4
febbraio

BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9

Flavia Vento all'arrivo su Cayo degli Eletti

Nuovo ritiro all’Isola dei Famosi 9. Dopo Rossano Rubicondi, un altro eroe decide volontariamente di abbandonare il gioco. Non si tratta, però, di Cristiano Malgioglio – che nella serata di giovedi con tanto di squallido zainetto tra le mani aveva veemente minacciato il ritiro (per saperne di più clicca qui) – e nemmeno di Den Harrow. DM è in grado di rivelarvi in anteprima che a dire addio per sempre alle spiagge isolane è Flavio Vento.

Sì dopo la Fattoria 1, l’Isola dei Famosi 6, l’ex soubrette sottovetro, malgrado le promesse (ai suoi cani), non porta a termine l’ennesimo reality. Per la verità nella puntata di giovedì Flavia aveva già deciso di autoeliminarsi in seguito ad attacchi di panico, punture di mosquitos, e litigi con il gruppo degli eroi. La decisione di Nicola Savino di farla approdare a Cayo degli Eletti, l’aveva, però, fatta tornare sui suoi passi.

Un dietrofront che è durato ben poco. Volete sapere le motivazioni del ritiro? Provate a dare un’occhiata al daytime di oggi.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?


Flavia Vento isola dei Famosi 9
FLAVIA VENTO A DM: “VOLEVO RIMANERE SULL’ISOLA PER COMBATTERE LE CAVOLATE DELLA MARINI E DI MALGIOGLIO. TIFO PER IL DIVINO”


Flavia vento isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, VALERIA MARINI ALLA VENTO: “TU SEI PROPRIO MATTA”. E FLAVIA MEDITA QUERELE E ABBANDONO


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO

54 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:41

con tutta la simpatia per la Vento, ora basta.
perchè continuano a darle queste possibilità?

Vogliamo la ELia adesso.



2. dert86 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:42

mi dispiace per Flavia vento ma ha dato l’impressione che non è capace di nulla.
Non è riuscita a rimanere in nessun reality quindi è inaffidabile.



3. MisterGrr ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:42

Flavia vince il premio come concorrente con più ritiri della storia dei reallty. Spero si dedichi alle sue dolci poesie.



4. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:43

Robbbbbba da ridere!



5. Peppe93 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:44

Ma perchè continua a fare reality? Boh.. dopo vedrò che cosa ha fatto.



6. GIUDY ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:44

Avrà detto che non stava bene, attacchi di panico. La colpa comunque è degli autori. Anche se per l’unica settimana che è rimasta ha fatto il suo “lavoro”, era prevedibile l’uscita dall’isola. Non vorrei essere troppo maligna ma penso, come nel caso di Rubicondi (pregato in ogni modo di rimanere), che questi personaggi facciano uso di qualche sostanza, non sigarette ovviamente, sbroccano e prendono qualunque scusa per andare via. Ho letto questa cosa nella telefonata della moglie di Rossano che diceva di voler ritrovare un compagno “diverso” rispetto a quello di prima.



7. MariaAntoniettaReginadiFrancia ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:46

Ma anche alla fattoria si era ritirata?! O mamma!
Comunque io penso che gli autori lo avessero messo in preventivo quando hanno deciso di metterla nel cast.



8. King1992 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:46

Che delusione. Flavia Vento mi hai deluso tantissimo..e meglio che nn dica altro.

Ora piu’ che mai..Forza Guenda!



9. MisterGrr ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:47

Ragazzi non criticatela: io la amo <3



10. Mattia Buonocore ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:48

Sono addolorato :D



11. MisterGrr ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:50

Ma solo a me viene da ridere?

Poi tra poco se ne andrà anche l’astuto tricheco…oh mamma!



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:52

appunto. settimana prox via la Marini, poi paone ( che comunque è inutile)… se accade altro va via malgi e l’inutile Dan. chi rimane? io mammta e tu? ahah



13. GIUDY ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:53

Io comunque farei pagare una bella penale a chi si ritira, e li bannerei da tutte le trasmissioni Rai. Al posto della produzione pagherei un taxi che dall’aeroporto li accompagni a casa loro e lasciati al loro destino. Non trovo giusto che questa psicopatica adesso cominci ad andare all’Italia sul 2 o altre trasmissioni. Idem per Rubicondi



14. Mike ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 13:59

Dunque, tolti Rubicondi, Vento, Malgioglio, Harrow, Marini, Cecchi Paone, direi che, come potenziale vincitore, sono rimasti, almeno per me, solo Guendalina con il Mago Otelma come secondo classificato ;) !



