Ora in tendenza
FERMI TUTTI, AVVISTATA IERI LA PUPA FLO MARINCEA A MILANO.
di Francesco Rienzo
02/05/2010 - 18:42
Quando i programmi sono registrati, si sa, perdono ‘quel non so che’ di freschezza e di immediatezza che solo la diretta può dare loro. Un tocco magico, che, però, nei reality diventa fondamentale, soprattutto ai fini delle nomitation e delle eliminazioni. Peccato che la Pupa e il Secchione sia proprio uno di quei pochi reality-game ad andare in onda in differita: ed ecco che allora, magari, capiti di venire a conoscenza dell’eliminato di turno, ancor prima della messa in onda.
E’ il caso della bella Flo Marincea, avvistata ieri in pieno centro a Milano (furba! sic!) mentre gustava un buon gelatino, tutta imbacuccata e munita di enormi occhiali da sole (pioveva! sic!). Peccato che la bella pupa è in nomination col secchione Valerio De Camillis, per sfidarsi con l’altra coppia Monica–Garagozzo in vista della seconda eliminazione prevista proprio questa sera. E che ci fa, vi chiederete voi, la bella pupa rumena fuori dalle mura della villa di Tivoli? Evidentemente la nostra sarà stata eliminata durante la registrazione dell’ultima puntata (giovedi), magari a causa delle ultime liti che la vedevano schierata contro l’altra pupa Pasqualina, rea di averla definita con un certo accanimento “extracomunitaria” (nonostante la risaputa appartenenza della Romania all’Unione Europea).
Ebbene, la piccola Flo, invece di rimanere nascosta (come si converrebbe) fino alla messa in onda di questa sera, non ha saputo rinunciare al piacere di un bel gelato, preferendo rischiare di essere vista pur di addentare un morbido cono. Pur cercando di non farsi riconoscere, i nostri “segugi” sono riusciti ad avvistarla. Solo stasera, però, avremo modo di sapere se trattavasi di eliminazione o di “libera uscita”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
warrior dice:
Toh è stata eliminata adesso Flo...Chi l'avrebbe mai detto?!? XD
lindaT dice:
ma così ci rovinate l asorpresa!! =) ma davide come facevi ad adorarla?? nn c'era la minima affinita' fra flo e il suo secchione!! giusto che sia uscita
Davide Maggio dice:
La nostra lauretta sta diventando polemica :D
lauretta dice:
ma che mi significa fare un reality in differita? E poitper quale motivo,boh!! Continua a piacermi sempre meno sta pupa e il secchione..!!
Franco2 dice:
Antipatica come la malasorte. Mi dispiace per De Camillis: gli ha detto sfiga, il finire in coppia con lei.
anna926 dice:
ihihihihihihihiiiiiii.........
Davide Maggio dice:
@ anna926: esatto. Proprio per questo mi piaceva :D
anna926 dice:
Davide...ti pregooooo...era da prenderla per i capelli e sbatterla al muro più volte...o almeno a me provocava questo istinto un pò violento...:-)
Davide Maggio dice:
@ anna926: io la adoravo :D
anna926 dice:
ahhhhhhhhhhhhhh........finalmente è uscita...insopportabile!!!