Ora in tendenza

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/07/2012 - 13:33

EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”

Emma

La loro storia va ormai a braccetto con la tv, e non è un caso che il concerto che terranno insieme il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona verrà trasmesso in differita sulle reti Mediaset. Si consuma, dunque, sotto l’occhio della telecamera il premio vinto da Alessandra Amoroso all’ultima edizione di Amici, che l’ha vista trionfare al fotofinish sulla “rivale” Emma Marrone. Ed è proprio quest’ultima, raggiunta da Tgcom24, ad annunciare la messa in onda in tv dello “show”:

“Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour (Sarò libera Tour 2012, ndDM) e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita.

A proposito di tv, negli ultimi anni abbiamo assistito a quella che sembra essere diventata una “tappa obbligata” per gli ex allievi (di successo) di Amici: il ritorno sul palco che li ha lanciati. Emma, dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo serale – macchiato dal triangolo amoroso che l’ha vista suo malgrado partecipe con Belen e Stefano – ora sembra quasi voler fissare le condizioni per un’eventuale ennesima partecipazione:

“Mi piacerebbe e non è escluso che accada ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno e ci devono essere delle garanzie.

Lascia un commento

43 commenti su "EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”"

  1. ma perche mettere sempre giovani..finoa 26...non trovo giusto che vengano ad amici e lasciano gli studi....trovo giusto che amici darebbe la possibilita di partecipare...prima a che si e laureato ecc...andati al conservatorio ecc,,,dare la possibilita di farsi un futuro chi gia si e fatto un cu,,,,facendo tanti sagrifici per studiare....ad amici dovrebbero prendere dalle eta di trent anni.....che prendono sempre ragazzini non lo trovo assolutamente giusto.....a questo punto i conservatori possono chiudere ....visto che vanno avanti solo chi va ad amici

  2. Reofprince1 dice:

    Io spero che non tornino ad amici (A me interessa Emma sono suo fan, l' Amoroso è brava ma poco mi interessa di lei). Comunque il tempo passa loro stanno crescendo e devono ancora crescere come artiste, è vero che partecipare nuovamente ad amici le farebbe perdere credibilità "artistica", rimarranno sempre "quelle di amici". Sul concerto in tv in differita, boh potrebbero mandarlo in prima serata su italia 1, oppure in seconda serata su canale 5. Seconda serata italia 1 è uno spreco, ok non è chissà quale grandissimo evento, ma puo' sempre attirare dei telespettatori.. chi lo sa.