Ora in tendenza
FEDERICA PANICUCCI ALLA CONDUZIONE DI MATTINO 5
di Thomas Tonini
12/06/2009 - 14:24
Sarà Federica Panicucci la nuova conduttrice di Mattino5. Da lunedì 7 settembre prenderà il posto di Barbara d’Urso e affiancherà tutte le mattine Claudio Brachino. Alla fine la scelta è caduta su un volto noto di casa Mediaset, più volte ospite del programma. Ma fino a lunedì scorso il direttore di Canale5 Massimo Donelli manteneva il più stretto riserbo.
Sorrisi.com svela che la bionda conduttrice ha avuto la meglio su Rossella Brescia, Emanuela Folliero e Tessa Gelisio. La Panicucci, grazie a questa nuova esperienza professionale, si consolerà dopo l’ennesimo rinvio de La pupa e il secchione, che non tornerà sugli schermi Mediaset neppure in autunno. Un’occasione per rilanciare una carriera in stasi, escludendo il recente ruolo da Cupido, senza infamia e senza lode.
Da questo annuncio si evince che la bislacca di Cologno Barbara d’Urso, oltre all’impegno quotidiano con Pomeriggio5, è destinata alla conduzione di Domenica5, il nuovo programma della domenica pomeriggio ancora in via di definizione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luca dice:
Pessima scelta la Panicucci che oltre ad essere antipatica non è adatta come giornalista .POi mette ansia e non è imparziale.
Davide Maggio dice:
@ luca ed Elena: cambiando i nick... il risultato non cambia.
SILVIA LEVENI dice:
Noooooo , la Panicucci no!!! Poi durante la pubblicità di presentazione del programma è insopportabile .... quando fa la maestrina ....che nerviiii!!!! Io tifavo x la Brescia , più spiritosa, meno vamp,più autoironica e divertente...la Panicucci è freddina e perfettina , meglio una conduttrice più "nostrana" x un programma mattutino seguito soprattutto da casalinghe e pensionati, visto la fascia oraria.
MisterMagoo dice:
@ Davide Maggio: grazie per la comprensione! Mi sentivo un po una mosca bianca... Riguardo alle tue preferenze per la Venier.. concordo anche se allo stesso tempo mi viene in mente un "Ciao Mara" da pelle d'oca... C'è da dire che era un orario diverso e soprattutto un format molto molto diverso. Pensavo la spuntasse senza fare neanche una piega la Toffanin.. peccato! Ma sono contento per la Panicucci che ha ottenuto la possibilità di provare a crescere artisticamente. E chissà che non ci sorprenda!! :)
jacopoandrea dice:
federica panicucci è bella intelligente brava può essere la vera sorpresa, ragazzi da quanti anni fa questo lavoro? forse l'inesperienza in un rotocalco del genere si farà sentire ma punto in suo favore. almeno oltre ad essere un bel vedere non ha la voce da cornacchia della perego e della odiosissima emanuela folliero.... può lavorare quella a rete 4......
jacopoandrea dice:
devo dire che i nomi circolanti per sostituire barbara d'urso erano pessimi, la folliero è un altro caso di come una antipatica non brava a presentare dalla voce odiosa lavori ancora in tv. a chi la dà? rossella brescia di strada ne ha fatta ma non adatta ad una trasmissione del genere. meglio tessa gelisio, brava.. brava.. brava! ragazzi forse ci sia,o liberati della paola perego, supponente piena di se e sopravvalutata, ne avrà fatta di gavetta ma ha lavorato negli ultimi anni in show di successo perchè è la compagna di presta, se no era ancora a forum.
ANnuccia dice:
Non ci credo!Non funzionerà ,è noiosa e imprevedibile,il contrario della D'Urso.A questo punto era meglio chiunque tranne la Foliero e la Perego ovviamente.
Davide Maggio dice:
@ sanjai e Mauro70: c'e' sempre un prezzo da pagare. @ Mister Magoo: sai che a volte faccio la stessa riflessione? Ad esempio, mi piacerebbe sapere chi avrebbero volto gli utenti alla conduzione di Mattino Cinque. Almeno per capirne i gusti. Io, personalmente, ci avrei visto bene la Venier. Se avessero voluto puntare su un nome piu' giovane... molto probabilmente avrei messola Toffanin.
DaviB dice:
"Una scelta veramente infelice. La Panicucci è banale, melensa, buonista, noiosa…" Condivido tutte le parole di Giulia. Orrore.
giulia dice:
Una scelta veramente infelice. La Panicucci è banale, melensa, buonista, noiosa...Speravo che dopo l'orripilante La Pupa e il secchione fosse felicemente dispersa ed invece...