Ora in tendenza

FERMI TUTTI! DOPO IL ‘NO’ DELLA DE FILIPPI, ARRIVA IL PRIMO RINVIO DI ITALIA’S GOT TALENT.

di Davide Maggio

04/03/2011 - 13:59

FERMI TUTTI! DOPO IL ‘NO’ DELLA DE FILIPPI, ARRIVA IL PRIMO RINVIO DI ITALIA’S GOT TALENT.
Boom

Italia's Got Talent, la giuria (Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti)

Vi avevamo già parlato del ‘no’ di Maria De Filippi ad Italia’s Got Talent (maggiori info qui). Ed ora le prime conseguenze sembra non tardino ad arrivare: la premiere del talent show prodotto da Fascino, infatti, non andrà certamente in onda, come preventivato, il 9 aprile prossimo.

Se, infatti, da una parte, Freemantle – società detentrice dei diritti – si sarebbe già dichiarata contraria alla realizzazione dello show in assenza della De Filippi, pare che sia proprio quest’ultima ad avere le idee sempre più chiare. Ai motivi che vi abbiamo già spiegato qui, se ne sarebbe aggiunto un altro: Lo Show dei Record.

Maria De Filippi non sarebbe assolutamente favorevole a che Gerry Scotti fosse contemporaneante in onda con due programmi, ipotesi che si verrebbe a realizzare se la partenza del programma rimanesse fissata al 9 aprile. Il conduttore pavese, infatti, dal prossimo 15 marzo sarà al timone – come DM anticipato – de Lo Show dei Record, presenza in video che si andrebbe a sovrapporre a quella del talent prodotto da Fascino.

Se la dirigenza del Biscione è assolutamente al corrente della situazione, a poter far la differenza sarebbe solo ed unicamente una persona. Per una volta, la scelta sarà quella di Maria!

Lascia un commento

47 commenti su "FERMI TUTTI! DOPO IL ‘NO’ DELLA DE FILIPPI, ARRIVA IL PRIMO RINVIO DI ITALIA’S GOT TALENT."

  1. secondo me a IGT i giudici della prima edizione non sono adattissimi, son stati scelti solo x un discorso di popolarità, servivano x scongiurare un flop di programma cmq molto simile alla sempre amatissima corrida. Mentre zerbi (ke non trovo cmq adatto)serviva solamente a controbilanciare il buonismo dei primi 2. come caratteristiche i ci vedrei dei personnaggi non sulla cresta dell'onda , sicuramente 1 un giudice sui 45/60 anni super esigente molto cattivo a cui non piace mai (quasi)niente, 2 una giudice 40/50 anni comprensiva molto materna ke trova sempre il lato commovente nei concorronti, e 3 un giudice più giovane 20/35 anni alternativo simpatico x valorizzare il lato giovene del programma. e come conduttori toglierei annichiarico che trovo abbastanza inutile e lascierei solo gucciari. ecco qualke terna di giudici che secondo me sarebbero meglio degl'attuali: MUGHINI VENIER DANIELE BOSSARI, oppure MAMMUCCARI CUCCARINI MACCARINI, oppure, ALESSANDRA CELENTANO IACHETTI CABELO oppure ancora JURMAN HUNZICHER PLATINETTE.

  2. concordo bastava rimettere la d'urso allo show dei record e lasciare inaltarata la giuria di igt però in ogni caso non dovrebbe andare di sabato ma in settimana

  3. L'ideale sarebbe trovare un sostituto per lo Show dei Record. La giuria di Italia's Got Talent è meglio non toccarla per ora...

  4. Appena appare sul video la D`urso,giro canale.Non si puo` vedere ne sentire.In quanto al GF ho una preghiera per gli autori:Per favore scegliete gente normale,non modelli,modelle,aspiranti attori,frequentatori abituali di discoteche che si conoscono tutti tra di loro.Mi sembrano alieni ,non e` possibile che rappresentino la gioventu` d`oggi..Mi piacerebbe vedere gente normale,che fa mestieri normali,che non cerca la notorieta` ma vuole fare un`esperienza diversa.Vorrei vedere come si comportano in "cattivita`" persone di tutte le eta`e di tutte le forme.Basta con sti palestrati e siliconate,non se ne puo` proprio piu`.