Ora in tendenza

FERMI TUTTI! DOMENICA CINQUE NELLA MANI DI NEWSMEDIASET CON ALESSANDRA VIERO? PRESTA SCOMMETTE SU FEDERICA PANICUCCI

di Davide Maggio

04/07/2012 - 16:41

FERMI TUTTI! DOMENICA CINQUE NELLA MANI DI NEWSMEDIASET CON ALESSANDRA VIERO? PRESTA SCOMMETTE SU FEDERICA PANICUCCI
Boom

Alessandra Viero

Era parso strano sin da subito che a fornire dettagli sul futuro di un programma come Domenica Cinque fosse stato il Direttore Generale dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa. Perchè mai per un programma (sino a poco tempo fa) di intrattenimento non si è espresso Alessandro Salem, direttore generale contenuti RTI, o tutt’al più Claudio Brachino, direttore di Videonews, testata sotto la quale è(ra) ricondotta Domenica Cinque?

L’idea di un cambiamento sembra, dunque, palese. E il fatto che a proferir parola sia stato Crippa fa pensare ad una virata ancor più radicale verso l’informazione. Quella di News Mediaset, per intenderci. Con buona pace di Claudio Brachino.

Abbiamo approfondito e pare che in effetti sia allo studio un progetto per un contenitore domenicale gestito in toto da TgCom24/NewsMediaset con la conduzione di Alessandra Viero, giornalista ‘testata’ (nemmeno a farlo apposta) nella versione estiva di Pomeriggio Cinque appena terminata.

A scommettere, invece, sulla vecchia formula con la medesima conduttrice c’è Lucio Presta, agente della padrona di casa uscente (o restante?) di Domenica Cinque. Su Twitter è perentorio:

“Io SULLA DOMENICA DI CANALE 5 ACCETTO SCOMMESSE , fatevi avanti. Soldi in bocca pero’!!!!”

D’altronde può contare su un asso nella manica come Bonolis, al timone del risollevato preserale di Canale 5. Mettendo sui piatti di una bilancia i due show, secondo voi da che parte penderà?

Lascia un commento

123 commenti su "FERMI TUTTI! DOMENICA CINQUE NELLA MANI DI NEWSMEDIASET CON ALESSANDRA VIERO? PRESTA SCOMMETTE SU FEDERICA PANICUCCI"

  1. Se mettono la viero giuro che guardo la cuccarini ...sicuro so parlerebbe solo di cronaca. Cronaca ...le 4 conduttrici che vorrei sono la Capua ,balivo ,pergo e marcuZzi

  2. DM #4 grande ahahhahaahahahahahah ti stimo!

  3. La Barale non è più da domenica pomeriggio... Lei ormai è tipa da pelliccia nelle catacombe o nei castelli con i fantasmi ( ho visto una scena a Mistero :-) )

  4. Se informazione dev'essere, spero che non si mettano a fare i classici talk da caciara! Meglio invitare al massimo una o due persone che sappiano trattare un argomento senza mettere di mezzo pareri personali e fesserie come è sempre successo con i contenitori videonews. Ma un po' di informazione medico/scientifica al pomeriggio non ci hanno mai pensato a farla? Non credo sarebbe una cattiva idea, se venisse fatta in modo serio e curato...

  5. Aiutoooooooooo la domenica pomeriggio ormai è morta, si salva giusto la Cabello anche se a me piace più il programma che lei e la sua conduzione troppo radical chic. In ogni caso vi dico, non è necessaria la tv quindi si può spegnere e probabilmente divertirsi pure di più in un giorno festivo come la domenica La mia idea comunque in merito sarebbe battere la concorrenza sul tempo: fare un programma stile Così è la vita dalle 14 alle 16 e 30 e poi puntare su una domenica di intrattenimento fino alle 19 con un' idea però molto valida dietro, non il solito chiacchiericcio della Panicucci. Che ne dite?

  6. La Senette non sarebbe male... meglio della D'Urso

  7. Master: perche' ti ha sfiorato anche il dubbio? Avevo scritto anche il titolo nei commenti :-)

  8. Ci vuole il duo Bianchetti D'Urso per Pom5 così ascolti alle stelle! ah ahahahahah

  9. Mi auguro che venga davvero affidata alla Viero la Domenica, in quanto da valida giornalista ha dimostrato competenza e professionalità, oltre ad offrire una bella immagine naturale e gradevole di classe e stile che la avvicinano molto alla Parodi. Sicuramente con questa scelta si comincia a compiere finalmente un salto di qualità nel rispetto degli spettatori che fino ad ora è stato trattato come un popolo di buzzurri ed ignoranti imponendo modeste conduttrici che hanno dato il colpo di grazia ai programmi loro affidati.