Ora in tendenza
EMANUELE FILIBERTO VERSO MEDIASET
di Daniele Pasquini
18/05/2011 - 13:21

Ha collezionato un flop dopo l’altro, ma il principino italiano più famoso della televisione pare non voler proprio mollare la presa. Dopo l’exploit a Sanremo, classificatosi secondo – tra le mille polemiche – con il compare Pupo, e il capitombolo in tutte le conduzioni in cui si è lanciato, per Emanuele Filiberto è tempo di cambiare aria.
Sarà stato il naufragio in Honduras ad aprirgli gli occhi, o forse è stata viale Mazzini ad aprirli dopo i vari naufragi, fatto sta che, stando a quanto rivelato da Oggi, pare che il principino tuttofare abbia tutte le intenzioni di passare alla concorrenza, dopo aver fatto carriera nell’azienda pubblica.
La trattativa sembra essere ancora in corso, anche se i termini economici sono stati già concordati e mancherebbe solo la firma sul contratto. Dopo aver fatto coppia fissa con il cantante toscano nel prime time di Rai1, un binomio che gli è costato la nomination ai Teleratti 2011, per Filiberto potrebbero quindi aprirsi le porte del daytime di Cologno Monzese. Non è chiaro se sull’ammiraglia, come appare più probabile considerati i vari programmi targati Videonews che potrebbero ospitarlo, o sulle altre reti del gruppo.
Chissà che non ci sorprendano e che il Principe possa trovare casa sul digitale terrestre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lorenzo dice:
Dopo Belen anche Emanuele Filiberto verso Mediaset? Io preferirei che entrambi andassero verso casa loro! Non capisco Mediaset che l'anno scorso ha strappato alla concorrenza gente del calibro di Flavio Insinna e Paola Cortellesi facendo benissimo, invece adesso imbarca il Principe e Belen, magari li mettono a condurre e a floppare in coppia. Mah! Meglio per la Rai ovviamente.