15. Francesca ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:02

io spero che non le diano manco un euro…. basta che non se ne vada il Div altrimenti l’isola è finita!!!facciano tornare la Brigliadori e l’ Elia e via tutti questi pseudo vip che frignano dalla mattina alla sera …x quanto riguarda l’astuto tricheco spero che la lascino sull’ isola altrimenti si dovrebbe rinunciare anche ai simpatici siparietti critici di sua madre…



16. Pippo76 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:02

Ho visto a Striscia alcuni pezzi dell’Isola.
” Astuto Tricheco” è geniale. Ero morto dalle risate :-D
La Vento è un tantino instabile. Avrà litigato con i Divini, Davide? ;-)



17. morgatta ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:04

io non mi capacito del fatto che la vento continui, senza nessun merito, a far parte del cosiddetto “mondo dello spettacolo”. E’ uno dei misteri da approfondire in una delle prossime puntate di kazzenger,…



18. Matteo ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:04

giudy pero’ vacci piano con le parole psicopatica e’ altamente esagerato , detto questo spero che nessuno la inviti piu’ a partecipare a un reality , non li regge



19. ANTONIO1972 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:10

la vento psicologicamente non c’è la fa,inutile che la facciano partecipare ai reality. le mancano solo la talpa e il gf e poi li ha fatti tutti!



20. comare ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:19

Perchè continuano a chiamare lei nei reality, invece di scegliere donne più solide e affidabili? E soprattutto perchè la pagano quando sanno benissimo che dopo una settimana va via?
Di chi è amica?
E poi criticano Celentano.



21. Alex ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:19

Sul sito dell’Isola, però, non viene annunciato il suo ritiro…



22. Nina ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:24

Ieri sera stavo guardando il daytime con persone di sesso maschile e quando la Marini ha detto “se ho una cosa bella è il corpo” tutti sono scoppiati a ridere. (insomma vicino alla Yespica….)



23. Gionoce ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:24

Spero che nella settimana dopo il festival (visto che hanno dieci giorni di tempo) Savino vada sull’isola a giocarsi la conduzione con vladi con prove da naufrago! In studio lascerei Lucilla Agosti. Come nuovo ingressi vedrei bene Lisa Fusco, Roberta Allegretti e Mimmo l’Americano ora non ricordo esattamente come si chiami!!



24. Alex ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:29

A questo punto voglio Pappalardo ed Elia all’Isola!!!



25. Fafo1970 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:30

meno male non se ne poteva piu’..speriamo approdi la Elia …quella sconosciuta del grande fratello e’ davvero maleducata come si fa ad apprezzarla?



26. Emily ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:33

Era prevedibile, d’altronde tutto ciò che ha iniziato non l’ha mai portato a termine. Quello che mi irrita è il fatto che si nascondono dietro a ipotetici “attacchi di panico” che sono ben altra cosa. Qui c’è solo una ex ragazza viziata, sopravvalutata e spocchiosa sotuttoio. Spero solo che non le facciano fare le girandole nei talk show. Si concentri adesso a fare i film, (3 dice lei) e vincere l’oscar come migliore interprete (muta) :-) Quelli che mi piacciono in questa edizione sono Guendalina, che ho odiato profondamente al GF ma che in questo caso trovo la meno peggio, anche se quella sua risata diabolica e isterica continua a darmi sui nervi, ma che avrà da ridere sempre? Bah.. e poi una bella scoperta è il Divino Otelma, simpaticissimo con quelle sue uscite, anche se l’epiteto rivolto alla Marini è stato di cattivo gusto. Nzomma…spero che il prossimo ad uscire non sia Savino:-)



27. Fafo1970 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:44

pensiamo a dei probabili sostituti per Rossano e l’inutile Vento (anche se pensandoci bene potrebbero non esserci, visto che vere eliminazioni ancora non ci sono state)

Big Elia (difficile anche se la tourne’ teatrale finisce ai primi di febbraio)
Elmi (giusto per far sclerare la David)
Mamma e figlia De blanck ( sai la Russo che colpo..)
Schillaci
Occhiena
Bedi
Ceccherini
Miriana Trevisan
Giucas Casella o Ciavarro o Ward..che ne pensate?

