Ora in tendenza

ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE

di Thomas Tonini

21/05/2010 - 13:20

ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE

Elisa Isoardi (Linea Verde)Di fronte a un Sanremo sfolgorante e all’ennesimo successo con Ti lascio una canzone, il direttore di Raiuno Mauro Mazza non poteva non esaudire il più grande desiderio di Antonella Clerici, vale a dire tornare a condurre La prova del cuoco. Così tra una settimana Elisa Isoardi dovrà lasciare i fornelli che l’hanno vista protagonista per un anno e mezzo. Non poco visto il suo previsto periodo di “supplenza” (almeno così aveva detto l’allora direttore Del Noce).

E per chi si preoccupava per il futuro professionale della giovane Isoardi (in odor di disoccupazione), Mazza ha pensato anche a lei per la prossima stagione autunnale. Sembra che nulla osti (pur mancando ancora la firma del contratto) a che Elisa Isoardi conduca l’appuntamento domenicale di Linea Verde, tra natura, aziende agricole e prodotti locali.

Un bel risarcimento e non un contentino qualsiasi, per una trasmissione simbolo del primo canale ormai da molti anni. In questo modo la Clerici e la Isoardi sono state sistemate (e accontentate) senza  creare ulteriori casi mediatici. Potere alle donne, verrebbe da dire: anche per il prossimo autunno le ex Quattro Grazie di Del Noce troveranno una collocazione in palinsesto, con i dovuti “taglia e cuci” alle loro trasmissioni.

Prima delle vacanze estive però, la Isoardi si toglierà l’ultimo sfizio….

…condurre per il secondo anno consecutivo l’Oscar del vino, evento presentato per molti anni dalla Clerici. Corsi e ricorsi della televisione.

Lascia un commento

86 commenti su "ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE"

  1. ragazzi,ma che acidume che c'è in giro!ma che è ,vi ha colpito la franchite acuta?Ma fate parlare i(sparuti,in verita')sostenitori di paperella Isoardi,tanto è solo gelosia e invidia,perche anno benissimo che la loro beniamina sara' presto dimenticata,annullata come il dado da brodo nell'acqua...ahahahahahahahahah!!!

  2. coraggio ragazzi ancora pochi giorni e ce ne liberiamo per sempre DA SETTEMBRE CI GODREMO IL RITORNO DI ANTO E LA ISOARDI DIVENTERà IL CARNEADE DI TURNO

  3. Poi su ragazzi facciamo i bravi!!! C'è tanta gente che vuole che rimanga Elisa Isoardi, ma ce n'è altrettanta che rivuole Antonella... per cui lanno scorso siete stati accontentati voi, quest'anno siamo stati accontentati noi... Un po' pe runo non fa male a nessuno, godiamoci questo moemnto magico della nostra Antonellina, che sia solo pe run anno o di più non importa godiamoci il presente, che è favoloso... Io per due anni ho aspettato questo momento e ora non c'è isoardi che tenga, questo momento è nostro e solo nostro!!!

  4. Beh non guardarla, mica ti costringe nessuno!!! a me piaccciono le canzoncine e l'allegria della Prova del cuco by Antonella, quella della iso non mi piaceva e non la guardavo... Mica è un problema... abbiamo un enorme potere noi telespettatori... IL TELECOMANDO... se non ti va la Clerici cambi canale!!!

  5. certo che alla rai o si da spazio ai cantanti vecchi o si da spazio alle canzoncine per bimbini piccinini,ma che bello tra poco rivedere una pluri milionaria ricondurre la solita minestra riscaldata di solite musichette continue monotone.. per fortuna che la signora wilma de angelis,la prima a fare ricette in tv é ancora in vita,perche se non lo fosse ,ora si rivolterebbe nella tomba.. ora le ricette con elisa si seguivano perfettamente,con il ritorno dell,ingorda,ci sara di tutto ,fuor che la cucina. se questo é progresso io sono il grande mazinga. VIVA ELISA ISOARDI

  6. il problema è che la isoardi è giovane fuori ma vecchia dentro e mi pare pure un po' moscia la vedo faticosa per lei linea verde MOLTO MEGLIO LASCIARE OSSINI E RIMANDARE LEI A PONGO E PEGGY

  7. farfallina90 dice:

    certo ad una certa età mica ci si puo mettere a viaggiare quà e là!

  8. Poi Alessandro vedi che tutto fila? la Clerici è vecchia, la Isoardi è giovane, quidni la Isoardi può andare tutta la settima in giro per l'Italia, su e giù per i monti... la Clerici invece che come dici tu è vecchia è meglio che stia in uno studio a spiattellare no?

  9. Alessandro, vecchia lo dici a qualcun altro!!! A 46 anni a casa mia non si è vecchi manco per niente!!!

  10. Io sono serenissma, perchè torna la regina di mezzogiorno e con lei tagliatelle e coccodrilli!!!