Ora in tendenza
FEDERICA PANICUCCI ALLA CONDUZIONE DI MATTINO 5
di Thomas Tonini
12/06/2009 - 14:24
Sarà Federica Panicucci la nuova conduttrice di Mattino5. Da lunedì 7 settembre prenderà il posto di Barbara d’Urso e affiancherà tutte le mattine Claudio Brachino. Alla fine la scelta è caduta su un volto noto di casa Mediaset, più volte ospite del programma. Ma fino a lunedì scorso il direttore di Canale5 Massimo Donelli manteneva il più stretto riserbo.
Sorrisi.com svela che la bionda conduttrice ha avuto la meglio su Rossella Brescia, Emanuela Folliero e Tessa Gelisio. La Panicucci, grazie a questa nuova esperienza professionale, si consolerà dopo l’ennesimo rinvio de La pupa e il secchione, che non tornerà sugli schermi Mediaset neppure in autunno. Un’occasione per rilanciare una carriera in stasi, escludendo il recente ruolo da Cupido, senza infamia e senza lode.
Da questo annuncio si evince che la bislacca di Cologno Barbara d’Urso, oltre all’impegno quotidiano con Pomeriggio5, è destinata alla conduzione di Domenica5, il nuovo programma della domenica pomeriggio ancora in via di definizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Markos dice:
Io sono molto contento per la Panicucci...se lo merita! La Gelisio mi piace molto...la vedo bene in un programma mattutino ma come avrebbe fatto con Pianeta Mare? Il mondo marino non è la sua passione? Come avrebbe fatto a conciliare Mattino 5 con Pianeta Mare? Spero che anche lei abbia una promozione perchè la Gelisio vale molto ed è sottovalutata!
Pietro dice:
Adesso Presta si deve dare da fare per trovare un posto alla Venier altro personaggio della sua scuderia attualmente ancora senza un programma.
MisterMagoo dice:
...e con la D'urso piovevano critiche ogni nanosecondo, e la Folliero non sa condurre, e la Gelisio non ha esperienza, e la Brescia dà acidità di stomaco, e la Panicucci è noiosa.... Non è, per caso, che siamo di fronte ad un popolo di aspiranti conduttori/conduttrici che risolleverebbero d'un sol botto le sorti della Tv italiana??? Ne vada mai bene una!!
Alessandro dice:
Beh l'ombra della d'urso è imponente..e non solo in senso positivo..non so come se la caverà la panicucci..di sicuro sarà una mattinata seriosa..e noiosa....
Nedda dice:
La cafonazza brianz sarebbe la perego? Cmq non trovo cattiva la scelta della panicucci anche perché su italia 1 non aveva molte prospettive di lavoro..resta da vedere se sarà così alla mano e caciarona da non farsi sovrastare dall ombra della d urso..
Andrea80 dice:
Se le alternative erano quelle citate , davvero meglio la Panicucci !!!! Non sara' il massimo ma vogliamo mettere la Folliero ?? Pessima come presentatrice, fredda e pure antipaticuccia direi.... Per il discorso del pacchetto-Presta ci sono davvero pochissimi dubbi al riguardo, ma giustamente quello è il suo mestiere e dati i risultati lo sa fare davvero bene , anche se io spero sempre nello stop della cafonazza brianzola
Zoro! dice:
a me piace, è simpatica e solare e sono contento che sia lei a sostituire la bislacca, tra i nomi papabili il suo era certamente il migliore, buona fortuna alla panicucci!
STE dice:
contento della scelta della Panicucci visto che le altre sue colleghe in ballottaggio non erano il massimo. Rossella Brescia bocciatissima. mi da i nervi. sia a Colorado che su RDS la mattina. la Folliero conduce da schifo. a Stranamore sembra che non veda l'ora che finisca il programma per tornarsene a casa sua. ci mette molto trasporto in quello che dice... se se. la Gelisio non è ancora pronta per un programma in studio. dovrà navigare per i mari ancora per un pò :-)
Alessandro dice:
Non mi dice molto come conduttrice..è un po' freddina e non particolarmente brillante..ci sarebbero state alternative più valide..ricordo per esempio che il primo toto nomi è stato Panicucci-Venier..molto meglio la seconda..
luca dice:
la Panicucci???mah a me piace ma avrei sicuramente preferito la Venier...Davide sai per caso se sarà impegnata in qualcosa quest autunno???anche lei ha come agente Presta eppure nn credo stia facendo niente per reinseriela nel giro delle grosse conduzioni tv........