P.S. Davide scusami se in alcuni precedenti post sono stato un po’ aggressivo…chiedo venia



28. Emily ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 14:57

Dimenticavo…pollice verso per lo strimpellatore di Arcore, che per un suo concerto a Milano ha venduto duecentom…ehm ventimi..ehm due (2) biglietti, della serie, che manco i parenti lo vogliono sentì.Vorrebbe scontrarsi con una colonna degli anni ottanta, le canzoni di Den all’epoca erano dei veri tormentoni. che il buon Api cella :-) se li scorda. Se li incontrassi insieme a Milano (come lui sostiene) correrei loro incontro, gridando “con le tue canzoni mi hai fatto sognare, non ci posso credere!” E davanti al sorriso a 32 denti di Apicella, fiondarmi tra le braccia di Den! chiedendo al suo “accompagnatore” piazzandogli il telefonino in mano, di farci una foto ricordo.. :-) Vedere la sua faccia non avrà prezzo.



29. GIUDY ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:08

Ho letto che è stata eliminata dalla produzione perché ha tentato di entrare nella zona off-limits e chiesto una sigaretta ad un operatore. Comunque per me il vincitore dell’isola è uno solo: IL DIVINO OTELMA



30. lillina ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:18

Oh là là che notiziona, sai che perdita, quella non dà l’impressione di non saper fare niente proprio non lo sa, è solo piena di sè ma non basta essere in sovrastima per valere qualcosa e farsi amare e rispettare… cara mia, torna al tuo paesello e… restaci.



31. JJ ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:34

Flavia Vento abbandona l’isola? Ce ne faremo una ragione, Cristiano Malgioglio e Den Harrow vogliono abbandonare anche loro? E chi se ne frega due volte al quadrato!!

Vedendo l’atteggiamento da vip capricciosi delle ultime ore, si può comprendere come mai, nonostante il grandissimo successo del passato, questi qui, siano rimasti dei mediocri!!

Vedere i Malgioglio e i Den Harrow che sciorinano i successi degli anni 80, è quanto di più triste e patetico possa fare un artista o (presunto tale). E’ come quando qualcuno con la supponenza tipica di chi se la tira ti dice: tu non sai chi sono io!! Embeh?? Se non so chi sei è evidente che non sei così famoso come credi!! No? Se per farti riconoscere me la devi menare con il tuo curriculum, è evidente che, non ti si fila più nessuno, fattene una ragione!!

Massimo rispetto per il lavoro che hai fatto in passato, ma non puoi vivere tutta la vita nel ricordo dei bei tempi andati, la vita và avanti, e se non sei in grado di evolverti ed adeguarti ai cambiamenti sei destinato ad estinguerti come è accaduto ai dinosauri.

La fama e la notorietà possono arrivare facilmente, ma con la stessa facilità si dissolvono quando sono costruiti sul nulla.

Tanto per fare un esempio, se Vasco Rossi avesse continuato a menarla per 30 anni con Albachiara non avrebbe avuto il successo che ha, ed oggi probabilmente sarebbe all’isola dei famosi ad elemosinare un po di fama.



32. tania ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:44

Tranquilli vincera’ Guendalina che ha circa il 50% delle preferenze su 8 sondaggi su 10



33. Gianni ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:45

secondo me questi ritiri sono programmati, non mi meraviglierei se ciascuno dei concorrenti avesse scritto sul contratto il numero di settimane che è obbligato a rimanere, 1 settimana Rubicondi,2 la Vento,3 la Marini, questo reality non ha più senso, la gente deve spendere soldi per eliminare un concorrente che poi si va a fare la vacanza a mangiare e prendere il sole nell’altra isola. Fossi in quelli che votano mi farei risarcire i soldi buttati



34. Emily ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:49

X JJ
Den ha tirato fuori la sua carriera dopo la provocazione di Apicella. Che nella sua bassezza musicale e morale, ha definito “riccxxone” un Malgioglio, che ha scritto per grandi artiste e definendo una nullità Den Harrow, che girando per Milano nessuno riconoscerebbe, al contrario di lui che si sa, è notissimissimo. Io ad esempio ho conosciuto il nome di Apicella dopo i suoi componimenti e gorgheggi in quello che fu riconosciuto da tutto il mondo come il bunga bunga Arcoriano. Omofobo e presuntuoso, spero che esca con voto bulgaro.



