Ora in tendenza

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/07/2012 - 13:33

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Emma

La loro storia va ormai a braccetto con la tv, e non è un caso che il concerto che terranno insieme il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona verrà trasmesso in differita sulle reti Mediaset. Si consuma, dunque, sotto l’occhio della telecamera il premio vinto da Alessandra Amoroso all’ultima edizione di Amici, che l’ha vista trionfare al fotofinish sulla “rivale” Emma Marrone. Ed è proprio quest’ultima, raggiunta da Tgcom24, ad annunciare la messa in onda in tv dello “show”:

“Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour (Sarò libera Tour 2012, ndDM) e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

A proposito di tv, negli ultimi anni abbiamo assistito a quella che sembra essere diventata una “tappa obbligata” per gli ex allievi (di successo) di Amici: il ritorno sul palco che li ha lanciati. Emma, dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo serale – macchiato dal triangolo amoroso che l’ha vista suo malgrado partecipe con Belen e Stefano – ora sembra quasi voler fissare le condizioni per un’eventuale ennesima partecipazione:

“Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.

Lascia un commento

43 commenti su "EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”"

  1. Per tutti gli altri intendo dire quelli che sono andati ad Amici Big quest'anno.

  2. Torneranno da MammaMaria (intendo lei e soprattutto la Amoroso, in quanto TUTTI gli altri li considero un semplice contorno per tentare di sviarci, e molti ci cascano continuamente) quando avranno bisogno di una nuova spinta in tutti i luoghi e tutti i laghi, come è successo con Amici Big quest'anno.

  3. dopo che la De filippi ha chiamato il pubblico di amici fanatico mi chiedo chi sarà ancora disposto a farsi spillare soldi per essere pure chiamato fanatico. Per fare l'avvocato difensore di una certa sudamericana onnipresente ha offeso il suo stesso pubblico, ci credo che Emma chieda delle garanzie, non credo proprio che il suo pubblico sarebbe ancora disposto a farsi spremere come limoni per poi essere pure sbeffeggiati per difendere una che campa solo di scandaletti da 4 soldi

  4. E' un po' come se Baudo avesse chiesto alla Pausini di far parte di tutti i suoi programmi, visto che l'aveva scoperta lui a Sanremo. Va bene l'educazione e la riconoscenza ma ad un certo punto Laura l'avrebbe mandato a quel paese.. :-D ( ci sono tour, dischi da preparare se si è cantanti affermati e di livello. Altrimenti si sta nell'orticello di Amici e quando rimane tempo si fanno le serate estive)

  5. Corretto che loro vadano..? -.- Mica è la chiamata della nazionale per le Olimpiadi. Va bene la riconoscenza ma qui si va oltre. Sembrano adesso delle "tappabuchi" utili solo per tenere alti gli ascolti e non sta scritto più da nessuna parte che loro abbiano l'OBBLIGO morale e fisico di rispondere all'ennesima ipotetica chiamata alle armi di Maria.. Un conto è la riconoscenza, altro è assecondare i palinsesti di Maria. Poi magari avranno altro da fare rispetto ad Amici... non credi? Avranno una VITA ARTISTICA anche loro, indipendente dalla De Filippi, oppure tutto per loro ruoterà sempre attorno ad Amici? Bhò..

  6. Pippo: nessuno sta dicendo che devono fare amici a vita, ne qualcuno ha detto che rifaranno Amici, lo hanno fatto una volta cOme alunne e un'altra volta come big.... Ora come procederà in futuro il girone big è da vedere. Io ho solo detto che trovo giusto dato il luogo dove sono nate non rinnegarlo e se Maria dovesse chiamarle per portare la bandiera di amici è corretto che loro vadano. Ad ora nessuno ha riproposto loro nulla...

  7. Se la richiamano sparatemi ....ma che è diventato il galà di Alessandra e Emma amici??

  8. Phaeton Sono loro che si ghettizzeranno e discrimineranno da sole se continueranno a fare sempre Amici ( non parlo di promozione di una serata o passaggio televisivo una tantum. Parlo di presenze fisse nel cast come alunne,big, tra poco professoresse forse..)

  9. Phaeton, da una parte hai ragione, ma è pur vero che se continuano a vivere sempre sotto l'ala protettrice di "mamma Maria" verranno sempre inevitabilmente viste come fenomeno da reality più che cantanti vere e proprie.

  10. Phaeton Ho scritto che è l'unica che vende con la Amoroso. Può piacere o non può piacere, non sto sindacando questo. Sto solo dicendo che non può fare Amici a vita altrimenti ad un certo punto si cade nel ridicolo e si perde credibilità a fare sempre la stessa trasmissione dopo che è diventata una cantante affermata ( non ne ha bisogno adesso al pari della Amoroso) Quindi , se leggi tra le righe, il mio è un consiglio benevolo nei suoi confronti ma tu Phaeton ovviamente leggi "attacco mediaset". Si tratta di crescere artisticamente, non di sputare nel piatto dove si mangia altrimenti Bonolis avrebbe dovuto fare Bim Bum Bam a vita visto che è il programma che l'ha lanciato in tv.. ( è un paradosso per far capire. Non prenderlo alla lettera)