Ora in tendenza

EMMA MARRONE A REAL TIME

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/04/2013 - 13:27

EMMA MARRONE A REAL TIME

Emma Marrone a Il Re del Cioccolato

Ogni sabato la vediamo calarsi nei panni di direttore artistico di Amici. Parallelamente, gira l’Italia per promuovere il suo ultimo album, Schiena, e constestualmente è tornata al centro del gossip, dopo la nascita di Santiago de Martino, figlio del suo ex compagno Stefano e di Belen Rodriguez. Non solo, Emma Marrone si prepara altresì ad una comparsata su Real Time.

Tranquilli, la cantante salentina più famosa dopo Alessandra Amoroso non andrà nè a rifarsi il look da Enzo e Carla e nemmeno a truccarsi da Clio, pur avendone spesso bisogno. No, non sarà nemmeno protagonista di Pazzi per La spesa, anche se ci tiene a far sapere che la sua umiltà la porta nei supermercati. Emma Marrone sarà la “special guest” di una puntata de Il Re del Cioccolato. L’appuntamento più goloso del piccolo schermo ritorna, infatti, su Real Time dal 26 aprile (ogni venerdì alle 23.35). Il canale 31 del digitale terreste riapre le porte della pasticceria milanese di Ernst Knam.

Il gran pasticcere e maître chocolatier continuerà a raccontarci il dietro le quinte delle sue spettacolari “sculture di cioccolato”. Una di queste sarà realizzata per la festa di compleanno di un marchio di intimo alla quale Emma ha partecipato in qualità di ospite d’onore. Già nella scorsa stagione Il re del cioccolato aveva ospitato un personaggio noto: Linus. In quell’occasione Ernst aveva realizzato una torta per il compleanno del figlio del famoso dj.

Nei nuovi episodi, oltre ad Emma, Il Re del Cioccolato appagherà anche gli occhi e i palati di Elio e Le storie tese.

Lascia un commento

29 commenti su "EMMA MARRONE A REAL TIME"

  1. Perché se lo fa Mengoni ( che gli manca solo l'angelus) va bene e Emma che ha fatto solo promozione Tv a Real Time va male?

  2. Ma scusate, invece che esseri contenti che il nome di Emma funzioni e le vengano dedicato post completamenti innocui e carini come questo, vi lamentate? Non capisco. Poi nessuno ha dato della rozza a qualche fan. Guardate, io a volte provo la stessa cosa, ma non solo su questo blog, in generale, quando alcuni utenti attaccano una certa persona, e per fortuna ce n' è anche poco modo. Ma bisogna cercare di essere lucidi e pensare che se c' è una critica ( che qui non c'è) o una presa in giro, non viene fatta per trafiggere nessuno e ciò a cui noi siamo affezionati, per altri è cosa inutile. Non a tutti piace ciò che piace noi, capisco l' amore viscerale però non ha senso secondo me prendersela così. Anche perchè qui non ce n'è proprio motivo.

  3. credo che la torta sia stata preparata x il marchio di intimo di cui emma è testimonial

  4. i fans di emma si commentano da soli...cosa c è scritto di così brutto in questo articolo? mah...sono stati molto gentili invece visto che su di emma si potrebbe scrivere molto peggio...è solo una montata arrogante populista che invece di cantare urla come una dannata..ma fortunatamente è solo una cantante di amici e si limita a quello...le cantanti sono altre...

  5. Mattia: in una qualsiasi azienda, figuriamoci in un editoriale come la Vostra, bisogna pensarla tutti uguale. Infatti ieri la mia dipendente non ha nemmeno finito di dirmi che non sapeva nemmeno chi fossero i Deep Purple che è partita la lettera di richiamo.

  6. Secondo me Davide Maggio si sta facendo di quelle risate che ciau.

  7. Giusta la domanda di Mattia, ma ciò che preme sapere è: Davide Maggio odia Emma?

  8. ahahah ma ancora credete a "sono andati loro a farle una sorpresa"? ahahahahahahah

    1. Cmq avendo scritto io il pezzo dovrei odiarla io, posso dire che non la odio. Trovo pure che abbia fatto qualche canzone carina

  9. la verità è che usare il nome di Emma Marrone fa aumentare le visualizzazioni,quindi anche se davide maggio odia emma scrive su di lei tentando di infangarla!!!

    1. @sofia ma dove si infangherebbe Emma?

  10. Io sono fan di Emma e come lei intelligente sensibile e educata e non ci sto a farmi dare della rozza da gente che passa la vita su internet. Cmq Davide non capisco come sia possibile che ancora odi Emma, fattela passare, sono andati loro a farle una sorpresa.