Ora in tendenza
FERMI TUTTI! ALESSIA MARCUZZI TESTA “SLOT”, NUOVO GAME SHOW PRESERALE
di Davide Maggio
26/06/2009 - 18:43

Gerry Scotti l’ha più volte definita la sua erede, così come aveva fatto Mike Bongiorno nei suoi confronti. Quest’ultimo, per la verità, l’ha fatto un po’ con tutti, persino Francesco Facchinetti. Ma questa è un’altra storia.
Ma a quanto pare le “benedizioni” di Gerry non passano inosservate. Alessia Marcuzzi, dopo aver testato Total Recall (provato, tra l’altro, anche dallo stesso Scotti) è pronta a bissare. Martedi prossimo, 30 giugno, la Grande Sorella del piccolo schermo sarà, infatti, al timone di Slot, una nuova puntata zero dell’infinita saga “Cercasi erede Milionario disperatamente”.
La produzione, a quanto pare, è completamente interna e vede Fatma Ruffini a capo del progetto. Gli studi di Cologno sono pronti…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ gian88: nessun messaggio cancellato. Sei una nuova utente e dunque il tuo primo commento deve essere approvato e va automaticamente in moderazione. Se avessi letto, tuttavia, gli altri commenti avresti gia' trovato la risposta. REalizzare una puntata zero significa registrare una puntata di un programma per vagliarlo e valutare la realizzabilita' del programma. Alias... non andra' mai in onda.
quelladiprima dice:
ripeto il messaggio , visto che mi è stato cancellato senza motivo Davide Maggio allora questo Slot con la Marcuzzi andrà in onda martedì , al posto si sarabanda , solo x tastare il terreno ma poi ritornerà Sarabanda x tutto luglio ? lo spero xchè lo trovo un programma molto carino estivo Grazie x la cortese risposta
giulia dice:
paololidyou: è proprio questo che non riesco a capire perchè, come ha scritto qualcuno (e senza peraltro voler offendere nessuno ;) ), è difficile afferrare la logica di un cretino. Un conduttore televisivo, così come un allenatore di calcio, un primario, un manager...non può funzionare se non funziona la squadra. Il GF ha fatto ascolti straordinari quest'anno, perchè l'amalgama dei concorrenti era particolare. Pur non essendo delle cime ( anzi...) sono loro che hanno decretato il successo del reality. Nemmeno Simona Ventura riesce a risollevare la situazione quando i suoi naufraghi non funzionano. La Marcuzzi è una brava e bella figliola ma è scialbina, un pò buonista, qualche volta persino stucchevole, non è ironica e in un contesto come un reality, con gente spesso ridicola, non si può non esserlo . Può accadere che in un reality un pacchetto concorrenti ( eheeheh ) azzeccato esalti la bravura del conduttore ( vedi Ventura ) ma non è il caso della Marcuzzi. Non bisognerebbe premiare lei per gli ascolti ma Gianluca, Marcello, Cristina, Vittorio, Ferdi ... Non esistono eredi di Sophia Loren, Bongiorno, Marilin Monroe, Bob Dylan, Alberto Sordi...mettiamoci anche Gerry Scotti ( siamo magnanimi ), quelli sono pezzi unici !
gian88 dice:
Davide Maggio quindi martedì sospendono Sarabanda e andrà in onda questo Slot con la Marcuzzi per tastare il terreno ma poi ritorna Sarabanda ?? mi spiacerebbe lo togliessero , lo trovo allegro e simpatico , adatto al periodo estivo , anche se lo vedrei bene anche x alcune serate
luigino dice:
adesso non voglio uscire fuori dal tema, ma obiettivamente da sempre mi sono sfuggiti i presupposti per cui condannare la Marchi. su una clientela di oltre 300.000 clienti un centinaio di denunciatori mi sembra un numero veramente irrisorio. in questi casi solitamente l'accusato chiede il 60-70, addirittura il 90% dei clienti, altroché una manciata.... inoltre avevo sentito parlare di una cliente che, a suo dire, avrebbe versato 1 miliardo di lire al mago.... quella da rinchiudere è decisamente questa povera ignorante che, qualora avesse fatto una sciocchezza del genere, sarebbe davvero da chiudere a vita per il reato di stupidità. per non dire poi che la maggior parte dei testimoni è prima passato da Striscia la notizia e meno male che, nei normali processi, i testimoni non devono essere contaminati. però qua W la contaminazione, milioni di persone a sentire pubblicamente le loro testimonianze.... e adesso per colpa di Striscia non abbiamo una conduttrice fantastica come Wanna Marchi. E aggiungo anche: per caso non c'è truffa a Forum dove una causa viene spacciata per vera quando invece è montata ad arte? e così per la maggior parte dei programmi televisivi. La tv è piena di truffe e inganni ai danni dei telespettatori e qua veniamo a giudicare una Wanna Marchi. tutti quei quiz-truffa delle tv locali, i televoti truffa, ecc. ecc. invece rimangono indistrubati in tv, come la sfilza di maghe e maghetti che tutt'oggi ci sono in tv e che tutt'oggi una marea di persone, nonostante il caso Wanna Marchi, continua a chiamare spendendo soldi. pensavo che lo Stato ci tutelasse dall'ignoranza con la scuola dell'obbligo... quanto riguarda il televoto, specifico solo una cosa: è ovvio che si tratta soltanto di una mia opinione priva di presupposti decisivi, tuttavia è palese che la maggior parte dei televoti sono manipolati, basti pensare l'anno scorso alla questione del televoto di Amici dove al primo serale uscì Marina, nonostante un'errore di grafica che induceva a votare una squadra al posto dell'altra. E mica vi sare accontentati della spiegazione di Zanforlin, vero? (che era proprio assurda). morale della favola: non pensavo che in mondo di finzione e truffe (perché sì, spacciare degli ospiti per autentici quando sono attori è TRUFFA) una simile venisse accolta con questa puzza al naso.
Davide Maggio dice:
@ sanjai: perdona l'errore. Non si tratta di pilot ma di puntata zero; @ luigino: si, in palio un soggiorno a Rebibbia per il vincitore; @ marci: no no, significa che continuano a cercare un valido preserale da alternare con Chi Vuol Essere Milionario; @ CeleTheRef: sei come sempre fantastico. Se, però, l'origine del format e' britannica... credo non si tratti di Spin Star. Si parla di un format originale giapponese.
CeleTheRef dice:
dal titolo sospetto che si tratti di Spin Star, manco a farlo apposta un format Endemol.
marci dice:
grazie R 101 perche mi dispiacerebbe se lo tolgono... in famiglia ci stiamo affezzionando a questo Sarabanda :)
R 101 dice:
@ Marci E' solo un pilot, ovvero una puntata pilota registrata e non mandata in onda. Serve solo a capire l'andazzo del programma e ricavarne le dovute considerazioni. E' un numero zero, non andrà mai in onda. Quindi "Sarabanda" non subirà cambi di collocazione.
Zoro! dice:
umh interessante, una donna è una novità e alla Marcuzzi sinceramente la vedo bene nel preserale con un quiz, il nome del programma però è orrendo, cmq ho paura che resterà un ennesimo pilot e quindi non verrà realizzato il programma, proprio come capitato per Total recall e Tira e molla, anzi ne sono sicurissimo purtroppo, e ci toccherà subire ancora il milionario che ha ormai rotto a tutti!