Ora in tendenza

E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/02/2014 - 11:46

E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ

Alessandro Cattelan

DavideMaggio.it ve l’aveva anticipato: Alessandro Cattelan sarà il “nuovo David Letterman” di SkyUno. Il conduttore di X Factor si appresta al debutto in seconda serata con un talk inedito, tra interviste, gag, musica e ospiti messi in ruoli assolutamente insoliti. Da giovedì 27 marzo, sfruttando il traino della prima edizione di Junior MasterChef, alle 23.00 inizia E poi c’è Cattelan, in onda per sette puntate.

E poi c’è Cattelan: Belen Rodriguez alla prima puntata, Valentino Rossi alla seconda

In attesa di  X Factor 8,  Alessando Cattelan diventa il volto di SkyUno nella seconda serata del giovedì con un programma che promette di essere diverso rispetto ai talk che siamo abituati a vedere in tv:

“Mi ispiro ai format Usa e inglesi – dichiara il conduttore a La Gazzetta dello Sport – L’idea è invitare personaggi famosi e intervistarli ma anche proporli in ruoli per loro insoliti: farli cantare, recitare, giocare, con un tono infantile e surreale […] punto a cantanti con cui ho sempre voluto dialogare, come Cesare Cremonini, Eros, Laura Pausini o Tiziano Ferro”.

Con lui, a E poi c’è Cattelan, ci saranno gli Street Clerks, il gruppo in gara all’ultimo X Factor. Già annunciati i primi due ospiti: sarà Belen Rodriguezpronta a sbarcare nel pomeriggio di Italia 1 – ad inaugurare lo show il 27 marzo, mentre Valentino Rossi è atteso alla seconda puntata.

Lascia un commento

11 commenti su "E POI C’E’ CATTELAN: SI PARTE GIOVEDI 27 MARZO CON BELEN RODRIGUEZ"

  1. beh, programma in 2° serata, prima ospite belen....gran salto di qualità complimentoni

  2. ma una cosa originale la farà mai? copiare il lavoro degli altri non credo sia gratificante....

  3. beh, programma in 2° serata, prima ospite belen...proprio un saltone di qualità si.

  4. MA QUESTO SA SOLO COPIARE IL LAVORO AGLI ALTRI???? VIVA L'ORIGINALITA' !!!

  5. In effetti anche a me ricorda Victor Victoria ma l'idea mi piace.

  6. sopravvalutato punto

  7. Fabio Fabbretti dice:

    mary: Cattelan condurrà sicuramente la prossima edizione di X Factor

  8. Carina l'idea, lui poi è fantastico. Spero che col tempo possano aprire anche ad ospiti musicali

  9. mannaggia me lo perdo non ho l'abbonamento, ma speranze che poi venga trasmesso su cielo,zero vero? ma voi che siete esperti sapete tutto in anteprima, cattelan confermato ancora a xf? secondo me con sta storia di italia's got talent ci potrebbero essere spostamenti anche clamorosi parlo pure di tempi vedrei bene xf a gennaio per provare got talent subito a settembre,poi soprattutto di gente che non si vede in tv da un po' come la cuccarini o la cabello che vedrei bene a condurre xf,ci vorrebbe un po' di movimento e cambiamento non so se l'arrivo degli elio in rai con uno show in seconda serata significa che ora stanno lì,victoria è davvero brava a metterla in un anno sabbatico è uno spreco,fatela tornare si sente la mancanza non è su nessun social non ci sono mai pettegolezzi su di lei, sarebbe bello trovi spazio ancora in rai. perchè danno un programma a elio invece che a lei che è perfetta per la seconda serata? se proprio non andrà in porto nulla per lei magari andare su sky con got talent o a condurre xf che dite?sono curiosa di vedere chi prenderanno su sky per got talent e se cambia qualcosa nella giuria a xf...

  10. Mi ricorda Very Victoria, il programma condotto dalla Cabello anni fa su MTV.. comunque sono felice di rivedere cattelan in un programma interamente condotto da lui!!