Ora in tendenza
FERMI TUTTI! E SE BONOLIS TORNASSE IN PRESERALE CON TIRA E MOLLA?
di Davide Maggio
12/11/2010 - 11:49

E’ necessario aggiungere un tassello. Importante.
Ricordate quando, nei giorni scorsi, parlavamo di “incontri propedeutici” a riportare Paolo Bonolis al preserale di Canale5? Bene, nonostante nelle intenzioni di qualcuno ci fosse un programma tutt’altro che antico, la proposta è stata presto bocciata per far spazio ad una seconda alternativa.
Volete saperla? Beh, dicono che nel “pacchetto Corrida” proposto dalla Signora Donato sarebbe stata inclusa anche una nuova edizione di Tira e Molla. Al momento sarebbe solo un’ipotesi, ma d’altro canto noi vi avevamo anticipato pure questo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
erodiochannel dice:
Tira e molla era la summa dei quiz di Corrado. Probabilmente il piu' riuscito. Il problema e' che come per tutti i programmi quiz di Corrado e' piuttosto semplice, dunque solo Bonolis e Laurenti possono reggerlo per una intera edizione, senza cadere nella noia.
XxGiOsInOxX dice:
L'idea di INSINNA nel preserale di CANALE 5 non sarebbe male!
CeleTheRef dice:
sarei sorpreso di rivedere Tira&Molla, ma forse sarebbe meglio un gioco differente tipo Press Your Luck :D
Dynit dice:
Secondo me invece è una cosa triste. Ma non per la riprosizione della trasmissione in sé e per sé... ma per il fatto che questa cosa dimostra che ormai non c'è più fantasia, non c'è più innovazione. Dov'è finito l'estro creativo degli autori italiani? Ormai ci si affida a programmi del passato o a format comprati dell'estero. Che palle!