conto che cvem viene procrastinato più del previsto, cosa che d'altro canto succede ogni anno.

  6. Ed ecco un altro fungo! Non potevo non farmi vivo avendo letto questa notizia! Del resto ""1 contro 100"" è il quiz che mi ha permesso di conoscere DM... Chissà, non avendomi chiamato per la Ruota, potrei ritentare e ripresentarmi nel muro. E' stata un'esperienza divertentissima che consiglio a tutti. Devo dire che la notizia mi ha un po' spiazzato dato che era ormai sicura la soppressione definitiva di questo gioco, nonostante abbia più volte manifestato il mio dispiacere, soprattutto per un gioco che in altre nazioni fa molto successo ed è comunque molto più carino da guardare. A questo punto, se sono riusciti a svecchiare la Ruota non facendo rimpiangere quella di Mike (almeno lo scorso anno), penso che dovrebbero fare la stessa cosa con ""1vs100"", anche per adeguarsi al target della rete, perchè se lo ripropongono com'era su Canale 5, Ama stavolta si suicida ancora prima di iniziare. D'altronde, la durata di ogni puntata verrebbe praticamente dimezzata per cui non dovrebbero più permettersi di far sta

  7. @ tete72: ho letto il tuo commento in treno... ridevo da solo! @ davide83: mi sembra pero' giusto sottolineare che all'epoca del 20 scarso (molto scarso nella seconda edizione) il Milionario raggiungeva tranquillamente il 23% centrando l'obiettivo di rete; @ matteoc4: penso che l'obiettivo (qualora quest'anteprima trovasse conferma) sia proprio quella; @ Astrix: oddio, addirittura i complimenti. Cosa ti sta succedendo :-) Ritengo giusto, tra l'altro, ciò che hai scritto. Alla luce dei risultati di questa stagione e' giusto rivalutare un game che ha fatto meglio. Per quanto riguarda la riproposizione nel preserale di Canale5, io stesso vi avevo dato comunicazione di questa possibilità... ma immaginate Gerry Scotti che prende in mano un game condotto da un suo predecessore? E se facesse peggio di Amadeus? Immaginate che figuraccia? A mio parere hanno fatto bene cosi'. Correvano il rischio di bruciare un conduttore di punta; @ Ruben: non riesco a darti un parere. Di

  8. In televisione nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si ricicla.

  9. come molti di voi sapranno, io che sono uno degli appassionati più sfegatati d’‘Italia del format della ""Ruota"" non posso certo gioire a questa notizia, anche se è doveroso ammettere che ultimamente sono state introdotte delle scelte di regia che decisamente contesto, e come già qualcuno ha fatto, mi meraviglio che siano state fatte da unA regista; trattassesi poi di grazie naturali voglio dire... no, quello è tutto silicone... velo pietoso su questo aspetto, però ci tengo a precisare che la ""Ruota"" fa sempre l’‘8 % o giù di lÃ, ed è l’‘obiettivo centrato appieno (lo dichiarò Papi in un’‘intervista di settembre che loro puntavano all’‘8%), quindi il programma non va affatto male da quel punto di vista. Secondo me è inopportuno parlare di soppressione quindi, visto che va bene e quasi sicuramente sarà ripreso; se poi devo fare una mia personale previsione, perchè non potrebbe andare in onda solo la domenica?...

  10. mossa rischiosa per Italia1. Potrebbe rivelarsi il floppone definitivo, oppure diventare un cult tra i giovani come il ""cento cento cento"" di OK. Certo però che ok il prezzo è giusto condotto da Mammucari sarebbe stata la bomba del decennio.