Ora in tendenza

ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE

di Thomas Tonini

21/05/2010 - 13:20

ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE

Elisa Isoardi (Linea Verde)Di fronte a un Sanremo sfolgorante e all’ennesimo successo con Ti lascio una canzone, il direttore di Raiuno Mauro Mazza non poteva non esaudire il più grande desiderio di Antonella Clerici, vale a dire tornare a condurre La prova del cuoco. Così tra una settimana Elisa Isoardi dovrà lasciare i fornelli che l’hanno vista protagonista per un anno e mezzo. Non poco visto il suo previsto periodo di “supplenza” (almeno così aveva detto l’allora direttore Del Noce).

E per chi si preoccupava per il futuro professionale della giovane Isoardi (in odor di disoccupazione), Mazza ha pensato anche a lei per la prossima stagione autunnale. Sembra che nulla osti (pur mancando ancora la firma del contratto) a che Elisa Isoardi conduca l’appuntamento domenicale di Linea Verde, tra natura, aziende agricole e prodotti locali.

Un bel risarcimento e non un contentino qualsiasi, per una trasmissione simbolo del primo canale ormai da molti anni. In questo modo la Clerici e la Isoardi sono state sistemate (e accontentate) senza  creare ulteriori casi mediatici. Potere alle donne, verrebbe da dire: anche per il prossimo autunno le ex Quattro Grazie di Del Noce troveranno una collocazione in palinsesto, con i dovuti “taglia e cuci” alle loro trasmissioni.

Prima delle vacanze estive però, la Isoardi si toglierà l’ultimo sfizio….

…condurre per il secondo anno consecutivo l’Oscar del vino, evento presentato per molti anni dalla Clerici. Corsi e ricorsi della televisione.

Lascia un commento

86 commenti su "ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE"

  1. certo che siete proprio viper incallite...si capisce che invidiate la sua bellezza e siete delle befane.. comunque ,fidati che verra sempre inquadrata ,e poi chi se ne frega di questi piccoli particolari vostri,sembrate delle bambine,si vede che siete state imbalsamate da quelle canzoncine penose .. noi siamo sereni ,piu che voi ..siete voi che continuate a sparare cattiverie sapendo che la vostra vecchia si é gia accapparrata i fornelli.. poi non lamentiamoci se si paga il canone in italia..bisogna dare miliardi a incompetenti e pure gia milionari da anni ..vergogna VIVA ELISA ISOARDI,UN BACIONE

  2. proprio ogii guardavo linea verde e ho notato che il conduttore è poco inquadrato si lascia spazio ai paesaggi e ad altre cose che ti piaccia o meno è così e non cambierà con elisa tua poi nessuno parla di ubriacarsi ma di festeggiare la fine della p.d.c. con elisuccia tua

  3. ma la volete capire,che a noi non ce ne frega niente delle vostre cattiverie? festeggiate ,ubriacatevi...chi se ne frega.. elisa resta in assoluto la migliore della tv fatevene una ragione. godetevi la lady brontolo voglio tutto,che nemmeno sa fare un toast.. e statene certi ,a lineaverde elisa avra lo stesso dei bellissimi primi piani..i registi e i cameramen micca sono gay. VIVA ELISA..bacioni immensi da me

  4. farfallina90 dice:

    esatto giorgio! cari fan, lei di voi se ne sbatte!! ancora non ha capito di che materia e' fatta???!! come farà in mezzo alla montagne a guardarsi nelle telecamere!? dovete fare a meno della sua faccia di **************************************************!

  5. eh si sarà dura guardare la isoardi solo alla domenica in più inquadrata da lontano (spero per lei non di profilo con quel nasone non verrebbe bene) come faranno tutti i suo ammiratori? Ma si consoleranno con un'altra tanto lei voleva solo una trasmissione se i suoi fans sono addolorati lei se ne frega e dichiara di essere serena a linea verde e tanti saluti per chi la adorava alla p.d.c.

  6. farfallina90 dice:

    al contrario della clerici, che ha tutti i costi ha chiesto lpdc, per il suo pubblico, e non come elisa che vuole comparire, e cerca tutte le telecamere possibili dove specchiarsi!.. perche la clerici non ne ha di qst problemi... visto che in qst anni e' comparsa eccome!!e anche se non avrebbe riavuto il cuoco, sarebbe comparsa piu volte di elisuccia!!ahah povero franco.. spero davvero che non ti rovinerai il fegato.. certo se hai imparato a cucinare da elisuccia.. stiamo apposto!! sarà gia bello e rovinato!! e voi che ci correte dietro a quella li!! "non lasciarci, resta a lpdc!" non sapete qnt ho goduto a sentirle dire "si lascio lpdc!!". che poi non lsacia ma restituisce vabbe..! sono curiosissima di vederla sabato!! chissa' qnt fatica farà a a piangere.. deve cercare di piangere piu di qnt ha pianto la clerici per far vedere che lei ci tiene di piu!! elisa, elisa elisa... riesci ad abbindolare solo 4 max 5 persone! cambia metodo!

  7. vero hai ragione godiamoci questo momento favoloso e lasciamo stare quei pochi fans dell aisordi da settembre ogni volta che accenderò la tele su rai uno alle dodici penserò al fegato di franco che sarà a pezzi perchè a forza di rosicare scoppia.Il bello della cosa è che la isoardi è serena perchè ha ottenuto un'altra trasmissione tutta per lei ( RUBANDOLA AD OSSINI) e dei suoi fans della p.d.c. se ne frega a lei interessa solo comparire e se qualcuno ci rimane male lei se ne frega e va per la sua strada

  8. farfallina90 dice:

    vabbe che problema c'e' sara?! la clerici e' trash?? la iso e' super-trash! e poi se offendiamo la iso non diteci che siamo volgari e offensivi, perche leggendo gli isulti sulla clerici, ci inducete voi a scrivere nello stesso modo verso la iso! e poi elisuccia che dice "lascio lpdc".. cara elisuccia tu non lasci un bel niente!! in netto ritardo stai restituendo, alla padrona cio' che hai avuto in prestito!! e poi basta! siete solo gelosi, invidiosi, criticoni e maleducati!! qst e' il nostro momento, noi ce lo godiamo tutto e non sarete certo voi 10 (anzi meno di 10 perche i fan della iso non sono manco 5!)mocciosi a rovinarcelo!! mettetevi l'anima in pace!! la iso scomparirà tra le montagne!

  9. Franco per piacere datti una calmata!!! Adesso non puoi dare la colpa alla Clerici anche se fuori piove!!! Se tu insulti e rispondi da maleducato la colpa è soltanto tua e non della Clerici... Quindi per favore se la Clerici non ti piace , pace, ma non è il caso che le dai la colpa di qualcunque cosa... e poi dire che la clerici è trash ci vuole del gran coraggio...

  10. [moderato dalla redazione]