35. GIUDY ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:55

Mi sorge un dubbio. Uno che non sa la differenza tra congiuntivo e sostantivo (Malgioglio), come ha fatto a scrivere quelle canzoni meravigliose?



36. GIUDY ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 15:57

**** aggettivo-)))



37. Nina ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:04

L’ostracismo nei confronti di Apicella è esagerato e disgustoso.



38. Polly78 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:05

ahahahah lo sapevoooo ci avei giurato!!!! ha fatto più bella figura Rosssano a non accettare lo scambio e a restare fermo sulla sua decisione.



39. Nina ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:17

@Emily ti manca un pezzo, perchè a cominciare è stato quel genio di Den Harrow, che comunque faceva ridere anche negli anni 80. Io conoscevo solo le canzoni e non erano malvage anche se io a 12 già ascoltavo altro, quando ho visto chi era il personaggio ridicolo che le cantava mi sono stupita.



40. Emily ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:18

X Nina
Ostracismo?
Apicella sta facendo di tutto per rendersi antipatico, con quelle sue uscite e la poca umiltà sta facendo naufragare, è il caso di dirlo, il motivo per cui si trova lì. Cercava una chance per riportare la sua figura di cantante neomelodico agli splendori degli esordi, uscendo dallo stereotipo dello “chansonnier di Arcore” come lo definisce Striscia. Con il suo modo di porsi, vedo allontanarsi definitivamente questi buoni propositi.



41. Fiò ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:44

E quando mai… fa sempre così. Non si capisce perché una persona del genere continuino a mandarla nei reality se tanto si ritira sempre. Migliaia di persone vorrebbero avere questa possibilità, e lei diserta frignando. Spero che i ritirati non trovino alcuno spazio nel programma in studio.



42. JJ ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 16:49

@Emily: Forse non hai compreso il senso del mio commento, io rispetto il passato artistico di Den Harrow, tanto più che con le sue canzoni e con il filone (italo disco) anni 80 io ci sono cresciuto. Ma gli anni 80 sono passati da 30 anni ed in questo lasso di tempo la musica è andata avanti, negli anni 90 c’è stato l’avvento della dance/house, poi nel duemila il filone house ha preso un’altra direzione e poi un’altra ancora e così via, se Den Harrow non è riuscito a bissare il successo nelle decadi successive un motivo ci sarà? Certo che c’è, e si deve ricercare nella pratica tanto in voga negli anni 80 di creare i progetti discografici.

La persona che noi identifichiamo con il nome di Den Harrow si chiama Stefano Zandri, Den Harrow era semplicemente il nome di un progetto discografico anni 80 di cui Zandri era solo il frontman, per intenderci, Zandri ci metteva la faccia ed il fisico, la voce incece ce la metteva un cantante americano, tale Tom Hooker.
Almeno in parte questo dovrebbe aiutare a comprendere perchè Den Harrov alias Stefano Zandri è rimasto intrappolato negli anni 80, uno che costruisce la propria carriera sulla bellezza, prima o poi dovrà fare i conti con gli anni che passano, ed a 50 anni suonati puoi solo piacere ai nostalgici.

Lo stesso discorso vale per Malgioglio, negli anni 70 e 80 ha scritto decine di canzoni di successo per altrettanti artisti, solo per citarne qualcuno dei più rappresentativi, Mina, Giuni Russo, Ornella Vanoni e la lista continua, tanto di cappello per Malgioglio autore, ma il Malgioglio cantante e showman qualcuno se lo ricorda? Beh! Lasciamo perdere!! Il filone neo-melodico si è esaurito, la musica si è evoluta prendendo mille altre direzioni ma Malgioglio è rimasto fermo, intrappolato in se stesso e nel suo personaggio.

