Ora in tendenza

FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’

di Davide Maggio

03/09/2009 - 11:09

FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’

Paola Perego - La Tribù

Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribù, il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L’agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare “violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista” per una serie di episodi e “significative incomprensioni”. L’ultimo di questi, spiega Presta, è relativo alle “opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego” alle quali non è seguita, sottolinea l’agente, da parte di Mediaset, “una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento” alla Perego tutelandone l’immagine.

Queste le dichiarazioni oggetto del “contendere”:

[da intervista per Corsera del 31 agosto 2009] E pensare che i figli, Giammauro di 23 ed Emanuele di 21 anni, le avevano intimato: «Guai a te se accetti di condurre un programma come “Buona Domenica”». Evidentemente non era di loro gradimento. «Quando hanno saputo che avevo accettato — racconta Barbara — ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità». Ciò significa che, secondo la famiglia D’Urso, Paola Perego si era distinta nel trash. «La Perego è un’ottima professionista — corre ai ripari — ma io faccio la mia domenica: divertente, ironica, mai volgare, il che è difficile, trattandosi di una diretta così lunga, la volgarità è sempre in agguato».

Lascia un commento

253 commenti su "FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’"

  1. Nessuno ha pensato alla Hunziker...bravi :D

  2. Anche secondo me la D'Urso si è semplicemente limitata a dare la sua più o meno condivisibile opinione, niente di che. Ora vedremo se ci riuscirà lei a fare una domenica di classe, colta e raffinata. Mmm.

  3. chi ci vedreste al posto della Perego? che ne dite della Barale? non sarebbe una cattiva idea ma credo non rischieranno mai così tanto.

  4. domy-paolaperego dice:

    davide tu nn sai nn'altro?????

  5. noooo..non ci posso credere..la curiosità sale adesso..già già... comunque a me la perego piace e molto, mi spiace se non lo farà più lei la tribù...pero sono curioso di sapere di più a riguardo..aspettiamo nuove info DM! ;) la d'urso ha un po esagerato..io non credo che la domenica che farà la d'urso sia esente da trash poichè secondo me il trash avvolte viene fuori improvvisamente e non è che puoi farci qlc (un esempio era la lite in diretta fra la ripa di meana e la martani contro la perego...chi se lo aspettava??) quindi barbara non essere troppo sicura che la tua domenika non sarà trash...

  6. Ma se chiudessero direttamente il programma, non sarebbe meglio?Di reality ne abbiamo piene le tasche, sopratutto di quelli in cui i protagonisti sono reduci dal GF o sono dei signor nessuno ( vedi il fratello di Manuela Arcuri). E poi Emanuele Filiberto..che abbiamo fatto di male x meritarci questa piattola!!!Che andasse a lavorare nelle miniere del Belgio!!E' piaciuto a lui e alla sua famiglia dilapidare un patrimonio immenso e adesso provasse a fare la vita da poveraccio veramente e non a favor di telecamera!!!

  7. ANNUCCIA ahahhahaha! :D Mi piace tantissimo la Barale, e ci spererei, ma la tua battuta mi ha steso!!!!! :D

  8. SANJAI scusa ma poteva silurarla a monte invece di stappare champagne adesso, non ha senso il tuo ragionamento! Secondo me non stanno brindando per niente!!! :D

  9. EH la Barale...troppo ardui i collegamenti Marte-Italia-India .

  10. Lei sostituì AMANDA LEAR e ora qualcuno sostituirà LEI! Direbbe il RE LEONE, questo è il CERCHIO DELLA VITA! :D