Ora in tendenza

FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’

di Davide Maggio

03/09/2009 - 11:09

FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’

Paola Perego - La Tribù

Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribù, il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L’agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare “violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista” per una serie di episodi e “significative incomprensioni”. L’ultimo di questi, spiega Presta, è relativo alle “opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego” alle quali non è seguita, sottolinea l’agente, da parte di Mediaset, “una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento” alla Perego tutelandone l’immagine.

Queste le dichiarazioni oggetto del “contendere”:

[da intervista per Corsera del 31 agosto 2009] E pensare che i figli, Giammauro di 23 ed Emanuele di 21 anni, le avevano intimato: «Guai a te se accetti di condurre un programma come “Buona Domenica”». Evidentemente non era di loro gradimento. «Quando hanno saputo che avevo accettato — racconta Barbara — ho fatto loro una promessa solenne: vostra madre non si presterà mai alla volgarità». Ciò significa che, secondo la famiglia D’Urso, Paola Perego si era distinta nel trash. «La Perego è un’ottima professionista — corre ai ripari — ma io faccio la mia domenica: divertente, ironica, mai volgare, il che è difficile, trattandosi di una diretta così lunga, la volgarità è sempre in agguato».

Lascia un commento

253 commenti su "FERMI TUTTI! PAOLA PEREGO ABBANDONA LA TRIBU’"

  1. @Eugenio Viterbo; solo una cosa: Paola stessa disse che è stata lei a non voler più condurre la domenica. non le è stata tolta. @kris concordo con te... la d'urso ha salvato il day time di canale 5; cosa che la perego non ha fatto ai tempi di verissimo dato che fu silurata dopo una sola stagione...

  2. Quoto Andrea, commento 156 Cosa avrebbe dovuto dire Mediaset? Difendere la Perego e magari rischiare di indispettirsi la D'Urso???

  3. Luciana Litizzetto è in RAI a contratto o a prestazione saltuaria?

  4. Qui paola perego mi è proprio piaciuta. Forse si è finalmente svegliata dall'oblio in cui si era gettata in questi anni e ha ripreso coscienza di se stessa. È vero che teoricamente non sarebbe giusto mandare tutto all'aria a pochi giorni ma dato che mediaset se lo meritava questo è stato proprio un bel gesto di "palle". Certo ora sono cavoli per il futuro a mediaset, in rai non vedo proprio spazio per lei. Che si butti anche lei su sky e faccia qualcosa che le piace senza pressioni dall'azienda?(come spesso rimarcava). Come sua sostituta alla tribù io vedo la barale. Ma da non escludere che mediaset riesca a riappacificare facendo qualche passo indietro.la questione della trovata pubblicitar io la escluderei.

  5. @ Luigi: Posta così la domanda: no. Togli il molto tempo, e ti rispondo: sì. @ sanjai: l'elenco della querelle (da guerra fredda) Paola-Barbara è lungo: 1. mancata citazione durante gli spazi dedicati da Mattino e Pomeriggio Cinque a La Fattoria 4; 2. frecciatine contro i tempi della Perego a Verissimo (vi fu, infatti, una difficile convivenza) rispetto ai suoi con videonews; 3. i paragoni continui tra Buona Domenica e Domenica Cinque. Aggiungi il clima stesso che sta(va) respirando al Perego in Mediaset: no alla Talpa, critiche alla Fattoria 4 non respinte, toltale la domenica, forse un 2° programma nel 2010, questa Tribù da tappapuchi pre arrivo del GF 10 lo stesso GF a cui da tempo aspirava, e non so cos'altro più ... Mi pare ci sia abbastanza, non trovi?!

  6. la Incontrada sarebbe strepitosa.. una delle donne più complete che ci sia in tv: bella, simpatica, autoironica e anche piuttosto brava nella conduzione!

  7. secondo me può condurlo alda d'eusanio!!!!! pensate che trash!

  8. la leofreddi sarebbe ottima.. poi era la probabile sostituta della ventura all'isola anni fa

  9. io proporrei o la incontrada che l'ho vista molta capa ai wind music awards o la panicucci!