Ora in tendenza
FERMI TUTTI! DOPO IL ‘NO’ DELLA DE FILIPPI, ARRIVA IL PRIMO RINVIO DI ITALIA’S GOT TALENT.
di Davide Maggio
04/03/2011 - 13:59

Vi avevamo già parlato del ‘no’ di Maria De Filippi ad Italia’s Got Talent (maggiori info qui). Ed ora le prime conseguenze sembra non tardino ad arrivare: la premiere del talent show prodotto da Fascino, infatti, non andrà certamente in onda, come preventivato, il 9 aprile prossimo.
Se, infatti, da una parte, Freemantle – società detentrice dei diritti – si sarebbe già dichiarata contraria alla realizzazione dello show in assenza della De Filippi, pare che sia proprio quest’ultima ad avere le idee sempre più chiare. Ai motivi che vi abbiamo già spiegato qui, se ne sarebbe aggiunto un altro: Lo Show dei Record.
Maria De Filippi non sarebbe assolutamente favorevole a che Gerry Scotti fosse contemporaneante in onda con due programmi, ipotesi che si verrebbe a realizzare se la partenza del programma rimanesse fissata al 9 aprile. Il conduttore pavese, infatti, dal prossimo 15 marzo sarà al timone – come DM anticipato – de Lo Show dei Record, presenza in video che si andrebbe a sovrapporre a quella del talent prodotto da Fascino.
Se la dirigenza del Biscione è assolutamente al corrente della situazione, a poter far la differenza sarebbe solo ed unicamente una persona. Per una volta, la scelta sarà quella di Maria!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pietro dice:
@shameboy : Maria può aver battuto tutte quelle persone, ma non certo Morandi e la Cuccarini con UNO DI NOI. Questo è stato l'ultimo programma abbinato alla lotteria che ha avuto ascolti di 8.000.000 e 30% di share. Se si fa la somma delle puntate che ha vinto la De Filippi e quelle che hanno vinto Morandi e la Cuccarini, vincono i secondi.
V dice:
ANTEPRIMA!! DOMENICA SERA LA FICTION DI RAI1 NON ANDRA' IN ONDA! AL SUO POSTO: "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI" VIA LIBERA PER AMICI DI MARIA
busb dice:
mi sembra un'ottima decisione rimandare Italia's Got Talent. Io farei Italia's Got Talent al sabato in autunno con Scherzi a parte, Peter Pan e Ciao Darwin. A gennaio La Talpa con C'è posta, Io canto e Zelig e poi da marzo Amici con La Corrida. Il GF riposa un anno. Praticamente è impossibile!
Tristan dice:
Secondo me dovrebbero fare io canto con jerry scotti e ce posta con maria de filippi in autunno... a gennaio febbrario 5 puntate registrate di italia's got talent prima di sanremo, le ultime 3 puntate(semifinali e finali) dopo sanremo... a marzo fare il serale di amici fino ad aprile-maggio. Ovviamente non fare la corrida a gennaio del 2012. Io farei in questo modo l'anno prossimo. I programmi sui bimbi: io canto in autunno chi ha incastrato peter pan al sabato da gennaio 2012 ti lascio una canzone in primavera 2012 Maria de filippi: ce posta in autunno al sabato come sempre italia's got talent a gennaio in un giorno infrasettimanale amici(il serale) a marzo Jerry scotti: io canto in autunno italia's got talent a gennaio altro show in primavera se proprio lo deve fare In questo modo se l'anno prossimo amici non si riprende lo potrebbero chiudere definitivamente. Fa comodo avere Amici tutto l'anno specialmente al sabato.
Zoro dice:
rimandarlo sarebbe la scelta più sensata, visto anche che è un programma troppo simile alla Corrada, praticamente una volta concluso la Corrida, ci sarebbe un programma simile!
ANTONIO1972 dice:
siete ottimisti,beati voi,ma la spremiagrumi mediaset non si farà mancare ne il gf ne amici il prossimo autunno. parlate ora perchè c'è una certa stanchezza di questi due format,ora che sono al termine,ma certi ascolti il sabato pomeriggio o la domenica sera,canale 5 se li scorda senza amici e il gf lo manderanno,anche se penso che la px edizione potrebbe essere l'ultima,oramai si è visto tutto nella casa. got talent andrebbe alternato con la corrida,un anno uno,un anno l'altro. non dimentichiamo che se slitta in autunno,ci si ritrova il problema di oggi di gerry scotti,con la defilippi,che condurrebbe addirittura 4 programmi contemporaneamente!
Alex dice:
Io credo che il GF lo faranno riposare e lo riproporranno a gennaio 2012. Però credo che Canale 5 debba mettere cmq un altro reality per far parlare i contenitori come Mattino, Pomeriggio e Domenica cinque. Io vorrei tanto un ritorno ad esempio de La Talpa...
roch dice:
@shameboy: Mi intrometto io. Tutto cambia, si evolve. Non dare per scontato nulla solo perchè in passato è stato così. 3 anni fà avresti detto che la decima edizione di saranno famosi (amici non mi piace) sarebbe stata vista con ascolti non ottimali? La gente si stanca a lungo andare specialmente se al timone c'è Maria... monotona. Questa è la realtà :)
AleXander dice:
L'hanno scorso è stato un suicidio mettere lo show dei record al sabato. La perego è stata cmq più che dignitosa e umile nel condurlo. Gli ascolti non sono stati nemmeno tanto bassi considerando che anche il gf quest'anno ha fatto alcune volte il 18/19% di share... Italia's got talent conviene farlo direttamente nel 2012 dopo amici perché se ad autunno su canale5 ci sarà di nuovo io canto e su rai1 il nuovo talent della clerici non ha senso mettere anche italia's. Di sicuro dopo 11 anni di gf dove la qualità di anno in anno è solamente peggiorata e ha preso la piega di soap quindi conviene stopparlo un po secondo me e buttare giù nuove idee. Ad esempio cambiare il metodo delle nomination, aumentare gli scambi con gli altri gf europei, mettere un cast di persone "non famose e senza agente" che non sono tristi come quei mezzi vip che mettono tipo biagio, valentina, rosy o caroline. Più carte scoperte e meno taroccamenti e suddividere i concorrenti in due gruppi con due case e creare un "Grande Fratello: La sfida" come successe qualche anno fa in germania...
Peppe93 dice:
Tutto questo problema io non lo vedo.