Ora in tendenza
FERMI TUTTI! A DOMENICA IN SI INTRUFOLA VALERIA MARINI TRA GILETTI E BAUDO
di Thomas Tonini
11/09/2009 - 15:48

Mentre Simona Ventura e Barbara D’Urso scaldano i motori in vista delle loro nuove avventure domenicali (leggi qui e qui), il direttore di Raiuno Mauro Mazza potrebbe sparare un’inaspettata cartuccia pronta a sconvolgere quelli che sembravano i già definiti equilibri domenicali della televisone italiana. Non pienamente soddisfatto delle linee guida dettate da Fabrizio Del Noce, che vedevano una versione ridotta di Domenica In, in partenza domenica 4 ottobre, il neo direttore starebbe lavorando in queste settimane per colmare quel buco di circa due ore tra i confermati Giletti e Baudo che avrebbe dovuto essere riempito con una fiction in replica, a tutto vantaggio dei conti dell’ammiraglia. Una scelta che, però, avrebbe potuto compromettere i risultati d’ascolto, favorendo nettamente la concorrenza.
Ecco perchè Mauro Mazza avrebbe ben pensato di ravvivare la fascia centrale ingaggiando l’esplosiva show girl Valeria Marini. L’accordo sarebbe vicino e mancherebbe soltanto la firma, stando a quanto scrive Marco Castoro per Italia Oggi. La Marini tornerebbe in tv da protagonista e non più come ospite d’eccezione tra i vari salotti o su un’Isola deserta. Ancora top secret il format con cui l’esuberante Marini si potrebbe cimentare.
Con l’arrivo della Valeriona Nazionale, Domenica In tornerebbe ad essere più competitiva e risulterebbe, il condizionale è d’obbligo, così strutturata: alle 14 gli incontri-intervista del direttore Mazza, si proseguirebbe con l’Arena di Massimo Giletti, poi lo spazio con la Marini e infine dalle 17.30 circa Pippo Baudo chiuderebbe il contenitore. La Ventura e la Bislacca di Cologno si preparino ad affilare gli artigli. La guerra degli ascolti della domenica pomeriggio sta per cominciare.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nedda dice:
È vero è un nome di richiamo ma non penso sia il suo terreno. Qualsiasi format sia dovrebbe reggere il video circa due ore e lei un personaggio-diva da apparizione più che da intrattenimento. Penso che a simona, data la ritrovata amicizia, girerebbero un pò le scatoline.. Io comunque sia opterei per un altro nome, più da domenica in più casalingo, non saprei come spiegare ma penso che sia questo la casella mancante da occupare.
Akis dice:
La Marini????? Bahhhhhhhh...
Awee dice:
attonita al nunzio sto. Io volevo la Marini ancora all'Isola (dove mi ha fatto piegare dalle risate, troppo forte!).
giulia dice:
Ma cosa dovrebbe fare la Marini ? Cosa può fare?
Peppe dice:
Ahahahahah! CO CO CO CO! :D Due menti malate MARI!!! :D
Mari 611 dice:
Peppe..te l'avevo detto che presto avremmo avuto gli stessi pensieri :)
Mari 611 dice:
@DM...ha CO-CO-CO-CO-CO- di sicuro :D
Peppe dice:
Cococo per il verso della gallina? :D Ok, questa era pessima DAVIDE lo so!!! hahahah
Davide Maggio dice:
@ Peppe: guarda che per la verita' si dice CO-CO-Condotto e il referimento non e' alle Collaborazioni Coordinate e Continuative.
giulia dice:
fabioterr : per quanto discutibile possa essere la scelta, peggio della Bianchetti e della variopinta Setta ci sarebbe stato solo il duo Daniele e Maya ( si era osato pensare anche a loro , non so se in coppia o...sciolte ). ;)