Ora in tendenza
FERMI TUTTI! E SE BONOLIS TORNASSE IN PRESERALE CON TIRA E MOLLA?
di Davide Maggio
12/11/2010 - 11:49

E’ necessario aggiungere un tassello. Importante.
Ricordate quando, nei giorni scorsi, parlavamo di “incontri propedeutici” a riportare Paolo Bonolis al preserale di Canale5? Bene, nonostante nelle intenzioni di qualcuno ci fosse un programma tutt’altro che antico, la proposta è stata presto bocciata per far spazio ad una seconda alternativa.
Volete saperla? Beh, dicono che nel “pacchetto Corrida” proposto dalla Signora Donato sarebbe stata inclusa anche una nuova edizione di Tira e Molla. Al momento sarebbe solo un’ipotesi, ma d’altro canto noi vi avevamo anticipato pure questo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mirko C dice:
Scusa? Si penserebbe di cambiare il preserale SOLO a partire da settembre 2011??? Ma sono impazziti? Si rendono conto che anche a causa del Milionario agonizzante ne stanno risentendo sia il Tg5 che Striscia?!? Ma Donelli&Co. sono masochisti???
Master dice:
infatti , a quanto si legge, Bonolis ha detto no a cio' che gli hanno proposto.
wimm dice:
@taichi Bonolis e il suo potente menager fanno quello che vogliono. Hanno un potere contrattuale enorme, non facciamo gli ingenui. Se vuole può imporre un progetto piuttosto che un altro alla rete che lo ospita, sia rai che mediaset
Taichi dice:
wimm: che razza di discorso, non è lui che decise il programma da fare, ma il direttore di rete, se gli dicono di fare sempre gli stessi programmi che colpa ha bonolis? canale 5 non sperimenta più come una volta e Tira & molla anche se è un vecchio gioco su internet è richiesto da anni dai suoi fans, basta vedere i commenti su youtube sulla sigla del programma, o sui spezzoni delle telefonate del "tira & molla musicale"
Fil78 dice:
SAREBBE FANTASTICO! Ricordo che era un momento divertente per ritrovarsi in famigli all'ora di cena; le telefonate con i telespettatori poi erano fenomenali. Un preserale che avrebbe sucesso anche oggi. Senza nulla togliere a Gerry Scotti che trovo elegante, pacato e molto bravo. Secondo me è il "Milionario" che ha stufato, come ha stufato l'"Eredità" (bravo pure Carlo Conti). Infatto oggi come oggi mi butto sul Digitale su Cieoo o La7D oppure con un bel DVD di Will & Grace....Beh ma questo è un altro argomento. Ciao a tutti.
XxGiOsInOxX dice:
Io l'AUDITEL di quest'autunno non lo capisco proprio più. C'è una crisi delle generaliste, è INCREDIBILE, a non risentire di ciò sono solo LA VITA IN DIRETTA e L'EREDITA'!
Taichi dice:
MAGARI!!! adoravo tira & molla con bonolis e laurenti, il gioco finale poi era bellissimo sempre imprevedibile, speriamo davvero che possa ritornare bonolis con Tira & Molla
Master dice:
ora a canale5 si è aggiunto pure il problema dell'access con striscia in calo e flop per "colpa" di Papi .
filippo dice:
lo spero. Ormai il Milionario ha stufato e Passaparola ha fatto il suo tempo! Però cavolo fino a maggio dobbiamo subirci il milionario? Che palle!!
wimm dice:
Bonolis è un innovatore. Campa di rendita con qui due / tre format