Ora in tendenza

FERMI TUTTI! CLAUDIO BAGLIONI (PER TUTTA LA PUNTATA), JARABE DE PALO E NEK NELLA SECONDA PUNTATA DI STAR ACADEMY

di Davide Maggio

04/10/2011 - 21:24

FERMI TUTTI! CLAUDIO BAGLIONI (PER TUTTA LA PUNTATA), JARABE DE PALO E NEK NELLA SECONDA PUNTATA DI STAR ACADEMY
Boom

Claudio Baglioni

Magari avrebbe voluto anticiparlo Francesco Facchinetti in persona nel live che terremo domani alle 15 su DM, ma quando c’è un’anteprima non sappiamo resistere.

Star Academy, infatti, tenterà di risalire la china puntando in alto: ci giunge notizia che sia stato appena concluso un accordo che porterà sul palco dello studio M2000 di Via Mecenate Claudio Baglioni che non solo aprirà la puntata ma intratterrà il pubblico per quasi tutta la durata dello show di Rai2.

Non finisce qui. A Claudio Baglioni si affiancheranno altri due ospiti musicali: Jarabe De Palo e Nek.

Per ulteriori news e anticipazioni, non resta che aspettare il conduttore nei 60 minuti che trascorrerà domani su davidemaggio.it rispondendo in diretta ai commenti degli utenti. Le domande potranno essere suggerite dai lettori a partire dalle 12. Stay tuned.

Lascia un commento

39 commenti su "FERMI TUTTI! CLAUDIO BAGLIONI (PER TUTTA LA PUNTATA), JARABE DE PALO E NEK NELLA SECONDA PUNTATA DI STAR ACADEMY"

  1. Nicolò D'Agostino dice:

    OK, c’è Baglioni ed allora ?!? Abbiamo solo aggravato di costi la trasmissione dandogli ulteriori spazi pubblicitari in RAI. Chi li paga, l’Endemol ?!? Se il programma è coprodotto dall’Endemol e dalla RAI, la SIPRA deve fatturare, in termini percentuali, la parte della pubblicità fatta all’Endemol. Così, debiti, su debiti…. tanto tra poco dovrà fare i conti o con le procedure di fallimento, o con qualcuno che ripiani i debiti di miliardi di euro, MILIARDI di EURO. Se no… o mi sbaglio? Ripeto, il problema non è aggiustare, è chiudere e cambiare: presentatori, ospiti e cantanti. Siamo stanchi delle impupate. Invece di invitare Nek perchè non si invita quel giovane cantautore di Piacenza che gli ha composto tante canzoni, tra cui quella che ha vinto il Festivalbar, cioè Daniele Ronda. Daniele ha anche composto la canzone per Mietta per il Festival di Sanremo… ma a Lui niente TV, perchè è troppo bravo ed i bravi devono lasciare spazio ai mediocri, figli di tizio, caio e sempronio. Così i ragazzi che partecipano avrebbero avuto l’esempio di un ragazzo che oltre ad aver frequentato il Conservatorio ha il pathos giusto del cantautore. Invece di invitare Baglioni, che, come tutti gli uomini sulla strada del tramonto ha i suoi problemi di coscienza, non si invitava un giovane artista con una bella voce… fate Voi. Invece di invitare Jarabe De Palo, che ha fatto solo una canzone che è entrata bene in Italia, perchè non si invitava una giovane e vera promessa italiana indipendente. Il bello che si sta facendo di tutto per salvare un progetto già compromesso in partenza. Ma dietro ci sono i POTENTI, quelli che sono capaci di chiedere di quà… e sostenere di là… FURBOOONI

  2. Se non vi piace il talent musicale, non lo guardate....sicuramente non si poteva fare una copia di Xfactor..ce ne sono tante in giro di copie di programmi...il format di StarAcademy è strutturato così ma può sicuramente migliorare.. Se non piace a priori per preconcetti non lo guardate così leveranno l'unico programma per i giovani della rai....Non ho capito che cosa voglia vedere la gente in un talent musicale...??Il rituale è sempre lo stesso..cantanti...esibizioni..votazioni..giudici...tutor...ospiti...ecc Lo sbaglio più grosso secondo me è mandarlo in onda di giovedì contro Don Mattero e nella rete avversaria contro un altro talent credo che sia proprio uno sbaglio per un programma nuovo... per me il mercoledì era molto ma molto ma meglio....con Pino Insegno su Raiuno che la scorsa settimana ha fatto solo 2milioni...

  3. possono invitare chiunque, ma al 10 non arriverà mai, domani secondo me crolla al 5!

  4. Dottor Maggio Grazie del benvenuto! Certo ma io sono un utente modello che a volte si "scalda" perchè sono appassionato di quel elettrodomestico chiamata tv ,poi si può essere d'accordo oppure no.

  5. Star Academy sta al talento come Mina alla Stonatura.

  6. Adesso per non dire FLOP si dice Successo su internet? fatemi capire...

  7. Ottima scelta. Può essere che arrivi al 7%. In bocca al lupo!

  8. Beh Davide certo che qualcuno lo vuole... ma questo qualcuno non penso sia il pubblico che da casa segue la tv, visti i riscontri che ottiene Facchinetti... Che poi a me personalmente non piaccia e non stia affatto simpatico e' cosa del tutto irrilevante

    1. Andrea80: ovvio, parlavo di dirigenza. Io a volte provo ad immedesimarmi in chi sceglie.

  9. Chi è che lo vuole? Mediaset?

  10. DM: grazieeeeee!!! Sai che ormai i live per me sono una droga di cui non riesco a farne a meno! ;D Live di UnoMattina...ahahahahah io lo farei sui programmi del matinèe di italia1 ci sarebbe DA RIDERE A CREPAPELLE! ahah