Ora in tendenza

FERMI TUTTI! A DOMENICA IN SI INTRUFOLA VALERIA MARINI TRA GILETTI E BAUDO

di Thomas Tonini

11/09/2009 - 15:48

FERMI TUTTI! A DOMENICA IN SI INTRUFOLA VALERIA MARINI TRA GILETTI E BAUDO

Valeria Marini - Domenica In

Mentre Simona Ventura e Barbara D’Urso scaldano i motori in vista delle loro nuove avventure domenicali (leggi qui e qui), il direttore di Raiuno Mauro Mazza potrebbe sparare un’inaspettata cartuccia pronta a sconvolgere quelli che sembravano i già definiti equilibri domenicali della televisone italiana. Non pienamente soddisfatto delle linee guida dettate da Fabrizio Del Noce, che vedevano una versione ridotta di Domenica In, in partenza domenica 4 ottobre, il neo direttore starebbe lavorando in queste settimane per colmare quel buco di circa due ore tra i confermati Giletti e Baudo che avrebbe dovuto essere riempito con una fiction in replica, a tutto vantaggio dei conti dell’ammiraglia. Una scelta che, però, avrebbe potuto compromettere i risultati d’ascolto, favorendo nettamente la concorrenza.

Ecco perchè Mauro Mazza avrebbe ben pensato di ravvivare la fascia centrale ingaggiando l’esplosiva show girl Valeria Marini. L’accordo sarebbe vicino e mancherebbe soltanto la firma, stando a quanto scrive Marco Castoro per Italia Oggi. La Marini tornerebbe in tv da protagonista e non più come ospite d’eccezione tra i vari salotti o su un’Isola deserta. Ancora top secret il format con cui l’esuberante Marini si potrebbe cimentare.

Con l’arrivo della Valeriona Nazionale, Domenica In tornerebbe ad essere più competitiva e risulterebbe, il condizionale è d’obbligo, così strutturata: alle 14 gli incontri-intervista del direttore Mazza, si proseguirebbe con l’Arena di Massimo Giletti, poi lo spazio con la Marini e infine dalle 17.30 circa Pippo Baudo chiuderebbe il contenitore. La Ventura e la Bislacca di Cologno si preparino ad affilare gli artigli. La guerra degli ascolti della domenica pomeriggio sta per cominciare.

Lascia un commento

63 commenti su "FERMI TUTTI! A DOMENICA IN SI INTRUFOLA VALERIA MARINI TRA GILETTI E BAUDO"

  1. @ Andrea80: ma prendi un eccitante prima di venire a commentare? :D

  2. Andrea80 ; Balenottera svampita, è bellissimo! :)

  3. all'isola faceva veramente morire, ha fatto vedere a tutti la sua simpatia e umiltà.... fa la diva ma in realtà è una simpaticona secondo me!!!!!!

  4. @vince: o mioddio "serata mondiale" me la ricordo pure io! Se la mettiamo così allora voglio che la Parietti passi dall' "Arena" all'altra trasmissione, voglio rivedere quei balletti :D

  5. sì! Anche per le pretese assurde e per il fatto che nonostante le condizioni volesse fare la diva (la scena in cui voleva aprire il cocco perchè aveva l'herpes era esilarante).

  6. Totalmene fuori luogo per la domenica pomeriggio (e non solo) questa simpatica balenottera svampita.......MAH........

  7. Noooo VINCE che sei andato a ripescare! SERATA MONDIALE! Bei tempi! :D

  8. Mettiamoci anche Alba Parietti e torniamo ai fasti di Serata Mondiale! Una domenica a metà tra la Morte ti fa bella e il favoloso mondo di Barbie! La cosa però mi tenta!

  9. Awee: Ti ha fatto ridere all' Isola ? A me non tanto...anche se non l'ho trovata sgradevole. Il suo momento migliore in Honduras è stato quello del quasi tonfo in acqua.

  10. giulia: condivido pienamente... :-)