Ora in tendenza

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/07/2012 - 13:33

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Emma

La loro storia va ormai a braccetto con la tv, e non è un caso che il concerto che terranno insieme il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona verrà trasmesso in differita sulle reti Mediaset. Si consuma, dunque, sotto l’occhio della telecamera il premio vinto da Alessandra Amoroso all’ultima edizione di Amici, che l’ha vista trionfare al fotofinish sulla “rivale” Emma Marrone. Ed è proprio quest’ultima, raggiunta da Tgcom24, ad annunciare la messa in onda in tv dello “show”:

“Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour (Sarò libera Tour 2012, ndDM) e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

A proposito di tv, negli ultimi anni abbiamo assistito a quella che sembra essere diventata una “tappa obbligata” per gli ex allievi (di successo) di Amici: il ritorno sul palco che li ha lanciati. Emma, dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo serale – macchiato dal triangolo amoroso che l’ha vista suo malgrado partecipe con Belen e Stefano – ora sembra quasi voler fissare le condizioni per un’eventuale ennesima partecipazione:

“Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.

Lascia un commento

43 commenti su "EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”"

  1. Pippo: porco giuda! Ma chi ha detto che non c'è un fondo di verità???io solo te ho letto scrivere più e più volte come se lei sicuramente tornerà!!! Stiamo facendo un processo alle intenzioni!!!!

  2. Phaeton, non sopporti cosa? Più argomentato di così il pensiero.. son stati elencati vari motivi per i quali è arrivata l'ora che lascino il cast 'fisso' di Amici. Siccome non sono l'unico che l'ha fatto notare, vorrei capire se son tutti con pregiudizi oppure c'è un fondo di verità in queste osservazioni

  3. ma in realtà emma sta dimostrando proprio qst al di sopra di tutti gli altri, anche la Amoroso. si può avere credibilità artistica (e lei ne ha, basti pensare a nannini, vecchioni,pino daniele e anche il festival di gaber fece se non sbaglio?) pur continuando a rimanere legate ad amici. Poi io se fossi in lei anche ad un certo punto direi solo "Ciao, ciao Maria", però credo che loro non lo faranno. Per riconoscenza. Dovrebbe essere maria a dir loro qualcosa tipo che la gara dev'essere destinata a chi ne ha più bisogno sennò vinceranno sempre loro.

  4. Pippo: non possiamo fare un processo alla virgola, quello ha detto, poteva dire quello che voleva a noi poco cambiava. Poi è il bene loro che sappiano quello che farsene della loro carriera non sta a noi giudicare. Se Amici avrà bisogno di nuovo della loro presenza, e se loro vorranno andare ben per loro. Se poi Amici dovesse rovinare le loro carriere, caro Pippo, a me non cambia proprio nulla, tanto con loro o senza di loro io vivo ugualmente.

  5. andranno ad amic in vecchiaia col bastone! e diranno non è l'infernoooooooha ha ha ha ma per piacere!!!!!

  6. Doveva rispondere: " Ho già dato tanto. Mai dire mai ma non saprei davvero in che vesti ritornare" Se vuol fare sto sanremino di 4 giorni la De Filippi, l'ipotesi che tornino in gare le due protette non è tanto campata in aria. Prima alunne, poi torneo dei big di Amici, poi nel torneo dei big allargato, poi nel torneo internazionale, poi come madrine.. ogni anno si troverebbe un ruolo nuovo ps io fossi negli altri big invitati, mi domanderei se con la Amoroso ed Emma convenga loro far parte di quella "gara" con televoto scontato ( per utilizzo e per risultato finale)

  7. Pippo: non deve essere un SI doveroso, ma neanche un NO categorico. Mi sembra che proprio loro due stiano crescendo e abbiano discrete possibilità davanti a loro. Non si è parlato di una loro ripartecipazione al programma, quella era la risposta alla domanda di un giornalista, che come ho scritto anche sopra, sarebbe stato sconveniente rispondere diversamente perchè sarebbe scoppiato un caso mediatico. Io non ci ho visto nulla di male nella loro partecipazione all'ultima edizione, se dovessero ripartecipare come BIG ne riparleremo. Che poi voglio ribadire che non ho nulla per cui doverle difendere, non mi piacciono più di tanto e li apprezzo fino ad un certo punto, non sopporto quando si attacca così, senza un vero motivo.

  8. Che poi, Pippo, quello su cui ti sei andato ad incartare è una sua risposta alla domanda di un giornalista. " Riparteciperesti ad amici?" Cosa doveva rispondere " No" così a quest'ora si scatenava il putiferio...

  9. Sei tu che hai perso il senso del discorso parlando di un SI Doveroso da parte loro al programma qualora Maria (e l'auditel) lo chiedessero.. Non c'è da prendere le distanze. Infatti non ci vedo nulla di male in ospitate ed esibizioni. Ho detto che secondo me è finito il tempo di loro due protagoniste fisse ad Amici...nei secoli dei secoli. [Questo se vogliono crescere. Poi se vogliono fare tappezzeria ad Amici, fatti loro ;-) ]

  10. Pippo: stiamo perdendo il senso del discorso. C'è in ballo qualche altra partecipazione da Amici in qualità di alunne o big? A me non sembra. Lei ha detto che non lo escluderebbe, dipende dalle occasioni... Quello che io critico ad alcuni di voi è il dover prendere le distanze dal programma. L'esempio della Pausini non é calzante per nulla.