Ora in tendenza

ELIANA CARTELLA ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9 E METTE IN CRISI GUENDALINA

di Gianluca Camilleri

12/02/2012 - 14:34

ELIANA CARTELLA ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9 E METTE IN CRISI GUENDALINA

Eliana e Guendalina

Un’alleata come Guendalina Tavassi, qualche litigio con Mariano Apicella e meno pepe rispetto a quello che ci si aspettava da un personaggio come lei. Eliana Cartella è il terzo concorrente ad abbandonare l’Isola dei Famosi 9 dopo Rossano Rubicondi e Flavia Vento e il suo ritiro potrebbe influire sul prosieguo dell’avventura dell’unica altra girl di Cayo degli Eletti, Guendalina Tavassi.

E’ il senso di solitudine, la mancanza dei genitori (con i quali ha rivelato di avere un rapporto conflittuale), di un abbraccio sincero a far sorgere in Eliana il proposito di tornare a casa: motivi che l’ex fiamma di Renzo Bossi ha manifestato ai compagni d’avventura, Mariano Apicella in primis che le ha consigliato di fare la scelta che riteneva migliore. A nulla è servita l’opera di persuasione di Guendalina che ha tentato di farla rimanere parlando a lungo con lei cercando di convincerla a pensare bene alla decisione da prendere e ricordandole che il rapporto con i suoi genitori poteva essere rinsaldato in qualsiasi momento senza che ci fosse la necessità di tornare a casa immediatamente. L’avventura della Cartella è durata appena diciassette giorni.

Ed ora il percorso dell’ex gieffina si fa sempre più difficile senza l’unica alleata sulla quale poteva contare nelle dinamiche del gioco. Consapevole dei momenti difficili che l’attenderanno e circondata dalla diffidenza degli altri Eletti, l’abbandono di Eliana ha messo in crisi la Tavassi, la quale si è lasciata andare a una crisi di pianto infastidendo il Mago Otelma che l’ha accusata di aver dato vita a una vera e propria sceneggiata napoletana.

Gli sghignazzi della Tavassi si sono quindi trasformati in singhiozzi: Eliana era l’unico appiglio al quale aggrapparsi, l’unico concorrente con il quale aveva un rapporto di confidenza e poter fare gruppo. Tirerà fuori gli artigli e si risolleverà oppure sarà il quarto concorrente ad abbandonare il reality? E chi sostituirà Eliana Cartella? Lo sapremo domani sera, se Guenda dovesse ritirarsi non potrebbe che farlo sotto le luci del prime time.

Lascia un commento

20 commenti su "ELIANA CARTELLA ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9 E METTE IN CRISI GUENDALINA"

  1. @MisterGrr quella pagina facebook è uno spasso tra "lovvini" e "collettivi" uauhauhauhauhahua e ammetto che a primo impatto ci sono rimasto davvero dell' esistenza di pagine fan con certi contenuti :-D

  2. King, vai da lei e salvala ti prego! Così salvi anche noi dai tuoi commenti. Voi 140000 fan non le mandate un aereo? ahahahahah

  3. Io sto morendo dalle risate a leggere il commento di King1992 oh povera Guenda ora come farà sola insieme agli altri cattivoni? hauhauhauhauhauhauahuahuaha

  4. O_o Ma uno paga pure per salvare Guendalina?

  5. Ora Guenda è davvero sola. Non è facile ragazzi non avere nessuno con cui parlare e scherzare...spero ce la faccia...e spero che il nostro amore per lei arrivi al suo cuore...ma asoprattutto alla sua testa. Daje Guenda..non ti arrendere ti prego,non farlo...noi siamo con te,per te...da qui ti sosteniamo e ti difendiamo dalle malelingue.. Ti lovviamo!

  6. Impalpabile la presenza della Cartella sull'isola, dubito che mancherà a qualcuno. La crisi della Tavassi è durata quanto un gatto sulla Cassia (o tangenziale, per chi non è di Roma)!

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    speriamo che mandino guenda sulla vera isola.

  8. nella striscia di ieri sera la Cartella ha detto che sono 6 mesi che non vedeva i suoi, quindi prima di partire erano già più o meno 165 giorni, ed ora i 17 giorni sull'isola sono così interminabili?

  9. Perché tutti miei preferiti si ritirano? Ricordiamo, singhiozzi e nessuna lacrima per Guendalina ciaogaia.