Discorso diverso per l’altro, come si chiama… Apicella! Chi è Apicella?



43. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 17:25

@JJ condivido ciò che hai scritto però non del tutto nel senso che tra Zandri e Malgiolgio non può valere lo stesso discorso. Anch’io ho vissuto gli anni ‘80 e posso dire che il buon Stefano è stato più che altro una meteora. Malgioglio al di là del personaggio, che può piacere o meno e che si è costruito negli anni, resta un bravissimo paroliere e un cantante di tutt’altro spessore. Io ho buona memoria e lo ricordo bene con tutti quei ricci neri e le movenze da star :)
Ma tornando al post … di Falvia (come di Zandri) se ne può fare tranquillamente a meno. Io adorerei vedere sull’ isola la Regina, il Divino, la signora Orrù e un Busi di ritorno … tutto il resto è noia ;)



44. JJ ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 18:24

@ Mari: daccordo su Malgioglio paroliere, x quanto riguarda Malgioglio cantante il tuo, è un punto di vista rispettabilissimo ma che non condivido, se non altro per il fatto che il personaggio Malgioglio aveva la sua ragion d’essere negli anni 80, ma che comunque a mio modo di vedere, era una sorta di brutta copia, fatta male di Renato Zero! Non a caso, dopo un pò Renato Zero si è scrollato di dosso quel personaggio che tanto successo gli ha dato e soprattutto si è evoluto musicalmente.

x quel che riguarda il divino, bhe è semplicemente geniale, al suo cospetto tutti gli altri diventano delle figure marginali, la bizzarria del divino è l’alternativa alle liti e alle polemiche sterili che hanno caratterizzato i reality degli ultimi 10 anni, con il divino ti fai 4 sane risate.

“Se lei non ottempererà alla nostra indicazione sarà chiamata genoveffa!!”

Questo è il massimo della polemica del divino, riferito ad Arianna David. beh! Uno che polemizza in questo modo non puoi fare altro che amarlo …si fà per dire!

Sarà per il fatto che forse il divino è realmente convinto di essere in un’altra dimensione rispetto agli altri, se non altro ha un approccio diverso rispetto al resto del gruppo!

E poi che dire dell’espressione “astuto tricheco” ne vogliamo parlare?? Pungente ed incisivo senza essere volgare!! …semplicemente geniale!!



45. Mike ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 20:09

@ 25. Fafo1970
Tu hai scritto che “quella sconosciuta del grande fratello e’ davvero maleducata come si fa ad apprezzarla?” e io ti rispondo che Guendalina è più conosciuta (e, a suo modo, più simpatica) del 90% delle vallettine, schedine, paperette (e dei vari ex-gieffini) che ci sono in televisione.



46. Mari 611 ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 20:48

@JJ Il Divino ha una vis comica innata … e probabilmente ce l’ha “a sua insaputa”. E’ meraviglioso. Per me “loro sono già i vincitori” ;)



47. Mike ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 20:50

@ Emily
Scommettiamo che se Apicella, invece che per il Silvio, fosse stato il menestrello di D’Alema, quanto scommettiamo che NESSUNO, nemmeno Malgoglio e Den, avrebbero osato sollevare la minima critica contro di lui? Andiamo su! La gente critica Apicella solo per poter attaccare il “cantante modesto”, ovvero il Berlusca citato, indirettamente, da Vladimir Luxuria nella sua filippica a difesa di Malgioglio dall’insulto: notare che gli applausi del pubblico sono arrivati SOLO quando Vladimir ha detto “cantante modesto” e NON quando Vladimir ha detto che non si giudicano le persone sulla sessualità… io, invece, avrei applaudito quando Vladimir ha parlato delle differenti sessualità da non giudicare: ma, ovviamente, la cosa più importante era politicizzare persino L’Isola dei Famosi in nome del partito rosso!



48. laDama ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 21:50

Flavia Vento va ai reallity solo per ritirarsi



49. laghetto ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 22:53

Ciao a tutti, scusatemi, ma la Vento che ha fatto per essere considerata una FAMOSA?



50. Davide Maggio ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 22:57

laghetto: l’isola dei famosi 6 :D e la conduzione sottovetro con Mammucari :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.