Ora in tendenza
FERMI TUTTI! E SE BONOLIS TORNASSE IN PRESERALE CON TIRA E MOLLA?
di Davide Maggio
12/11/2010 - 11:49

E’ necessario aggiungere un tassello. Importante.
Ricordate quando, nei giorni scorsi, parlavamo di “incontri propedeutici” a riportare Paolo Bonolis al preserale di Canale5? Bene, nonostante nelle intenzioni di qualcuno ci fosse un programma tutt’altro che antico, la proposta è stata presto bocciata per far spazio ad una seconda alternativa.
Volete saperla? Beh, dicono che nel “pacchetto Corrida” proposto dalla Signora Donato sarebbe stata inclusa anche una nuova edizione di Tira e Molla. Al momento sarebbe solo un’ipotesi, ma d’altro canto noi vi avevamo anticipato pure questo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
warrior dice:
Sicuramente farebbe di più del vetusto Milionario...Potrebbero mettere pure un altro quiz e affidarlo a Bonolis...Qualsiasi cosa ma togliete Il Milionario!!!
antonio1972 dice:
in effetti anche insinna sarebbe perfetto per tira e molla. solo che lui,mi sa che è più interessato a recitare,condurre lo fa più a tempo perso...e portafoglio pieno! cmq finchè non vedo in onda il senso della vita,non ci credo! sono anni che lo usano per far fare a bonolis quello che vogliono
sirgeorgebest83 dice:
fosse vero, a questo punto apparirebbe chiaro che quando bonolis dice si, intende no, quando dice giorno, intende notte, e quando dice bianco, intende nero...... ad ogni modo aveva ragione lo showman di tindari: ci manca solo che rifacciano lascia e raddoppia
zia-assunta dice:
E se provasse Insinna a fare Tira e Molla?
busb dice:
io preferirei qualcosa di nuovo ma sullo stesso stile di Tira&Molla e Passaparola, quindi un gioco misto varietà, possibilmente con le letterine non ex del GF!
luke dice:
Ripeto: NO! Non lo voglio Tira e Molla! E' inutile che cancellate i post!
Davide Maggio dice:
@ luke: se non cambi i modi non credo che cancelleremo i commenti ma finiranno direttamente nella spazzattura, trash, bin, cassonetto. Ti e' chiaro il concetto o ricorriamo ai sottotitoli?
white dice:
magari. sono 2 anni che lo dico.
Davide Maggio dice:
Mirco: no.
Master dice:
E deve arrivare ancora L'isola che comunque in daytime come sempre farà calare il Milionario
Mirko C dice:
E' chiaro che Bonolis tentenni...lo avevano lusingato con la nuova edizione del Senso della vita e poi invece l'anno scorso gli hanno chiesto di rifare Ciao Darwin e Chi ha incastrato. Il Senso doveva ripartire questo autunno e ancora è stato rimandato perchè la rete gli ha chiesto di fare una nuova edizione di Chi ha incastrato. Finchè non lo accontentano dubito che Bonolis accetterà di rimettersi in gioco con il preserale ma credo che all'azienda convenga cedere a questo compromesso. Fossi in Donelli (Bonolis permettendo) gli farei fare il Senso della vita la domenica dalle 21:30 alle 23 (8 puntate a partire da febbraio) e Tira&Molla da gennaio a maggio nel preserale